[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
404 FileNotFound
Messaggi: 454
Iscritto il: 27/12/2010, 13:19
Città: Venezia

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da 404 FileNotFound »

Pepe al culo!

(l'ho detto due volte quindi ho vinto)



Avatar utente
cerusfaction
Messaggi: 4348
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Città: Pavia

Messaggio da cerusfaction »

il concorso è scaduto, complimenti ai vincitori che oltre ai 100 punti stima vincono una tabella rimonta fatta da Ruiu :D

adesso sotto con le prossime 5/6 partite senza guardarci avanti e indietro, solo allora potremo vedere se possiamo ancora dire la nostra.

Avatar utente
ngpunk27
Messaggi: 543
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: roma

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da ngpunk27 »

pensare partita per partita e CALMA......

Avatar utente
perfect insanity
Messaggi: 621
Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
Città: orlando furioso

Re:

Messaggio da perfect insanity »

cerusfaction ha scritto:il concorso è scaduto, complimenti ai vincitori che oltre ai 100 punti stima vincono una tabella rimonta fatta da Ruiu :D

adesso sotto con le prossime 5/6 partite senza guardarci avanti e indietro, solo allora potremo vedere se possiamo ancora dire la nostra.

dicono ci sia in giro Mariga arrapato

ergo io mi guarderei dietro per sicurezza

Sauron
Messaggi: 853
Iscritto il: 25/12/2010, 3:01

Re:

Messaggio da Sauron »

cerusfaction ha scritto:il concorso è scaduto, complimenti ai vincitori che oltre ai 100 punti stima vincono una tabella rimonta fatta da Ruiu :D

adesso sotto con le prossime 5/6 partite senza guardarci avanti e indietro, solo allora potremo vedere se possiamo ancora dire la nostra.
Io l'ho visto adesso ma l'ho capito subito, ho vinto anch'io la tabella? :lol:

404 FileNotFound
Messaggi: 454
Iscritto il: 27/12/2010, 13:19
Città: Venezia

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da 404 FileNotFound »

PEPE AL CULO!

Avatar utente
Lionheart84
Messaggi: 632
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: alba

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Lionheart84 »

oh io non lo voglio dire, non lo dite manco voi, aspettiamo almeno mercoledi

Avatar utente
Trinity
Messaggi: 150
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Trinity »

Lionheart84 ha scritto:oh io non lo voglio dire, non lo dite manco voi, aspettiamo almeno mercoledi
Ditto

-RunThePlanet-

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da -RunThePlanet- »

molto bene, abbiamo recuperato punti importanti... non montiamoci la testa, però, visto che da qui a un mese ci aspettano partite tutt'altro che semplici (udinese, palermo, roma, palermo, oltre ai due recuperi)

404 FileNotFound
Messaggi: 454
Iscritto il: 27/12/2010, 13:19
Città: Venezia

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da 404 FileNotFound »

Trinity ha scritto:
Ditto
Pikachu

Avatar utente
Lionheart84
Messaggi: 632
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: alba

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Lionheart84 »

Trinity ha scritto:
Ditto

eh?
Nel dubbio quoto sulla fiducia :oops:

Avatar utente
King.Spartan
Messaggi: 456
Iscritto il: 23/12/2010, 19:42
Città: Padova
Contatta:

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da King.Spartan »

Mattedj non doveva essere 0-3?


a fesso. :lol:

Avatar utente
MatteDj
Messaggi: 1045
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Città: Vigevano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da MatteDj »

King.Spartan ha scritto:Mattedj non doveva essere 0-3?


a fesso. :lol:
Immagine

Avatar utente
Lionheart84
Messaggi: 632
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: alba

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Lionheart84 »

King.Spartan ha scritto:Mattedj non doveva essere 0-3?


a fesso. :lol:

Shhhhhhh che matte porta di un buono che mi dovessi mai operare la cosa che desidererei maggiormente sarebbe un suo post che pronostica la mia morte

Avatar utente
perfect insanity
Messaggi: 621
Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
Città: orlando furioso

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da perfect insanity »

404 FileNotFound ha scritto:
Pikachu

salute

Bloccato