Chiunque sia, collegheremo col senno di poi i potenziali indizi alla persona, crederemo di aver capito l'enigma e saremo contenti comunque.THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:While PWInsider reports that the cryptic WWE videos are for Chris Jericho’s return in January, The Wrestling Observer reports that the videos are for the return of The Undertaker. Reports were that WWE means for the videos to be for Jericho but that he has not signed a deal, at last word. Speculation is that they intend for the video to be for Jericho but if things fall through with him, the video can be used for someone else.
Partial source: F4Wonline.com
January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
- Luther Vandross
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Se Nathalya non vince mi incazzo.pjorn e stambeit ha scritto:Ah sbagliato topic scusate
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
jeri-taker?? é una creatura mitologicaTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto: mmmm secondo me metà video rappresenta taker...metà jerico.
- AmazingOne
- Città: Vicenza
io non penso si tratti di Taker, per un motivo molto semplice che non riguarda minimamente il video criptico e che tutti voi avete tralasciato(almeno nelle 21 pagine che ho letto): le condizioni fisiche del buon Callaway che stando alle ultime news non sono ottimali, per usare un eufemismo. Quindi cosa ci guadagna la WWE e soprattutto cosa ci guadagna Taker stesso a tornare a lottare(perchè se torna il 2/1 dovrà per forza lottare, non può fare un apparizione e poi tornare a WM) TRE MESI prima di WM, col rischio concreto di infortunarsi e saltare l'unico evento dell'anno dove la sua presenza è fondamentale?
veramente stando alle ultime News le condizioni di Taker sono ottime!AmazingOne ha scritto:io non penso si tratti di Taker, per un motivo molto semplice che non riguarda minimamente il video criptico e che tutti voi avete tralasciato(almeno nelle 21 pagine che ho letto): le condizioni fisiche del buon Callaway che stando alle ultime news non sono ottimali, per usare un eufemismo. Quindi cosa ci guadagna la WWE e soprattutto cosa ci guadagna Taker stesso a tornare a lottare(perchè se torna il 2/1 dovrà per forza lottare, non può fare un apparizione e poi tornare a WM) TRE MESI prima di WM, col rischio concreto di infortunarsi e saltare l'unico evento dell'anno dove la sua presenza è fondamentale?
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
come diceva quella frase del bambino....come un ladro nella notte...bhè taker oltre ad essere deadman,phenom,signore dell'oscurità ecc..è anche l'ultimo fuorilegge(ladro che dice il bambino ehh)
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Si mette un passamontagna e torna con la gimmick del borseggiatoreTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto:come diceva quella frase del bambino....come un ladro nella notte...bhè taker oltre ad essere deadman,phenom,signore dell'oscurità ecc..è anche l'ultimo fuorilegge(ladro che dice il bambino ehh)
-
RD Soldier Comico
Ho rivisto i due promo di "it begins 2012" e dopo aver letto una news riguardo a sheffield e al suo ritorno, probabilmente con la gimmick del terminator che viene dal futuro, comincio a pensare sempre di più che potrebbe essere lui. Quella del fan che lo incontra e ci parla è solo un rumor però riguardando bene i promo non lo escluderei a prescindere, la WWE ha registrato il marchio Ryback che era il nome che usava sheffield con la gimmick del terminator e lo stesso lottatore ha rivelato, sempre secondo i rumors, che tornerà molto a breve a lottare, quindi penso che potrebbe essere lui.
C'è da dire una cosa, a Raw viene trasmesso solo il link per andarlo a vedere, non "ci sprecano" neanche 30 secondi per trasmetterlo live sto filmato, un motivo ci sarà.
Ed è che è talmente di rilevanza minore poichè non riguarda ne Jericho ne Undertaker, ma bensì Sheffield.
Un filmato del ritorno di Jericho o Taker lo mandano attraverso un link con delle piccole interferenze durante Raw? Dai eh.
Ed è che è talmente di rilevanza minore poichè non riguarda ne Jericho ne Undertaker, ma bensì Sheffield.
Un filmato del ritorno di Jericho o Taker lo mandano attraverso un link con delle piccole interferenze durante Raw? Dai eh.
l'effetto è lo stesso...tutti ne parlano....Tarver ha scritto:C'è da dire una cosa, a Raw viene trasmesso solo il link per andarlo a vedere, non "ci sprecano" neanche 30 secondi per trasmetterlo live sto filmato, un motivo ci sarà.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
La tua è una considerazione acuta e che offre spunti interessanti in mezzo a un mare di cazzate, quidi evita cose di questo tipo in futuro,.Tarver ha scritto:C'è da dire una cosa, a Raw viene trasmesso solo il link per andarlo a vedere, non "ci sprecano" neanche 30 secondi per trasmetterlo live sto filmato, un motivo ci sarà.
.- Maul D. Comix
- Città: Cambiago