Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Aspettiamo i recuperi ma oggi un pò di entusiasmo ci sta
Sì ci sta, anch'io al gol del Lecce ho tirato un urlo in faccia a un milanista che mi ha rotto le corde vocali..
Però siamo dietro di 9 punti, i recuperi vanno vinti.
Mr.HHH ha scritto:
Sì ci sta, anch'io al gol del Lecce ho tirato un urlo in faccia a un milanista che mi ha rotto le corde vocali..
Però siamo dietro di 9 punti, i recuperi vanno vinti.
Detto senza troppe scaramanzie o seghe mentali, son bravi tutti a darci 9 punti, se noi non giochiamo.
Facciamo quelli più intelligenti, superiori.
Silenzio per ora.
Non come i buffonazzi che quando vincevano e al contempo noi perdevamo a Verona ecc, venivano qua a fare i pirla ogni domenica.
Calma