TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
sickmickmea
Città: molino dei torti

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da sickmickmea »

cavaliere oscuro ha scritto:Se qualcuno vuole il gioco a 50 euro mi contatti, il gioco è nuovo di zecca, pagato 70 euro venerdì scorso!

Perchè qualcuno dovrebbe comprarti a 50 euro un gioco pieno di bug????? abbassa il prezzo o non lo vendi con tutti questi bug........ :... :... :...

Mistico_82
Città: Lecco

Messaggio da Mistico_82 »

cavaliere oscuro ha scritto:
Io per l'aggiornamento ci ho messo molto di più, tipo una mezzoretta, mah. Cmq ho trovato un'altra bella cazzata del gioco (mancavano), ma anche a voi a volte dal niente il lottatore dopo aver fatto una mossa esulta da solo? Perchè adesso stavo facendo un match io Taker Vs Orton, era anche un bel match, e appena ho pigiato il triangolo per il comeback mi esultava da solo e me l'ha fatto perdere...mi è toccato spegnere la play dalla disperazione, non vedo l'ora di darlo in controvendita per un altro gioco il prima possibile!
anche questo mai successo, non so cosa dirti... comunque è possibilissimo che ci siano copie fallate, a me era successo con SvR 2006 mi pare, si bloccava in continuazione e durante i match a volte i giocatori sprofondavano nel ring restando fuori solo con la testa.
me l'hanno cambiato e col nuovo non ho avuto problemi

Mistico_82

sickmickmea ha scritto:
il comeback sono una serie di mossa "che bene o male fa da solo" tu devi schiacciare solamente i tasti giusti, è normale che esulti nel comeback.
eh già è vero,non è che esultano da soli,in pratica parte una sequenza e tu devi schiacciare il tasto che ti appare sullo schermo

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

sickmickmea ha scritto:

Qua siamo veramente alla frutta...

il comeback sono una serie di mossa "che bene o male fa da solo" tu devi schiacciare solamente i tasti giusti, è normale che esulti nel comeback.

io mi chiedo come sia possibile che in tutto il forum solamente te ed il tuo "amico" riscontrate tutti questi bug...
ah dimenticavo una cosa, il tempo d'aggiornamento del gioco dipende dalla velocità di connessione, non c'entra niente se un altro ci ha messo di meno....
mi sono spiegato male, ho piagiato triangolo e dopo l'esultanza automatica che fa qnd fai il comeback mi ha fatto automaticamente ulteriori esultanze da solo, come se pigiassi io le freccette per farlo esultare, ma non le pigiavo io, hai capito adesso? E cmq non mi sembra propio che siamo solo io e il mio amico ad aver trovato bug, anzi mago nero ha aperto il topic apposta e poi altra gente mi ricordo che ha scritto che ha trovato bug. Ripeto sono contento per voi se veramente non trovate mai bug, perchè il mio gioco è ingiocabile!

Mago Nero
Città: ???

Messaggio da Mago Nero »

sickmickmea ha scritto:Qua siamo veramente alla frutta...

io mi chiedo come sia possibile che in tutto il forum solamente te ed il tuo "amico" riscontrate tutti questi bug...
ah dimenticavo una cosa, il tempo d'aggiornamento del gioco dipende dalla velocità di connessione, non c'entra niente se un altro ci ha messo di meno....
Non è il singolo gioco ad essere fallato o pieno di bug, tutta la produzione non è esente da glitch e bug e questa non è una mia opinione ma un dato di fatto, ci sono (come tutti gli anni) veri e propri tutorial (anche alcuni postati da me qualche post indietro, ma sul tubo ne trovi a centinaia) se non mi credi prova, il glitch ricorrerà 100 volte su 100 se segui i vari tutorial, o postato e testato i tutorial, sul tubo a pochi giorni dall'uscita trovi già centinai di video, fino a wwe13 toccheranno chissà quale agghiacciante cifra...
Il gioco è questo, negare l'evidenza è impossibile o mi sbaglio?

cavaliere oscuro

sickmickmea ha scritto:

Perchè qualcuno dovrebbe comprarti a 50 euro un gioco pieno di bug????? abbassa il prezzo o non lo vendi con tutti questi bug........ :... :... :...
magari è la play station, se voi dite che non avete bug molto probabilmente è così ;) , non posso chiaramente cambiare la play station, poi se permetti il prezzo lo faccio io, pagato 70 euro e in 3 giorni 20 euro di minusvalenza mi sembra anche troppo.

cavaliere oscuro

Mago Nero ha scritto: Non è il singolo gioco ad essere fallato o pieno di bug, tutta la produzione non è esente da glitch e bug e questa non è una mia opinione ma un dato di fatto, ci sono (come tutti gli anni) veri e propri tutorial (anche alcuni postati da me qualche post indietro, ma sul tubo ne trovi a centinaia) se non mi credi prova, il glitch ricorrerà 100 volte su 100 se segui i vari tutorial, o postato e testato i tutorial, sul tubo a pochi giorni dall'uscita trovi già centinai di video, fino a wwe13 toccheranno chissà quale agghiacciante cifra...
tanto non lo capiscono, è inutile che cerchi di spiegare loro tanto ti diranno sempre ''io in tot giorni mai visto bug'', è una battaglia persa in partenza. E' l'orgoglio il loro problema principale, secondo me ne trovano e bizzeffe anche loro ma non lo ammetteranno mai, e intanto il gioco è gia entrato nella storia per il gioco con più bug dell'anno...i numeri parlano chiaro

the fake snake

Messaggio da the fake snake »

Mago Nero ha scritto:
Non è il singolo gioco ad essere fallato o pieno di bug, tutta la produzione non è esente da glitch e bug e questa non è una mia opinione ma un dato di fatto, ci sono (come tutti gli anni) veri e propri tutorial (anche alcuni postati da me qualche post indietro, ma sul tubo ne trovi a centinaia) se non mi credi prova, il glitch ricorrerà 100 volte su 100 se segui i vari tutorial, o postato e testato i tutorial, sul tubo a pochi giorni dall'uscita trovi già centinai di video, fino a wwe13 toccheranno chissà quale agghiacciante cifra...
ma io dico, il gioco ti fa schifo, cosa viene nel topic apposito a scassare i sacramenti? Ti sei fatto il topic a parte per inserire i tui bei video per dimostrare che il gioco è pieno di bug? posta li.
Se hai comprato il gioco, vedilo che ci guadagni. Se non lo hai comprato non si è capito cosa stai qui a fare.

Io se un gioco mi fa schifo non vado dentro al topic a rompere i coglioni. Se vuoi esporre la tua indigniazione su WWE 12 vai sulla board della THQ a dire che sono un gruppo di pirla che non sanno fare i giochi. E' inutile che stai qui ad ammorbare noi comuni mortali che non possiamo farci nulla.

sickmickmea

cavaliere oscuro ha scritto:
magari è la play station, se voi dite che non avete bug molto probabilmente è così ;) , non posso chiaramente cambiare la play station, poi se permetti il prezzo lo faccio io, pagato 70 euro e in 3 giorni 20 euro di minusvalenza mi sembra anche troppo.
non so se lo hai notato ma nella mia frase c'era un pizzico di ironia...

Mistico_82

scusate ma come fate a parlare di dato di fatto per una cosa che vale solo per alcuni, che oltretutto mi pare di capire che siano anche la minoranza, e non per tutti?

sickmickmea

the fake snake ha scritto:
ma io dico, il gioco ti fa schifo, cosa viene nel topic apposito a scassare i sacramenti? Ti sei fatto il topic a parte per inserire i tui bei video per dimostrare che il gioco è pieno di bug? posta li.
Se hai comprato il gioco, vedilo che ci guadagni. Se non lo hai comprato non si è capito cosa stai qui a fare.

Io se un gioco mi fa schifo non vado dentro al topic a rompere i coglioni. Se vuoi esporre la tua indigniazione su WWE 12 vai sulla board della THQ a dire che sono un gruppo di pirla che non sanno fare i giochi. E' inutile che stai qui ad ammorbare noi comuni mortali che non possiamo farci nulla.

Rispetto!!!

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Maul D. Comix ha scritto:Scusate ma esiste un modo per levarsi dalle palle Demolition e Legion of Doom?

Possibile che l'unica soluzione sia quella di levargli le cinture di coppia e splittarli?

Basta metterli come indipendenti nell'Universe così non appaiono

Mago Nero

Messaggio da Mago Nero »

the fake snake ha scritto:ma io dico, il gioco ti fa schifo, cosa viene nel topic apposito a scassare i sacramenti? Ti sei fatto il topic a parte per inserire i tui bei video per dimostrare che il gioco è pieno di bug? posta li.

Io, provato il gioco, ho dato la mia opinione come tutti in questo forum, ma gli utenti alla voce bug hanno detto che dicevo il falso e che i glitch non esistevano, ho postato i video, ho postato i tutorial, ma degli utenti dicono solo che sono mie fantasie nonostante i video parlano chiaro, ovvio devo ribattere...

E poi "Se hai comprato il gioco, vedilo che ci guadagni" non credo lo rivenderò al 200 euro per guadagnarci :... perderò dei soldi in ogni caso quando e se lo venderò

Comunque il vostro continuare a difendere la thq non lo capisco,è da anni che ci prendono per il culo

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

@Cavaliere oscuro: Per fare chiarezza, guarda che io non ho affatto detto che TU dichiaravi tutti quei "bug" che poi ho elencato, ho detto che sei tra i detrattori del gioco e che ho dato una letta generale alle varie lamentele, e ne ho messo 3 o 4, ma non ho detto che le hai dette tutte TU. Qualcuna forse sì, qualcuna un altro. Forse mi sono espresso male io, forse avresti dovuto leggere meglio, ora non so a cosa è dovuto questa incomprensione, comunque sia, la prossima volta un po' più calmi, eh? Il fatto è che a te, uomo nero e mago nero, (tre persone con il "buio" più o meno nel nome, guarda un po') a voi non è mai piaciuto il gioco fin da prima che uscisse, è logico quindi che vedrete sempre e solo difetti e nient'altro, così come chi elogia il gioco quei difetti non li vedrà mai. Non è una questione di "guerra persa" come hai detto a mago nero, o di cercare di far vedere i bug agli altri dove ti giri, alla fine è una questione soggettiva, di gusti personali: a voi 3 il gioco non piace, punto. Agli altri utenti sì, non se ne può fare una colpa. Hai detto bene prima, se non ti piace vendilo, mettilo su ebay casomai, che ti devo dire.

Mago Nero

Messaggio da Mago Nero »

dohkolibra ha scritto:@Cavaliere oscuro: Per fare chiarezza, guarda che io non ho affatto detto che TU dichiaravi tutti quei "bug" che poi ho elencato, ho detto che sei tra i detrattori del gioco e che ho dato una letta generale alle varie lamentele, e ne ho messo 3 o 4, ma non ho detto che le hai dette tutte TU. Qualcuna forse sì, qualcuna un altro. Forse mi sono espresso male io, forse avresti dovuto leggere meglio, ora non so a cosa è dovuto questa incomprensione, comunque sia, la prossima volta un po' più calmi, eh? Il fatto è che a te, uomo nero e mago nero, (tre persone con il "buio" più o meno nel nome, guarda un po') a voi non è mai piaciuto il gioco fin da prima che uscisse, è logico quindi che vedrete sempre e solo difetti e nient'altro, così come chi elogia il gioco quei difetti non li vedrà mai. Non è una questione di "guerra persa" come hai detto a mago nero, o di cercare di far vedere i bug agli altri dove ti giri, alla fine è una questione soggettiva, di gusti personali: a voi 3 il gioco non piace, punto. Agli altri utenti sì, non se ne può fare una colpa. Hai detto bene prima, se non ti piace vendilo, mettilo su ebay casomai, che ti devo dire.
Ma che questione soggettiva, il gioco è tecnicamente scarso, i glitch ci sono e sono davvero da record quest'anno, i video per dimostrarlo anche, i tutorial pure, cosa vuoi di più?
Io mi lamento per i miei 70 euro per un gioco che no ne vale 1/10 per lo sviluppo che gli è stato fatto, e quando e se lo venderò ci perderò comunque dei soldi, il gioco può piacere o non piacere, sono gusti e su questo siamo d'accordo, ma il gioco deve essere sviluppato per bene, non è accettabile che a 70 euro le tue scarpe nuove si rompono alla prima passeggiata senza validi motivi, ho reso l'idea?

Rispondi