dohkolibra ha scritto:@Cavaliere oscuro: Per fare chiarezza, guarda che io non ho affatto detto che TU dichiaravi tutti quei "bug" che poi ho elencato, ho detto che sei tra i detrattori del gioco e che ho dato una letta generale alle varie lamentele, e ne ho messo 3 o 4, ma non ho detto che le hai dette tutte TU. Qualcuna forse sì, qualcuna un altro. Forse mi sono espresso male io, forse avresti dovuto leggere meglio, ora non so a cosa è dovuto questa incomprensione, comunque sia, la prossima volta un po' più calmi, eh? Il fatto è che a te, uomo nero e mago nero, (tre persone con il "buio" più o meno nel nome, guarda un po') a voi non è mai piaciuto il gioco fin da prima che uscisse, è logico quindi che vedrete sempre e solo difetti e nient'altro, così come chi elogia il gioco quei difetti non li vedrà mai. Non è una questione di "guerra persa" come hai detto a mago nero, o di cercare di far vedere i bug agli altri dove ti giri, alla fine è una questione soggettiva, di gusti personali: a voi 3 il gioco non piace, punto. Agli altri utenti sì, non se ne può fare una colpa. Hai detto bene prima, se non ti piace vendilo, mettilo su ebay casomai, che ti devo dire.
Ma che questione soggettiva, il gioco è tecnicamente scarso, i glitch ci sono e sono davvero da record quest'anno, i video per dimostrarlo anche, i tutorial pure, cosa vuoi di più?
Io mi lamento per i miei 70 euro per un gioco che no ne vale 1/10 per lo sviluppo che gli è stato fatto, e quando e se lo venderò ci perderò comunque dei soldi, il gioco può piacere o non piacere, sono gusti e su questo siamo d'accordo, ma il gioco deve essere sviluppato per bene, non è accettabile che a 70 euro le tue scarpe nuove si rompono alla prima passeggiata senza validi motivi, ho reso l'idea?