TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Ragazzi sapete se si puo finalmente andare online con WWE 12 per la PS3 prima non si conetteva ai server adesso??????
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
nn si può nemmeno adesso, se qualcuno ha voglia di risolvere l'enigma della 619 di rey misteryo, se qualcuno sa come fare la 619 senza splash automatico lo dica grazie!Steve 95 ha scritto:Ragazzi sapete se si puo finalmente andare online con WWE 12 per la PS3 prima non si conetteva ai server adesso??????
- Mistico_82
- Città: Lecco
dopo 1 settimana in cui ci ho giocato tutti i giorni oggi mi è finalmente capitato un bug, dico "finalmente" visto che 'sta storia dei bug sta diventando stucchevole: avete presente quando fate un match in cui avete un manager? Quando il vostro avversario effettua un pin ai vostri danni il manager sale sull'apron distraendo l'arbitro e ritardando il conteggio, oggi il manager ce lo avevo io ed è salito a distrarre l'arbitro mentre il pin lo stavo facendo io.
Per ora questo è l'unico bug che mi è capitato, tutti gli altri di cui leggo e di cui vedo video (veri o presunti) sono cazzate
Per ora questo è l'unico bug che mi è capitato, tutti gli altri di cui leggo e di cui vedo video (veri o presunti) sono cazzate
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Magari mentre stavi schienando hai schiacciato il tasto per far interferire il manager...Mistico_82 ha scritto:dopo 1 settimana in cui ci ho giocato tutti i giorni oggi mi è finalmente capitato un bug, dico "finalmente" visto che 'sta storia dei bug sta diventando stucchevole: avete presente quando fate un match in cui avete un manager? Quando il vostro avversario effettua un pin ai vostri danni il manager sale sull'apron distraendo l'arbitro e ritardando il conteggio, oggi il manager ce lo avevo io ed è salito a distrarre l'arbitro mentre il pin lo stavo facendo io.
-
teddibiase88
- Città: torino
scusate mi dite come mettere la theme scaricata anche durante il festeggiamento?vi spiego, praticamente ho cambiato la theme a cody, ma 1 : non ha l'effetto arena! 2: durante il festeggiamento non si sente nulla! aiutatemi please
- Mistico_82
ah, questo non lo so, in effetti potrebbe anche essere... qual'è il tasto per far interferire il manager?woo woo woo man ha scritto: Magari mentre stavi schienando hai schiacciato il tasto per far interferire il manager...
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Boh...Non lo so poichè il gioco non l'ho ancora ma l'anno scorso a volte mi succedeva pure a me per il tasto..Mistico_82 ha scritto: ah, questo non lo so, in effetti potrebbe anche essere... qual'è il tasto per far interferire il manager?
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
domanda idiota:avete detto che si possono cambiare i colori degli attire dei wrestler giusto? ecco...come si fa? è una cosa che alla wii non si può fare che voi sappiate?
- cavaliere oscuro
E' facile devi andare a creazioni, poi superstar ed infine tenute superstar e da li modifichi il lottatore che vuoiHBKtheshowstoppa ha scritto:domanda idiota:avete detto che si possono cambiare i colori degli attire dei wrestler giusto? ecco...come si fa? è una cosa che alla wii non si può fare che voi sappiate?
DOMANDA IMPORTANTE: qualcuno è riuscito a fare la 619 senza lo splash automatico? mi piacerebbe tanto saperlo perchè ho in mente delle combo divertenti da fare, bug permettendo
- Mistico_82
io non l'ho ancora capito bene questo fatto della 619, non è che me lo potreste spiegare per cortesia?
cioè, qual'è la differenza rispetto ai giochi precedenti?
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
e io che ho dettoMaul D. Comix ha scritto:
I titoli si possono difendere anche durante Raw e Smackdown, basta modificare il match.
Quel sito di merda di Shopto ha spedito il gioco il 23 e non mi è ancora arrivato. Merda.
- Wade Barrett
Altra piccola domandina per chi ha l'XBOX:
Le Caw ad esempio di Kurt Angle,Aj Styles,Jeff Jarrett ecc...da dove le scaricate?
Le Caw ad esempio di Kurt Angle,Aj Styles,Jeff Jarrett ecc...da dove le scaricate?
- cavaliere oscuro
ma dove vivi sulla luna? La 619 di quest'anno prevede che tu metta manualmente l'avversario sulla corda con delle mosse specifiche ma la cosa ancora più divertente è che puoi scegliere dopo aver colpito cn la 619 l'avversario se chiuderlo con lo springboard dalla corda o eseguire una mossa dal paletto. Quest'ultima cosa è veramente un dilemma per me ed a quanto pare per tutti, sta diventando un ossessione per me, non ho idea di come si faccia (mi fa sempre e solo quella con lo splash automatico)Mistico_82 ha scritto:io non l'ho ancora capito bene questo fatto della 619, non è che me lo potreste spiegare per cortesia?
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Finita la RTWM di Sheamus, mi È piaciuta molto. Alla fine ci son rimasto male lo ammetto.