January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
Anch'io credo ancora che sia Undertaker, ma faccio notare che molto probabilmente la WWE vuole creare tantissimo hype mettendo in mezzo queste strane coincidenze.
ma è ovvio che se vogliono mettere hype inseriscono riferimenti possibili a y2j dai, come l'anno scorso si sono scatenati con sting.
solo che i pecoroni ancora ci cascano, ogni volta.
Caroto ha scritto:ma è ovvio che se vogliono mettere hype inseriscono riferimenti possibili a y2j dai, come l'anno scorso si sono scatenati con sting.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
anche per me: arriva per Cm Punk....E.Ganzerli ha scritto:Riferimento a qualcosa di cui altri si sono impossessati e nella prima frase c'è una frase riguardo a qualcuno che arriva "come un ladro nella notte".
Rimango dell'idea sia per Jericho.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
L'unica cosa che mi incuriosisce in questo secondo video è lo stesso pallone da basket (?) che appare e scompare.
O hanno previsto già da settimana scorsa la fine del lockout NBA (xD) oppure non riesco a trovare attinenze con niente. Magari è solamente casuale. Ma lo fanno vedere esplicitamente in entrambi i video.
O hanno previsto già da settimana scorsa la fine del lockout NBA (xD) oppure non riesco a trovare attinenze con niente. Magari è solamente casuale. Ma lo fanno vedere esplicitamente in entrambi i video.
- Victory Roll
- Città: forlì
tralasciando l'indiziato misterioso questi video sono seriamente belli da vedere
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
queste son specialità WWE, i promo, da quelli criptici a quelli di recap per le feud sono meglio di un filmVictory Roll ha scritto:tralasciando l'indiziato misterioso questi video sono seriamente belli da vedere
- Victory Roll
- Città: forlì
secondo voi il prossimo video svelerà qualcosa di concreto? L'anno scorso il secondo video aveva messo la pulce mentre il terzo aveva praticamente svelato che si trattava di Taker....
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
non c'è la traduzione di quello che dice il bambino nel 2 video?
Dubito. Anche perchè da qui al 2 Gennaio manca ancora davvero tanto. Se mandano video con il ritmo di uno a settimana, saranno molto lenti con gli indizi.
Quoto Victory Roll perchè ha la mia stessa percezione di questi video: tralasciando chi sarà il personaggio misterioso, questi video sono davvero intriganti e diciamo che anche noi appassionati adoriamo farci tante idee (molte malsane) su questi video!!
@Tiger: Siamo da mesi che preghiamo per Punk vs Jericho in quel di Miami, chissà se tutto ciò si arriverà!!
Adesso vi lascio per dedicarmi allo studio perchè certe volte dimentico di avere un esame fra 2 settimane!
E stanotte, non appena mi riconnetterò in questo sito, conto di veder superato il limite delle 50 pagine!! 
@Tiger: Siamo da mesi che preghiamo per Punk vs Jericho in quel di Miami, chissà se tutto ciò si arriverà!!
Adesso vi lascio per dedicarmi allo studio perchè certe volte dimentico di avere un esame fra 2 settimane!
wey last..che mi dici??stai sempre su Taker?THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:non c'è la traduzione di quello che dice il bambino nel 2 video?