[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
404 FileNotFound
Messaggi: 454
Iscritto il: 27/12/2010, 13:19
Città: Venezia

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da 404 FileNotFound »

perfect insanity ha scritto:

salute

punta della dogana



Avatar utente
King.Spartan
Messaggi: 456
Iscritto il: 23/12/2010, 19:42
Città: Padova
Contatta:

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da King.Spartan »

6 punti in questi due recuperi sarebbero manna dal cielo, intanto viviamo alla giornata... Certo che se riuscissimo a vincere a udine, :roll:

artemio77

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da artemio77 »

Bobby realdeal ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

-9!





contento te :lol:

Avatar utente
perfect insanity
Messaggi: 621
Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
Città: orlando furioso

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da perfect insanity »

404 FileNotFound ha scritto:

punta della dogana

son 2 kg e mezzo che faccio lascio?

Avatar utente
Lionheart84
Messaggi: 632
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: alba

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Lionheart84 »

perfect insanity ha scritto:

son 2 kg e mezzo che faccio lascio?

INZAGHI!!!

Avatar utente
perfect insanity
Messaggi: 621
Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
Città: orlando furioso

Messaggio da perfect insanity »

Lionheart84 ha scritto:

INZAGHI!!!


non va!

Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

Calma, calma, calma.

Siamo ancora dietro di parecchio.

Avatar utente
Trinity
Messaggi: 150
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Trinity »

404 FileNotFound ha scritto:
Pikachu
tenero :oops:

Avatar utente
Lionheart84
Messaggi: 632
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: alba

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Lionheart84 »

Mr.HHH ha scritto:Calma, calma, calma.

Siamo ancora dietro di parecchio.


Aspettiamo i recuperi ma oggi un pò di entusiasmo ci sta

Avatar utente
perfect insanity
Messaggi: 621
Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
Città: orlando furioso

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da perfect insanity »

Cazzo è stasera? la serata delle banalità e delle frasi fatte :|

allora io dico che se riusciamo a superare il milan prima della fine del campionato vinciamo lo scudetto 8-)

Avatar utente
Lionheart84
Messaggi: 632
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: alba

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Lionheart84 »

perfect insanity ha scritto:Cazzo è stasera? la serata delle banalità e delle frasi fatte :|

allora io dico che se riusciamo a superare il milan prima della fine del campionato vinciamo lo scudetto 8-)

dai cazzo!!!


Oggi sembra un convegno di democrazia cristiana, ma è giusto cosi

Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

Lionheart84 ha scritto:


Aspettiamo i recuperi ma oggi un pò di entusiasmo ci sta
Sì ci sta, anch'io al gol del Lecce ho tirato un urlo in faccia a un milanista che mi ha rotto le corde vocali..
Però siamo dietro di 9 punti, i recuperi vanno vinti.

Avatar utente
Nate Hatred
Messaggi: 147
Iscritto il: 22/12/2010, 22:48
Città: Milano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Nate Hatred »

Mr.HHH ha scritto: Sì ci sta, anch'io al gol del Lecce ho tirato un urlo in faccia a un milanista che mi ha rotto le corde vocali..
Però siamo dietro di 9 punti, i recuperi vanno vinti.
Detto senza troppe scaramanzie o seghe mentali, son bravi tutti a darci 9 punti, se noi non giochiamo. ;)

Avatar utente
perfect insanity
Messaggi: 621
Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
Città: orlando furioso

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da perfect insanity »

comuuunque se davvero vinciamo sto scudetto vado personalmente davanti alla roulotte dello zingaro a consegnargli il cappio

però dopo aver eiaculato copiosamente per una settimana

Avatar utente
MatteDj
Messaggi: 1045
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Città: Vigevano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da MatteDj »

Facciamo quelli più intelligenti, superiori.
Silenzio per ora.
Non come i buffonazzi che quando vincevano e al contempo noi perdevamo a Verona ecc, venivano qua a fare i pirla ogni domenica.
Calma 8-)

Bloccato