I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Si perchè in curva ci sono solo profondi conoscitori del gioco con la palla. Non ci sono teste di cazzo anche la....Nooo.
Cmq è stata una partita d che non meritavamo di vincere...abbiamo pareggiato...guardiamo avanti.
E siamo a + 4 dalla seconda.
Cmq è stata una partita d che non meritavamo di vincere...abbiamo pareggiato...guardiamo avanti.
E siamo a + 4 dalla seconda.
Ultima modifica di metalalby il 16/01/2011, 23:17, modificato 1 volta in totale.
Metti su Sky Sport 1IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:oh se riusciamo nell'impresa di non vincere il campionato con ibrahimovic che arriva mi pare da sette scudetti consecutivi dobbiamo vergognarci
lui sta facendo il suo,gli altri no
e vorrei capire quando cazzo infiliamo 5-6 vittorie consecutive come una capoclassifica deve fare
li mortacci vostra
sempre a farmi incazzare puttana eva
ibra fa sempre dei goal assurdi ma sbaglia i piu semplici, sbagliamo troppo sotto porta nn solo stasera
ibra è un immenso ma quanto mi manca un attaccante come sheva
ibra è un immenso ma quanto mi manca un attaccante come sheva
-
Hollywood83
- Città: Almè (Bergamo)
e allora siamo d'accordoNicky Santoro ha scritto:
No, sono un "salottista" volendo, abito a troppi km di distanza...ma non è quello che intendevo dida, e lo sai benissimo. Sai cosa sono io? Uno che ama il calcio. E da amante del calcio mi sono sempre schierato contro ogni crociata su Pirlo in quanto patrimonio sportivo piu unico che raro, e la mia crociata sarà quella di disprezzare con feroce odio qualsivoglia detrattore di uno dei piu grandi talenti della storia del nostro calcio. Tutto qua.
Ecco perchè mi fanno ridere quelli che ORA lo vogliono in campo quando fino a IERI lo odiavano dandolo per finito.
-
White Tiger
più che altro è preoccupante il fatto che non hanno fatto nulla...quando dovrebbero sputare sangue, come dice qualcuno.
l'unica cosa che mi viene in mente la è preparazione impostata in un certo modo.
l'unica cosa che mi viene in mente la è preparazione impostata in un certo modo.
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
son venuto in camera,cosa c'è su sky?MatteDj ha scritto:
Metti su Sky Sport 1
-
TNWChampion
Il non poter esultare per il goal di Ibra mi fa male al cuore.
Un figone assurdoIBRAHIMOVIC 11 ha scritto: son venuto in camera,cosa c'è su sky?
- Grandine nera 33
- Città: Soulcity
Ma andasse a cagare lui e il suo blasone, sono sicuro di non essere l'unico a sperare quando è rimasto per terra nell'area del lecce. Ottimo Abate, ha fatto una partita impeccabile, un pò in ombra Mathieu nel secondo tempo, dopo una buona prima frazione di gara. Anche il capitano era in difficoltà, il peso degli anni sta iniziando a farsi sentire. Un pò di confusione in fase difensiva, roba a cui si può provvedere. Pato, oggi oggetto misterioso, mi sembra quasi che non sappia più dribblare. Certo che un Robinho, anche su una sola gamba, l'avrei buttato dentro.
-
John Locke
Sbollita un po' la rabbia, vediamo di analizzare le cose senza essere disfattisti.
Si potrebbe dire che ci siamo chiusi in maniera indegna, che abbiamo sbagliato tutti gli appoggi, che abbiamo creato pochissimo, che non abbiamo corso. La verità è che siamo visibilmente imballati, non è questione di Seedorf o no, non è questione di fare i cambi prima, è questione che nessuno corre come deve. Non c'è la gamba, sono in affanno. Ora, io capisco mettere benzina per finale, ma le partite che bisogna vincere sono proprio queste prime, dove c'è un calendario agevole. Le altre le puoi pareggiare per molteplici motivi, queste no. Avrei fatto una preparazione diversa. Bisogna stringere i denti e aspettare che le cose tornino a girare come ci compete, tanto prima o poi pure gli altri lasciano punti, l'importante per noi è farne altri 39.
Comunque, stasera abbiamo pareggiato per uno stupidissimo errore del nostro miglior difensore su un calcio d'angolo.
Si potrebbe dire che ci siamo chiusi in maniera indegna, che abbiamo sbagliato tutti gli appoggi, che abbiamo creato pochissimo, che non abbiamo corso. La verità è che siamo visibilmente imballati, non è questione di Seedorf o no, non è questione di fare i cambi prima, è questione che nessuno corre come deve. Non c'è la gamba, sono in affanno. Ora, io capisco mettere benzina per finale, ma le partite che bisogna vincere sono proprio queste prime, dove c'è un calendario agevole. Le altre le puoi pareggiare per molteplici motivi, queste no. Avrei fatto una preparazione diversa. Bisogna stringere i denti e aspettare che le cose tornino a girare come ci compete, tanto prima o poi pure gli altri lasciano punti, l'importante per noi è farne altri 39.
Comunque, stasera abbiamo pareggiato per uno stupidissimo errore del nostro miglior difensore su un calcio d'angolo.
- Rickytheswan
- Contatta:
allora non generalizziamo, fuori i nomi visto che si sanno e le parole spese in passato (neanche troppo lontano) non sono mica criptate...Nicky Santoro ha scritto:
No, sono un "salottista" volendo, abito a troppi km di distanza...ma non è quello che intendevo dida, e lo sai benissimo. Sai cosa sono io? Uno che ama il calcio. E da amante del calcio mi sono sempre schierato contro ogni crociata su Pirlo in quanto patrimonio sportivo piu unico che raro, e la mia crociata sarà quella di disprezzare con feroce odio qualsivoglia detrattore di uno dei piu grandi talenti della storia del nostro calcio. Tutto qua.
Ecco perchè mi fanno ridere quelli che ORA lo vogliono in campo quando fino a IERI lo odiavano dandolo per finito.
-
Hollywood83
- Città: Almè (Bergamo)
comunque auguro a Ruiu (VINCIAMO SENZA SUBIRE GOL) e alla Stefanova (SOFFERTA VITTORIA DI MILAN) quanto di peggio ci possa essere nella loro vita di merda, fanculo alle tabelle e a quel frocio di Unilsan o come cazzo si chiama l'entità mena sfiga di quella vaccaccia bulgara.
Vitoria soferta di MilanHollywood83 ha scritto:comunque auguro a Ruiu (VINCIAMO SENZA SUBIRE GOL) e alla Stefanova (SOFFERTA VITTORIA DI MILAN) quanto di peggio ci possa essere nella loro vita di merda, fanculo alle tabelle e a quel frocio di Unilsan o come cazzo si chiama l'entità mena sfiga di quella vaccaccia bulgara.
Son 10 anni che ogni pronostico sul Milan dice così
Bel troione da monta
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
parlano parlano in tv di tattica,di errori,di gol...
ma il difetto più grosso che ha questa squadra(e non da oggi)è la mancanza di cattiveria
qualità che invece nell'inter straborda
ma il difetto più grosso che ha questa squadra(e non da oggi)è la mancanza di cattiveria
qualità che invece nell'inter straborda
Mi hanno detto che la Stefanova era l'amante di Gullit e che prendeva pesanti mazzate da Ruud. Chissà se è vero.
TL fa cagare.
TL fa cagare.