I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
John Locke

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da John Locke »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: se dipende tutto da noi è finita dato che siamo scandalosi nei momenti caldi
Ne riparleremo più avanti, siamo comunque i migliori e alla lunga usciremo fuori, come all'andata.

IBRAHIMOVIC 11
Città: Milano

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

John Locke ha scritto:
Ne riparleremo più avanti, siamo comunque i migliori e alla lunga usciremo fuori, come all'andata.
sperem,perchè in sto girone l'inter non giocherà con cazzettinho,natalino,biabiany e obi

Go-AVS-Go

Messaggio da Go-AVS-Go »

Non è ancora il momento di lasciarsi andare al panico, ma bisogna cominciare a svegliarsi sul serio, 5 punti in 4 partite sono veramente pochi.

Seedorf oramai non va neanche più commentato, spero solo che non veda più il campo.

E per l'amor di Dio, comprate sto cazzo di terzino

PATO7

Messaggio da PATO7 »

lordvader ha scritto:ibra fa sempre dei goal assurdi ma sbaglia i piu semplici, sbagliamo troppo sotto porta nn solo stasera
ibra è un immenso ma quanto mi manca un attaccante come sheva
Cosa ha sbagliato Ibra?

La girata finale è andata di sfiga che è andata dritta per dritta.

Questo ha fatto 15 goal stagionali, di cui molti pesantissimi.

patriots88

Messaggio da patriots88 »

John Locke ha scritto:
si, peccato che l' inter non sia piu' quella del girone d' andata.

c'e' poco da aspettare, bisogna svegliarsi subito
Ultima modifica di patriots88 il 16/01/2011, 23:42, modificato 1 volta in totale.

TNWChampion

Messaggio da TNWChampion »

PATO7 ha scritto:
Cosa ha sbagliato Ibra?

La girata finale è andata di sfiga che è andata dritta per dritta.

Questo ha fatto 15 goal stagionali, di cui molti pesantissimi.
Sotto porta lascia molto a desiderare, non ha il fiuto del goal di un centravanti, e infatti non è un centravanti di ruolo. Puntualizzazione eh, ovviamente non mi sto minimamente azzardando a criticare Ibra. Ma uno Shevchenko i due goal che ha sbagliato lui oggi a tu per tu col portiere li metteva ad occhi chiusi, è questione di fiuto del goal.

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

Rickytheswan ha scritto: sono abituati troppo bene...16 coppe non sono lì a caso...

Ah beh per carità chi lo nega.
Solo che ho personalmente visto e sentito fischiare Raul Gonzales Blanco per uno stop sbagliato sei anni fa, tanto per dire...capisco l'essere abituati.

Poi vabbè, la San Siro meno nobile lo scorso anno si permise di fischiare Maicon, sempre a proposito di uno stop, dimenticando i tempi probabilmente di Milanese e Gilberto.

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

Go-AVS-Go ha scritto:Non è ancora il momento di lasciarsi andare al panico, ma bisogna cominciare a svegliarsi sul serio, 5 punti in 4 partite sono veramente pochi.

Seedorf oramai non va neanche più commentato, spero solo che non veda più il campo.

E per l'amor di Dio, comprate sto cazzo di terzino
penso sia palese che serva il terzino e cosa fondamentale DEVE ESSERE MANCINO come vuole il Milan, Bonera si copre ma se devi salire per segnare non puoi spingere solo da un lato...ah e diamo i giusti meriti ad Abate, sta confermando una continua crescita.

John Locke

Messaggio da John Locke »

patriots88 ha scritto:
si, peccato che l' inter non sia piu' quella del girone d' andata.
Veramente all'inizio del girone d'andata ci erano sopra di 5 punti mi pare.

Poi che ti devo dire, se sai già che andrà tutto male non seguire più, ti eviti la sofferenza.

metalalby

Messaggio da metalalby »

TNWChampion ha scritto:
Sotto porta lascia molto a desiderare, non ha il fiuto del goal di un centravanti, e infatti non è un centravanti di ruolo. Puntualizzazione eh, ovviamente non mi sto minimamente azzardando a criticare Ibra. Ma uno Shevchenko i due goal che ha sbagliato lui oggi a tu per tu col portiere li metteva ad occhi chiusi, è questione di fiuto del goal.
Come la palla del 4-3 con il Liverpool nel 2005? :roll:

Capita a tutti di sbagliare.

Pato oggi molto male. Fa bene Gattuso a svegliarlo.
Ultima modifica di metalalby il 16/01/2011, 23:44, modificato 1 volta in totale.

Concettina Uakamoto
Città: Poggibonsi

Messaggio da Concettina Uakamoto »

ma chi stasera maledice i terzini mi spiega per grazia di cosa??

no perchè Abate è stato il migliore in campo, e Bonera ha fatto il suo senza sbavature...

no davvero, illuminatemi

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: sperem,perchè in sto girone l'inter non giocherà con cazzettinho,natalino,biabiany e obi
guarda per me è fondamentale si recuperino condizione fisica e uomini, oggi come corsa abbiamo fatto anche più di quello che potevamo, il richiamo si fa sentire per ora, cioè io solo così mi spiego i tanti errori in fase di disimpegno, sbagli non perchè sei idiota e ti perdi via, ma perchè la corsa ti toglie lucidità, se recuperiamo un pò di gamba e quindi di lucidità anche dopo un'ora di corsa allora sì possiamo ripartire con estrema tranquillità, la corsa comunque c'è.

Go-AVS-Go

Messaggio da Go-AVS-Go »

Concettina Uakamoto ha scritto:ma chi stasera maledice i terzini mi spiega per grazia di cosa??

no perchè Abate è stato il migliore in campo, e Bonera ha fatto il suo senza sbavature...

no davvero, illuminatemi
Serve comunque, indipendentemente dalla prestazione di oggi

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

metalalby ha scritto:
Il discorso Alvarez era per rispondere ai professori di calcio di turno che come al solito parlando dopo e mai prima.
Chiaro, ne capisci sicuro piu tu che io di pallone, trà!

E io Alvaretto me lo sono dovuto piangere un anno allo stadio, non so sicuramente di cosa parlo.
Tu che critichi i piedi non delicati di Abate, parli di Alvarez!!!

Diocane come siamo messi male.

IBRAHIMOVIC 11

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

spero che ibrahimovic picchi qualcuno nello spogliatoio
inammisibile l'atteggiamento di certa gente

Rispondi