January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AmazingOne
Città: Vicenza

Re: itbegins [via alle seghe mentali]

Messaggio da AmazingOne »

DF PUNK ha scritto: Si mette un passamontagna e torna con la gimmick del borseggiatore :WOOW :WOOW
:LOL: nuova entrata con lo scooter 50 cc e il casco integrale con scippo a tutte le vecchiete presenti nell'arena

+ENIGMA+
Città: Isola di capo rizzuto

Messaggio da +ENIGMA+ »

.Tarver ha scritto:C'è da dire una cosa, a Raw viene trasmesso solo il link per andarlo a vedere, non "ci sprecano" neanche 30 secondi per trasmetterlo live sto filmato, un motivo ci sarà.
Ed è che è talmente di rilevanza minore poichè non riguarda ne Jericho ne Undertaker, ma bensì Sheffield.

Un filmato del ritorno di Jericho o Taker lo mandano attraverso un link con delle piccole interferenze durante Raw? Dai eh.
Chi ti dice che nelle prossime settimane a forma di interferenza mandino il video sovrapposo allo screen... da qui al 2 gennaio ancora ci sono diverse puntate di Raw... e poi se davvero fosse sarebbe una cosa buona sopratutto se fosse Sheffield...perche' tanto Undertaker torna ed e' scontato quindi speriamo sia o Jericho o Sheffield e non Taker.
Ultima modifica di +ENIGMA+ il 30/11/2011, 12:22, modificato 1 volta in totale.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Show No Mercy ha scritto:l'effetto è lo stesso...tutti ne parlano...
TW Forum non rappresenta "tutti".
DF PUNK ha scritto:La tua è una considerazione acuta e che offre spunti interessanti in mezzo a un mare di cazzate, quidi evita cose di questo tipo in futuro, :topic: .

:LOL: , no a parte gli scherzi, bisogna dire che negli ultimi tempi i social network, e il web in generale sono diventati parte integrante degli show, dunque non è da escludere che comunque una cosa del genere sia finalizzata ad hyppare un ritorno importante. Io evito di convincermi che sia Jericho per non rimanere deluso in ogni caso...
Mah, hanno trasmesso il video del ritorno di Kane, che non è proprio un top name.
Che fanno, il ritorno di un Jericho o un Taker se lo giocano attraverso Twitter o un altro social network?
Ok che ultimamente c'è molta "interazione" tra la Wwe e i social, ma hypare il ritorno di un grande nome in questo modo non ce lo vedo.

+ENIGMA+ ha scritto:Chi ti dice che nelle prossime settimane a forma di interferenza mandino il video sovrapposo allo screen
Io mi baso su quello che vedo. Cazzo faccio, mi metto anche a prevedere il futuro?

+ENIGMA+

Messaggio da +ENIGMA+ »

.Tarver ha scritto:
TW Forum non rappresenta "tutti".

Mah, hanno trasmesso il video del ritorno di Kane, che non è proprio un top name.
Che fanno, il ritorno di un Jericho o un Taker se lo giocano attraverso Twitter o un altro social network?
Ok che ultimamente c'è molta "interazione" tra la Wwe e i social, ma hypare il ritorno di un grande nome in questo modo non ce lo vedo.

Io mi baso su quello che vedo. Cazzo faccio, mi metto anche a prevedere il futuro?

da qui al 2 gennaio ancora ci sono diverse puntate di Raw... e poi se davvero fosse sarebbe una cosa buona sopratutto se fosse Sheffield...perche' tanto Undertaker torna ed e' scontato quindi speriamo sia o Jericho o Sheffield e non Taker.

Poi' e' piu numeroso e' attivo il mondo di internet che' quello delle TV e' fa piu incuriosire un qualcosa sul web dove tutti si danno alla ricerca del successivo video o particolare che non c'e rispetto ad un video che va durante Raw e di cui si saprebbe ancora di meno. Andando solo a Raw sarebbe una cosa, venendo postato su youtube fa si che tutti provino a capire chi li posta... e tutto fatto apposta. :fiori:

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Show No Mercy ha scritto: l'effetto è lo stesso...tutti i babbi ne parlano...
fixed

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Show No Mercy ha scritto:
risate.

GiovyX
Città: Cassano Allo Ionio
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da GiovyX »

Secondo me nelle ultime 4-3 settimane prima del 2 gennaio manderanno il promo in onda a Raw

The SaVii0r
Città: Bologna

Messaggio da The SaVii0r »

Come ho già scritto nella news, non so se qualche altro utente l'abbia già scritto:

mondaY2Jenuary.

E io godo.

JakyDBW
Città: Varese

Messaggio da JakyDBW »

La mia immagine rivela tutto.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

JakyDBW ha scritto:La mia immagine rivela tutto.
uahahah magari, mi divertiva :EHEH

JakyDBW
Città: Varese

Messaggio da JakyDBW »

Rated Tiger S.star ha scritto: uahahah magari, mi divertiva :EHEH
Tutti gli indizi portano a Jericho, però la WWE sà sempre come rovinare tutto..

+ENIGMA+

Messaggio da +ENIGMA+ »

E sapeva lottare meglio di molti ora presenti...un nome: Otunga

cmpunk1
Città: Terni

Messaggio da cmpunk1 »

secondo me creano più suspance con questi filmati mezzi nascosti e criptici che non con un promo che annuncia un ritorno ben specifico, oltretutto puntano forte sul mondo di internet quindi non è che non vogliano sprecare tempo in trasmissione mandando il video ma credo che semplicemente abbiano optato per un'altra soluzione...
The SaVii0r ha scritto:Come ho già scritto nella news, non so se qualche altro utente l'abbia già scritto:

mondaY2Jenuary.

E io godo.
non ci avevo mica fatto caso... le coincidenze cominciano ad essere tante...

danielemido
Been thanked: 1 time

Messaggio da danielemido »

Però non capisco davvero quelli che hanno riempito almeno metà delle pagine di questo topic scrivendo che sono tutti babbei quelli che parlano di questi video perchè è palese che è taker.
Ma palese de che? Potevo capire lo scorso anno in cui Sting era veramente una opzione remota e si era iniziato davvero a degenerare...
Tutti a fare i geni della lampada, a me sembra sia abbastanza incerto invece perchè potrebbe benissimo essere Jericho e persino Ryback.
Perciò penso che parlarne sia utile e divertente, tranne ovviamente nei casi in cui nascono dei post del tipo "è Shane O'Mac con tutto il roster TNA", lì sì, le critiche le posso capire.
Una volta tanto che la WWE ci propone qualcosa di interessante su cui discutere...

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

danielemido ha scritto:Però non capisco davvero quelli che hanno riempito almeno metà delle pagine di questo topic scrivendo che sono tutti babbei quelli che parlano di questi video perchè è palese che è taker.
Ma palese de che? Potevo capire lo scorso anno in cui Sting era veramente una opzione remota e si era iniziato davvero a degenerare...
Tutti a fare i geni della lampada, a me sembra sia abbastanza incerto invece perchè potrebbe benissimo essere Jericho e persino Ryback.
Perciò penso che parlarne sia utile e divertente, tranne ovviamente nei casi in cui nascono dei post del tipo "è Shane O'Mac con tutto il roster TNA", lì sì, le critiche le posso capire.
Una volta tanto che la WWE ci propone qualcosa di interessante su cui discutere...

Io ho criticato queste seghe mentali su Y2J, esternalizzate come tali senza alcun ragionamento e modo di inquadrare la situazione. Se uno mi farà un ragionamento decente che mi convince sarò ben lieto di dargli ragione.

Ryback è un opzione come Taker. Se devo essere sincero sono molto combattuto su questi 2, ma vedo ancora in vantaggio Taker anche se sta prendendo molta quota l'altra opzione.

Idem Clay se non debutta prima, ma i promo tendenti al dark e mistery mi sembrano più adatti ai 2 personaggi citati prima.

Bloccato