TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Carlos
Città: Tradate

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da Carlos »

TripleH is The GAME ha scritto: 1) si
2) non puoi, devi prendere un wrestler tra gli indipendenti che hai e affibiargli tutti i titoli che non ti interessano
3) si ma non in ppv
grazie mille

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

TripleH is The GAME ha scritto:
e io che ho detto
Ah.. scusa GAME avevo letto male, non volevo far incazzare un fan di Batman come me :blink:

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

cavaliere oscuro ha scritto:
ma dove vivi sulla luna? La 619 di quest'anno prevede che tu metta manualmente l'avversario sulla corda con delle mosse specifiche ma la cosa ancora più divertente è che puoi scegliere dopo aver colpito cn la 619 l'avversario se chiuderlo con lo springboard dalla corda o eseguire una mossa dal paletto. Quest'ultima cosa è veramente un dilemma per me ed a quanto pare per tutti, sta diventando un ossessione per me, non ho idea di come si faccia (mi fa sempre e solo quella con lo splash automatico)
Puoi evitare di offendere altri utenti, grazie!

Ivas

Messaggio da Ivas »

Ivas ha scritto:Qualche domanda :

1) è possibile cambiare la theme di entrata di DASHING cody rodhes ?

2) esattamente come funzionano le mosse speciali e le finisher ? nel 2011 se facevi una mossa speciale ottenevi una finale, ma se non riuscivi ad eseguirla ( la mossa speciale ) e venivi menato perdevi anche la speciale. Mentre su questo nuovo quando ottieni la mossa speciale automaticamente ( anche se ti menano ) dopo poco ottieni anche la finale......
:sorry: :ooops: :pliz: :pliz:

Comunque, dopo averlo giocato a fondo, mi sento di dire che questo è veramente il miglior :nada gioco della serie mai uscito ( e si, li ho giocati tutti )

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Mistico_82 ha scritto:io non l'ho ancora capito bene questo fatto della 619, non è che me lo potreste spiegare per cortesia?
cioè, qual'è la differenza rispetto ai giochi precedenti?
allora,per prima cosa la 619 non è possibile farla direttamente d'avanti l'avversario come le altre versioni tipo sei d'avanti all'avversario stordito e premi il tasto della finisher,nel wwe 12 devi fare ad esempio per la paly 3 x più tasto destro su e ti fa la hurricarana e l'avversario finisce alle corde,poi in teoria corri contro le corde e premi triangolo,dico teoria perchè al momento non ricordo,anzi ora provo e ti so dire xD e so che non vieni dalla luna come dice il coso oscuro

mr-lol

Messaggio da mr-lol »

Ivas ha scritto:
:sorry: :ooops: :pliz: :pliz:

Comunque, dopo averlo giocato a fondo, mi sento di dire che questo è veramente il miglior :nada gioco della serie mai uscito ( e si, li ho giocati tutti )

non riesci a cambiarla andando a modificare l'entrata? io ho messo la theme di king of kings al triplo

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

Steve 95 ha scritto:Ragazzi sapete se si puo finalmente andare online con WWE 12 per la PS3 prima non si conetteva ai server adesso??????
allora si connette da sempre...solo che molte volte ti da errore....tu ritenta sempre che prima o poi ti andrà bene....io ho scaricato di tutto on line....anche se molte volte ti fà dannare,perchè si scollega sempre...

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

big luca ha scritto:
Puoi evitare di offendere altri utenti, grazie!
Allora se qnd le scrive HHH is the game queste "offese" nn gli dici niente solo perchè è 15 anni che è su wst topic, se le scrivo io hai da ridire, vabbò. Cmq nn penso che mistico si sia tagliato le vene xkè li ho scritto ke vive sulla luna e se se la è presa veramente primo mi scuso, secondo mi sarebbe piaciuto che me lo avesse detto lui e nn te che eri completamente al di fuori del discorso

Ivas

Messaggio da Ivas »

mr-lol ha scritto:

non riesci a cambiarla andando a modificare l'entrata? io ho messo la theme di king of kings al triplo
Andando a cambiarla mi da solo la possibilità di cambiare la theme del attire normale ( undashing )

mr-lol

Messaggio da mr-lol »

Ivas ha scritto:
Andando a cambiarla mi da solo la possibilità di cambiare la theme del attire normale ( undashing )
te vuoi il dashing normale?mmh penso che sia un'attire,fa una prova,fai un match in esibizione con cody e premi quadrato e cambiagli l'attire,che dvorebbe essere quello che ha nelle road

Mistico_82
Città: Lecco

Messaggio da Mistico_82 »

cavaliere oscuro ha scritto: Allora se qnd le scrive HHH is the game queste "offese" nn gli dici niente solo perchè è 15 anni che è su wst topic, se le scrivo io hai da ridire, vabbò. Cmq nn penso che mistico si sia tagliato le vene xkè li ho scritto ke vive sulla luna e se se la è presa veramente primo mi scuso, secondo mi sarebbe piaciuto che me lo avesse detto lui e nn te che eri completamente al di fuori del discorso
tranquillo non ti devi scusare, lo chiedevo solo perchè non ho ancora giocato con rey mysterio e quindi 'sta cosa della 619 l'avevo solo letta qui da qualche parte ma non l'ho ancora provata personalmente

Mistico_82
Città: Lecco

Messaggio da Mistico_82 »

mr-lol ha scritto:
allora,per prima cosa la 619 non è possibile farla direttamente d'avanti l'avversario come le altre versioni tipo sei d'avanti all'avversario stordito e premi il tasto della finisher,nel wwe 12 devi fare ad esempio per la paly 3 x più tasto destro su e ti fa la hurricarana e l'avversario finisce alle corde,poi in teoria corri contro le corde e premi triangolo,dico teoria perchè al momento non ricordo,anzi ora provo e ti so dire xD e so che non vieni dalla luna come dice il coso oscuro
ah ho capito adesso, grazie mille

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

ma quindi durante i ppv i match li fa "a random" il gioco? Se li modifichi diventano come l'anno scorso, cioè normali match senza titolo, MITB, quel che è, in palio?

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

cavaliere oscuro ha scritto: Allora se qnd le scrive HHH is the game queste "offese" nn gli dici niente solo perchè è 15 anni che è su wst topic, se le scrivo io hai da ridire, vabbò. Cmq nn penso che mistico si sia tagliato le vene xkè li ho scritto ke vive sulla luna e se se la è presa veramente primo mi scuso, secondo mi sarebbe piaciuto che me lo avesse detto lui e nn te che eri completamente al di fuori del discorso
scusa allora se mi sono intromesso, è solo che non mi va che si usino questi toni: bisogna aiutare gli utenti quando hanno dubbi, non insultarli!

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

non capisco una cosa! ieri sulla modalita WWE universe ho fatto a raw un match modificato da me per i titoli di coppia dove io giocavo con la coppia sfidante, ho vinto! però non mi ha sbloccato nessun titolo? non doveva sbloccarmi le vecchie cinture di coppia?

Rispondi