Ciao, qualcuno sa dirmi come devo fare per modificare le divise delle squadre?
Se vado sull'opzione modifica mi permette di modificare solo lo schema di gioco e la numerazione, i tasti per la modifica delle divise ci sono ma non sono cliccabili
Domanda PES 2012
- |Dio Brando|
- Città: Massa
Re: Domanda PES 2012
mmmm le maglie che hai provato a modificare sono di squadre che hanno la licenza? A regola si possono modificare soltanto le maglie "false", cioè di squadre che non hanno la licenza...
- Mistico_82
- Città: Lecco
non lo so, ma a me sembra che non me ne faccia modificare nessuna.
Le squadre italiane hanno la licenza, no? Sono quelle inglesi che non ce l'hanno, ma in ogni caso non mi da la possibilita di modificare la divisa di nessuna squadra, possono modificare solo numerazione e schema di gioco
Le squadre italiane hanno la licenza, no? Sono quelle inglesi che non ce l'hanno, ma in ogni caso non mi da la possibilita di modificare la divisa di nessuna squadra, possono modificare solo numerazione e schema di gioco
- Mistico_82
- Città: Lecco
...no aspetta, in effetti hai ragione, infatti se provo a modificare la divisa delle squadre inglesi me lo fa fare, con le altre invece no.|Dio Brando| ha scritto:mmmm le maglie che hai provato a modificare sono di squadre che hanno la licenza? A regola si possono modificare soltanto le maglie "false", cioè di squadre che non hanno la licenza...
che stronzata però, volevo modificare la divisa del napoli che è di un azzurro troppo chiaro, non somiglia a quella reale
- |Dio Brando|
Non ci ho mai fatto caso sinceramente...in effetti avrebbero potuto permettere di modificare anche quelle...più che altro per aggiornarle a fine stagione...
Qualcuno mi sa dire come si difende in questo gioco?
non riesco a prendere la palla in fase difensiva.. cè una guida da qualche parte?
Grazie..
non riesco a prendere la palla in fase difensiva.. cè una guida da qualche parte?
Grazie..
- |Dio Brando|
In effetti non è semplice...le uniche cose certe da fare sono temporeggiare sempre e chiamare il raddoppio di un compagno...intervenire sul pallone quest anno è molto difficile, perchè o si viene saltati, o il più delle volte si fa fallo, quindi si deve sperare che sia il proprio compagno comandato dal cpu a recuperare palla...SUPERBASO ha scritto:Qualcuno mi sa dire come si difende in questo gioco?
Grazie..