January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Luther Vandross

Re: itbegins [via alle seghe mentali]

Messaggio da Luther Vandross »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:While PWInsider reports that the cryptic WWE videos are for Chris Jericho’s return in January, The Wrestling Observer reports that the videos are for the return of The Undertaker. Reports were that WWE means for the videos to be for Jericho but that he has not signed a deal, at last word. Speculation is that they intend for the video to be for Jericho but if things fall through with him, the video can be used for someone else.

Partial source: F4Wonline.com
Chiunque sia, collegheremo col senno di poi i potenziali indizi alla persona, crederemo di aver capito l'enigma e saremo contenti comunque.

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Ah sbagliato topic scusate

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

pjorn e stambeit ha scritto:Ah sbagliato topic scusate
Se Nathalya non vince mi incazzo.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: mmmm secondo me metà video rappresenta taker...metà jerico.
jeri-taker?? é una creatura mitologica :idea: :idea: :idea:

AmazingOne
Città: Vicenza

Messaggio da AmazingOne »

io non penso si tratti di Taker, per un motivo molto semplice che non riguarda minimamente il video criptico e che tutti voi avete tralasciato(almeno nelle 21 pagine che ho letto): le condizioni fisiche del buon Callaway che stando alle ultime news non sono ottimali, per usare un eufemismo. Quindi cosa ci guadagna la WWE e soprattutto cosa ci guadagna Taker stesso a tornare a lottare(perchè se torna il 2/1 dovrà per forza lottare, non può fare un apparizione e poi tornare a WM) TRE MESI prima di WM, col rischio concreto di infortunarsi e saltare l'unico evento dell'anno dove la sua presenza è fondamentale?

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

AmazingOne ha scritto:io non penso si tratti di Taker, per un motivo molto semplice che non riguarda minimamente il video criptico e che tutti voi avete tralasciato(almeno nelle 21 pagine che ho letto): le condizioni fisiche del buon Callaway che stando alle ultime news non sono ottimali, per usare un eufemismo. Quindi cosa ci guadagna la WWE e soprattutto cosa ci guadagna Taker stesso a tornare a lottare(perchè se torna il 2/1 dovrà per forza lottare, non può fare un apparizione e poi tornare a WM) TRE MESI prima di WM, col rischio concreto di infortunarsi e saltare l'unico evento dell'anno dove la sua presenza è fondamentale?
veramente stando alle ultime News le condizioni di Taker sono ottime!

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

come diceva quella frase del bambino....come un ladro nella notte...bhè taker oltre ad essere deadman,phenom,signore dell'oscurità ecc..è anche l'ultimo fuorilegge(ladro che dice il bambino ehh)

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:come diceva quella frase del bambino....come un ladro nella notte...bhè taker oltre ad essere deadman,phenom,signore dell'oscurità ecc..è anche l'ultimo fuorilegge(ladro che dice il bambino ehh)
Si mette un passamontagna e torna con la gimmick del borseggiatore :WOOW :WOOW

Christian

Messaggio da Christian »

Secondo me non è nessuno di quelli che dite voi.
Spoiler:
E' il bambino :LOL:

RD Soldier Comico

Messaggio da RD Soldier Comico »

Ho rivisto i due promo di "it begins 2012" e dopo aver letto una news riguardo a sheffield e al suo ritorno, probabilmente con la gimmick del terminator che viene dal futuro, comincio a pensare sempre di più che potrebbe essere lui. Quella del fan che lo incontra e ci parla è solo un rumor però riguardando bene i promo non lo escluderei a prescindere, la WWE ha registrato il marchio Ryback che era il nome che usava sheffield con la gimmick del terminator e lo stesso lottatore ha rivelato, sempre secondo i rumors, che tornerà molto a breve a lottare, quindi penso che potrebbe essere lui.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

It is the e(n)d of the (W)orld as you kn(O)w it.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

C'è da dire una cosa, a Raw viene trasmesso solo il link per andarlo a vedere, non "ci sprecano" neanche 30 secondi per trasmetterlo live sto filmato, un motivo ci sarà.
Ed è che è talmente di rilevanza minore poichè non riguarda ne Jericho ne Undertaker, ma bensì Sheffield.

Un filmato del ritorno di Jericho o Taker lo mandano attraverso un link con delle piccole interferenze durante Raw? Dai eh.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

.Tarver ha scritto:C'è da dire una cosa, a Raw viene trasmesso solo il link per andarlo a vedere, non "ci sprecano" neanche 30 secondi per trasmetterlo live sto filmato, un motivo ci sarà.
Ed è che è talmente di rilevanza minore poichè non riguarda ne Jericho ne Undertaker, ma bensì Sheffield.

Un filmato del ritorno di Jericho o Taker lo mandano attraverso un link con delle piccole interferenze durante Raw? Dai eh.
l'effetto è lo stesso...tutti ne parlano...

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

.Tarver ha scritto:C'è da dire una cosa, a Raw viene trasmesso solo il link per andarlo a vedere, non "ci sprecano" neanche 30 secondi per trasmetterlo live sto filmato, un motivo ci sarà.

La tua è una considerazione acuta e che offre spunti interessanti in mezzo a un mare di cazzate, quidi evita cose di questo tipo in futuro, :topic: .

:LOL: , no a parte gli scherzi, bisogna dire che negli ultimi tempi i social network, e il web in generale sono diventati parte integrante degli show, dunque non è da escludere che comunque una cosa del genere sia finalizzata ad hyppare un ritorno importante. Io evito di convincermi che sia Jericho per non rimanere deluso in ogni caso...

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

E' Michael Stipe

Bloccato