ma nn e che lo voglio vedere.....credo che succederà è basta...ADP_91 ha scritto: ma basta con sto Kane
dai seriamente vuoi vedere un match tra i 2 a mania?
January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
fidati non succederà..sicuro al 100%!!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: ma nn e che lo voglio vedere.....credo che succederà è basta...
- THE LAST OUTLAW 83
non sono convinto...ADP_91 ha scritto: fidati non succederà..sicuro al 100%!!
fidati sono convinto ioTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto: non sono convinto...
- THE LAST OUTLAW 83
ADP_91 ha scritto: fidati sono convinto io
guarda di preciso non te lo saprei dire ma escludo a priori un giovane alla Barret,Sheamus o Del Rio...dopo gli ultimi 3 incontri ci vuole un grande nome quindi secondo me a meno di qualke ritorno a sorpresa i papabili sono di nuovo HHH,Orton o Punk..io preferirei il terzo ovviamente!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:![]()
![]()
![]()
contro chi dici tu...
- THE LAST OUTLAW 83
mmmm vedremo...ADP_91 ha scritto: guarda di preciso non te lo saprei dire ma escludo a priori un giovane alla Barret,Sheamus o Del Rio...dopo gli ultimi 3 incontri ci vuole un grande nome quindi secondo me a meno di qualke ritorno a sorpresa i papabili sono di nuovo HHH,Orton o Punk..io preferirei il terzo ovviamente!
vai sicuro sarà uno di questi 3 per forza...a meno ovviamente di un Lesnar o di un Jericho(che cmq penso andrebbe contro Punk in un eventuale ritorno)gli altri sarebbe un asfaltamento in 5 minuti e se l'incontro di Taker sarà il secondo più importante direi che non puo durare 5 minutiTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto: mmmm vedremo...
- THE LAST OUTLAW 83
quello sicuramente,e un kane mascherato lo vedrei abbastanza bene,ma il top sarebbe lesnarADP_91 ha scritto: vai sicuro sarà uno di questi 3 per forza...a meno ovviamente di un Lesnar o di un Jericho(che cmq penso andrebbe contro Punk in un eventuale ritorno)gli altri sarebbe un asfaltamento in 5 minuti e se l'incontro di Taker sarà il secondo più importante direi che non puo durare 5 minuti
a perte che per me Kane torna senza maschera...ma cmq basta Kane-Taker ne ho proprio la nausea ma comunque sia sono certo non si farà!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: quello sicuramente,e un kane mascherato lo vedrei abbastanza bene,ma il top sarebbe lesnar
beh Lesnar sarebbe un sogno!
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Nonostante questo lei ha il dono della vedenza!Professor Gellar ha scritto:
se non hai visto l'ultimaspero solo nel suo ritorno...Spoiler:
Ci speriamo in tanti, ad ogni modo
fatti un giro nei forum esteri e guarda quante pagine hanno i thread sull'argomento....Tarver ha scritto:
TW Forum non rappresenta "tutti".
DaveBautista Dave Bautista
#YoTheNextTime I make an announcement all my followers are going to FLIP. @JohnnyRyanJr and I will be dropping BOMBS! Haters aren't ready
secondo me va contro Orton quest'anno anche se non so come creerebbero la rivalità... cmq si fa un altra vittoria in previsione di una sconfitta futura, magari contro qualche wrestler che ha bisogno di una definitiva consacrazione... negli ultimi anni l'unica volta che ho creduto all'interruzione della streak è stata la prima volta contro Orton perchè si sarebbe preso un push clamoroso.ADP_91 ha scritto:vai sicuro sarà uno di questi 3 per forza...a meno ovviamente di un Lesnar o di un Jericho(che cmq penso andrebbe contro Punk in un eventuale ritorno)gli altri sarebbe un asfaltamento in 5 minuti e se l'incontro di Taker sarà il secondo più importante direi che non puo durare 5 minuti
non avrebbe senso farlo perdere con un Kane o un HHH le cui carriere sono già prestigiose e purtroppo quasi alla fine avendo anche loro 40 anni e passa...
spero anche io che torni senza maschera, che senso avrebbe?ADP_91 ha scritto: a perte che per me Kane torna senza maschera...ma cmq basta Kane-Taker ne ho proprio la nausea ma comunque sia sono certo non si farà!
beh Lesnar sarebbe un sogno!