TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Steve 95
Città: Piacenza

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da Steve 95 »

Ragazzi sapete se si puo finalmente andare online con WWE 12 per la PS3 prima non si conetteva ai server adesso??????

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

Steve 95 ha scritto:Ragazzi sapete se si puo finalmente andare online con WWE 12 per la PS3 prima non si conetteva ai server adesso??????
nn si può nemmeno adesso, se qualcuno ha voglia di risolvere l'enigma della 619 di rey misteryo, se qualcuno sa come fare la 619 senza splash automatico lo dica grazie!

Mistico_82
Città: Lecco

Messaggio da Mistico_82 »

dopo 1 settimana in cui ci ho giocato tutti i giorni oggi mi è finalmente capitato un bug, dico "finalmente" visto che 'sta storia dei bug sta diventando stucchevole: avete presente quando fate un match in cui avete un manager? Quando il vostro avversario effettua un pin ai vostri danni il manager sale sull'apron distraendo l'arbitro e ritardando il conteggio, oggi il manager ce lo avevo io ed è salito a distrarre l'arbitro mentre il pin lo stavo facendo io.
Per ora questo è l'unico bug che mi è capitato, tutti gli altri di cui leggo e di cui vedo video (veri o presunti) sono cazzate

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Mistico_82 ha scritto:dopo 1 settimana in cui ci ho giocato tutti i giorni oggi mi è finalmente capitato un bug, dico "finalmente" visto che 'sta storia dei bug sta diventando stucchevole: avete presente quando fate un match in cui avete un manager? Quando il vostro avversario effettua un pin ai vostri danni il manager sale sull'apron distraendo l'arbitro e ritardando il conteggio, oggi il manager ce lo avevo io ed è salito a distrarre l'arbitro mentre il pin lo stavo facendo io.
Per ora questo è l'unico bug che mi è capitato, tutti gli altri di cui leggo e di cui vedo video (veri o presunti) sono cazzate
Magari mentre stavi schienando hai schiacciato il tasto per far interferire il manager...

teddibiase88
Città: torino

Messaggio da teddibiase88 »

scusate mi dite come mettere la theme scaricata anche durante il festeggiamento?vi spiego, praticamente ho cambiato la theme a cody, ma 1 : non ha l'effetto arena! 2: durante il festeggiamento non si sente nulla! aiutatemi please

Mistico_82

woo woo woo man ha scritto: Magari mentre stavi schienando hai schiacciato il tasto per far interferire il manager...
ah, questo non lo so, in effetti potrebbe anche essere... qual'è il tasto per far interferire il manager?

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Mistico_82 ha scritto: ah, questo non lo so, in effetti potrebbe anche essere... qual'è il tasto per far interferire il manager?
Boh...Non lo so poichè il gioco non l'ho ancora ma l'anno scorso a volte mi succedeva pure a me per il tasto..

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

domanda idiota:avete detto che si possono cambiare i colori degli attire dei wrestler giusto? ecco...come si fa? è una cosa che alla wii non si può fare che voi sappiate?

cavaliere oscuro

HBKtheshowstoppa ha scritto:domanda idiota:avete detto che si possono cambiare i colori degli attire dei wrestler giusto? ecco...come si fa? è una cosa che alla wii non si può fare che voi sappiate?
E' facile devi andare a creazioni, poi superstar ed infine tenute superstar e da li modifichi il lottatore che vuoi
DOMANDA IMPORTANTE: qualcuno è riuscito a fare la 619 senza lo splash automatico? mi piacerebbe tanto saperlo perchè ho in mente delle combo divertenti da fare, bug permettendo

Mistico_82

io non l'ho ancora capito bene questo fatto della 619, non è che me lo potreste spiegare per cortesia?
cioè, qual'è la differenza rispetto ai giochi precedenti?

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Maul D. Comix ha scritto:
I titoli si possono difendere anche durante Raw e Smackdown, basta modificare il match.
e io che ho detto

sheva90

Messaggio da sheva90 »

Quel sito di merda di Shopto ha spedito il gioco il 23 e non mi è ancora arrivato. Merda.

Wade Barrett

Messaggio da Wade Barrett »

Altra piccola domandina per chi ha l'XBOX:

Le Caw ad esempio di Kurt Angle,Aj Styles,Jeff Jarrett ecc...da dove le scaricate?

cavaliere oscuro

Mistico_82 ha scritto:io non l'ho ancora capito bene questo fatto della 619, non è che me lo potreste spiegare per cortesia?
cioè, qual'è la differenza rispetto ai giochi precedenti?
ma dove vivi sulla luna? La 619 di quest'anno prevede che tu metta manualmente l'avversario sulla corda con delle mosse specifiche ma la cosa ancora più divertente è che puoi scegliere dopo aver colpito cn la 619 l'avversario se chiuderlo con lo springboard dalla corda o eseguire una mossa dal paletto. Quest'ultima cosa è veramente un dilemma per me ed a quanto pare per tutti, sta diventando un ossessione per me, non ho idea di come si faccia (mi fa sempre e solo quella con lo splash automatico)

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Finita la RTWM di Sheamus, mi È piaciuta molto. Alla fine ci son rimasto male lo ammetto. :LOL2:

Rispondi