grazie milleTripleH is The GAME ha scritto: 1) si
2) non puoi, devi prendere un wrestler tra gli indipendenti che hai e affibiargli tutti i titoli che non ti interessano
3) si ma non in ppv
TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Ah.. scusa GAME avevo letto male, non volevo far incazzare un fan di Batman come meTripleH is The GAME ha scritto:
e io che ho detto
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Puoi evitare di offendere altri utenti, grazie!cavaliere oscuro ha scritto:
ma dove vivi sulla luna? La 619 di quest'anno prevede che tu metta manualmente l'avversario sulla corda con delle mosse specifiche ma la cosa ancora più divertente è che puoi scegliere dopo aver colpito cn la 619 l'avversario se chiuderlo con lo springboard dalla corda o eseguire una mossa dal paletto. Quest'ultima cosa è veramente un dilemma per me ed a quanto pare per tutti, sta diventando un ossessione per me, non ho idea di come si faccia (mi fa sempre e solo quella con lo splash automatico)
Ivas ha scritto:Qualche domanda :
1) è possibile cambiare la theme di entrata di DASHING cody rodhes ?
2) esattamente come funzionano le mosse speciali e le finisher ? nel 2011 se facevi una mossa speciale ottenevi una finale, ma se non riuscivi ad eseguirla ( la mossa speciale ) e venivi menato perdevi anche la speciale. Mentre su questo nuovo quando ottieni la mossa speciale automaticamente ( anche se ti menano ) dopo poco ottieni anche la finale......
Comunque, dopo averlo giocato a fondo, mi sento di dire che questo è veramente il miglior
allora,per prima cosa la 619 non è possibile farla direttamente d'avanti l'avversario come le altre versioni tipo sei d'avanti all'avversario stordito e premi il tasto della finisher,nel wwe 12 devi fare ad esempio per la paly 3 x più tasto destro su e ti fa la hurricarana e l'avversario finisce alle corde,poi in teoria corri contro le corde e premi triangolo,dico teoria perchè al momento non ricordo,anzi ora provo e ti so dire xD e so che non vieni dalla luna come dice il coso oscuroMistico_82 ha scritto:io non l'ho ancora capito bene questo fatto della 619, non è che me lo potreste spiegare per cortesia?
cioè, qual'è la differenza rispetto ai giochi precedenti?
Ivas ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque, dopo averlo giocato a fondo, mi sento di dire che questo è veramente il migliorgioco della serie mai uscito ( e si, li ho giocati tutti )
non riesci a cambiarla andando a modificare l'entrata? io ho messo la theme di king of kings al triplo
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
allora si connette da sempre...solo che molte volte ti da errore....tu ritenta sempre che prima o poi ti andrà bene....io ho scaricato di tutto on line....anche se molte volte ti fà dannare,perchè si scollega sempre...Steve 95 ha scritto:Ragazzi sapete se si puo finalmente andare online con WWE 12 per la PS3 prima non si conetteva ai server adesso??????
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
Allora se qnd le scrive HHH is the game queste "offese" nn gli dici niente solo perchè è 15 anni che è su wst topic, se le scrivo io hai da ridire, vabbò. Cmq nn penso che mistico si sia tagliato le vene xkè li ho scritto ke vive sulla luna e se se la è presa veramente primo mi scuso, secondo mi sarebbe piaciuto che me lo avesse detto lui e nn te che eri completamente al di fuori del discorsobig luca ha scritto:
Puoi evitare di offendere altri utenti, grazie!
Andando a cambiarla mi da solo la possibilità di cambiare la theme del attire normale ( undashing )mr-lol ha scritto:
non riesci a cambiarla andando a modificare l'entrata? io ho messo la theme di king of kings al triplo
te vuoi il dashing normale?mmh penso che sia un'attire,fa una prova,fai un match in esibizione con cody e premi quadrato e cambiagli l'attire,che dvorebbe essere quello che ha nelle roadIvas ha scritto:
Andando a cambiarla mi da solo la possibilità di cambiare la theme del attire normale ( undashing )
- Mistico_82
- Città: Lecco
tranquillo non ti devi scusare, lo chiedevo solo perchè non ho ancora giocato con rey mysterio e quindi 'sta cosa della 619 l'avevo solo letta qui da qualche parte ma non l'ho ancora provata personalmentecavaliere oscuro ha scritto: Allora se qnd le scrive HHH is the game queste "offese" nn gli dici niente solo perchè è 15 anni che è su wst topic, se le scrivo io hai da ridire, vabbò. Cmq nn penso che mistico si sia tagliato le vene xkè li ho scritto ke vive sulla luna e se se la è presa veramente primo mi scuso, secondo mi sarebbe piaciuto che me lo avesse detto lui e nn te che eri completamente al di fuori del discorso
- Mistico_82
- Città: Lecco
ah ho capito adesso, grazie millemr-lol ha scritto:
allora,per prima cosa la 619 non è possibile farla direttamente d'avanti l'avversario come le altre versioni tipo sei d'avanti all'avversario stordito e premi il tasto della finisher,nel wwe 12 devi fare ad esempio per la paly 3 x più tasto destro su e ti fa la hurricarana e l'avversario finisce alle corde,poi in teoria corri contro le corde e premi triangolo,dico teoria perchè al momento non ricordo,anzi ora provo e ti so dire xD e so che non vieni dalla luna come dice il coso oscuro
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
ma quindi durante i ppv i match li fa "a random" il gioco? Se li modifichi diventano come l'anno scorso, cioè normali match senza titolo, MITB, quel che è, in palio?
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
scusa allora se mi sono intromesso, è solo che non mi va che si usino questi toni: bisogna aiutare gli utenti quando hanno dubbi, non insultarli!cavaliere oscuro ha scritto: Allora se qnd le scrive HHH is the game queste "offese" nn gli dici niente solo perchè è 15 anni che è su wst topic, se le scrivo io hai da ridire, vabbò. Cmq nn penso che mistico si sia tagliato le vene xkè li ho scritto ke vive sulla luna e se se la è presa veramente primo mi scuso, secondo mi sarebbe piaciuto che me lo avesse detto lui e nn te che eri completamente al di fuori del discorso
non capisco una cosa! ieri sulla modalita WWE universe ho fatto a raw un match modificato da me per i titoli di coppia dove io giocavo con la coppia sfidante, ho vinto! però non mi ha sbloccato nessun titolo? non doveva sbloccarmi le vecchie cinture di coppia?