TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Mistico_82
Messaggi: 86
Iscritto il: 28/11/2011, 23:43
Città: Lecco

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da Mistico_82 »

comunque evidentemente faccio parte della schiera dei fortunati, perchè ci sto giocando da 4 giorni e ancora non mi è capitato neanche un bug



Avatar utente
cavaliere oscuro
Messaggi: 416
Iscritto il: 03/06/2011, 9:26
Città: livorno

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da cavaliere oscuro »

TripleH is The GAME ha scritto:signori miei, i bug tanto citati da mago nero e compari necromanti, non esistono, capitano piccoli e ripeto piccoli bug (più piccoli di quelli del 2011)
io ho fatto tlc, mitb, single, doppi e a parte qualche cazzata tipo slittamenti verso l'angolo non ho visto

tornando a cose serie, la RTWM che come idea partiva molto bene si è rivelata nel suo corso molto ripetitiva alla fine il punto è sempre quello, una stable e tu con qualche sparuto collega che vi opponete ad essa (per Sheamus il contrario) e il tutto si risolve sempre in quelle gang bang sulla rampa e nei parcheggi con il tuo povero protagonista contro 5 dei loro
le storie e l'idea sono buone ma devono svilupparle in maniera più differenziata
Ma perchè devi dire così? Io ti dico che mi vengono bug colossali quasi in ogni match e te lo posso anche giurare, poi se nn ci credi a me nn me ne frega niente ma nn puoi dire che nn esistono perchè senn ò anchio posso dire che dici cavolate e nn è vero niente quell che dici. Il mio gioco è così emi sembra che nn sia l'unico. Poi sn io quello che vuole imporre il propio pensiero...mah

Avatar utente
TripleH is The GAME
Messaggi: 5236
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Torino
Località: Torino

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da TripleH is The GAME »

cavaliere oscuro ha scritto: Ma perchè devi dire così? Io ti dico che mi vengono bug colossali quasi in ogni match e te lo posso anche giurare, poi se nn ci credi a me nn me ne frega niente ma nn puoi dire che nn esistono perchè senn ò anchio posso dire che dici cavolate e nn è vero niente quell che dici. Il mio gioco è così emi sembra che nn sia l'unico. Poi sn io quello che vuole imporre il propio pensiero...mah
siamo tipo in 20 che diciamo una cosa e tu e il tuo compare che dite l'altra, sarà mai che le proporzioni parlano chiaro su chi dice la verità e chi no
sarò schietto avete rotto con sta falsità dei bug colossali e basta, ci sono altre cose, pregi e difetti che stiamo cercando di evidenziare come ho fatto io nel mio post precedente, portando una critica veritiera, ma sai io sono pagato dalla THQ per fare il fanboy come ha detto mago nero

Avatar utente
cavaliere oscuro
Messaggi: 416
Iscritto il: 03/06/2011, 9:26
Città: livorno

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da cavaliere oscuro »

TripleH is The GAME ha scritto:
siamo tipo in 20 che diciamo una cosa e tu e il tuo compare che dite l'altra, sarà mai che le proporzioni parlano chiaro su chi dice la verità e chi no
sarò schietto avete rotto con sta falsità dei bug colossali e basta, ci sono altre cose, pregi e difetti che stiamo cercando di evidenziare come ho fatto io nel mio post precedente, portando una critica veritiera, ma sai io sono pagato dalla THQ per fare il fanboy come ha detto mago nero
basta ci rinuncio

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da Geno »

Io non ho avuto nessun bug

Avatar utente
Capt. Jack Sparrow
Messaggi: 197
Iscritto il: 23/12/2010, 13:21
Città: Milano

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da Capt. Jack Sparrow »

Se qualcuno ci è già arrivato, potrebbe dirmi com'è la parte di RTWM dedicata alla CAW?

Si può cambiargli aspetto e nome?

Avatar utente
Mago Nero
Messaggi: 159
Iscritto il: 22/11/2011, 20:57
Città: ???

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da Mago Nero »

TripleH is The GAME ha scritto:signori miei, i bug tanto citati da mago nero e compari necromanti, non esistono, capitano piccoli e ripeto piccoli bug (più piccoli di quelli del 2011)
io ho fatto tlc, mitb, single, doppi e a parte qualche cazzata tipo slittamenti verso l'angolo non ho visto

tornando a cose serie, la RTWM che come idea partiva molto bene si è rivelata nel suo corso molto ripetitiva alla fine il punto è sempre quello, una stable e tu con qualche sparuto collega che vi opponete ad essa (per Sheamus il contrario) e il tutto si risolve sempre in quelle gang bang sulla rampa e nei parcheggi con il tuo povero protagonista contro 5 dei loro
le storie e l'idea sono buone ma devono svilupparle in maniera più differenziata
Mago Nero ha scritto: I glitch corrispondono al gioco FINALE, non per niente i video sono usciti TUTTI dopo il lancio del gioco tranne questo che era un glitch della demo, il gioco ce l'ho e per determinati glitch ci sono veri e propri tutorial verificati da me stesso (provare per credere)
Ovviamente tu sei della THQ e continuerai a negare l'evidenza, perchè non mi riesco a spiegare come puoi dire che WWE12 non è recor di bug nonostante i video ed i tutorial parlano chiaro

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

Ti bastano? No perchè ce ne sono a centinaia, mettiti nelle stesse condizioni dei video e vedrai che anche a te ci sarà il tanto "raro" glitch, testato da me... non mi credi? prova

E poi perchè mai dovrei sparare a 0 su un gioco che in teoria dovrebbe piacermi? Non ha senso, io lo criticò perchè non vale i miei 70 euro ed i video ti spiegano il perchè
Pensi ancora che siano solo mie fantasie? I video parlano chiaro, poi se pensi che ero l'unico al mondo ad avere la demo con tutti i wrestler, arene e tipologia di match (sono sarcastico) o se pensi che lavoro agli effetti speciali della pixar ed i video li ho modificati io, tanto peggio per te...

Avatar utente
Maul D. Comix
Messaggi: 5170
Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
Città: Cambiago
Località: Nuovo Mondo

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da Maul D. Comix »

Scusate ma esiste un modo per levarsi dalle palle Demolition e Legion of Doom?

Possibile che l'unica soluzione sia quella di levargli le cinture di coppia e splittarli?

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da Geno »

Maul D. Comix ha scritto:Scusate ma esiste un modo per levarsi dalle palle Demolition e Legion of Doom?

Possibile che l'unica soluzione sia quella di levargli le cinture di coppia e splittarli?
Pure io ho dovuto splittarli...

Avatar utente
Steve 95
Messaggi: 264
Iscritto il: 24/07/2011, 18:57
Città: Piacenza

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da Steve 95 »

Una domanda come si sbloccano i WWE Tag Team Champion di Smackdown e i World Tag Team Championship di RAW io ho vinto i titoli di coppia con Kane e Big Show a RAW ma non mi ha sbloccato niente

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da DexterMorgan »

Comunque la RTW di Sheamus finora è la migliore di sempre.

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da DexterMorgan »

Dark Of Phenom ha scritto:Ma insomma, ne vale la pena buttare tanti soldini per questo WWE12?

Da 1 a 10 quanto gli date?
8
Ne vale la pena.Roster completo,RTW divertente ed anche la giocabilità.
Ha i suoi difetti,ma i pregi sono maggiori.

Avatar utente
big luca
Messaggi: 2859
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da big luca »

Scusate se insisto, ma c'è qualcuno che sa rispondere alle domande seguenti?

1)C'è scritto ad esempio "Vincete qualsiasi titolo in Modalità WWE Universe con Ted Di Biase" per sbloccare il Million Dollar Title. Quel qualsiasi vuol dire UN TITOLO QUALSIASI o TUTTI i titoli?
2)Una guida dice che per sbloccare l'Hardcore Title devo vincere l'US Title in Modalità WWE Universe, un 'altra che devo vincere qualsiasi titolo in un Fall Count Anywhere Match nella stessa modalità. Quale delle due versioni è vera?
3) Ho letto che per sbloccare HBK devo vincere un EC con Taker. Questo sempre in Modalità WWE Universe. Allora solo l'attire di HBK è DLC?

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da mr-lol »

alla fine anche le sottomissioni sono facili,basta far danni alla zona interessata r1 più x per la play e compare l'omino con segnati i tasti degli arti,quando fai la mossa di sottomissione per far cedere l'avversario bisogna premere tutti i tasti il più velocemente possibile

Avatar utente
the fake snake
Messaggi: 217
Iscritto il: 23/12/2010, 14:32

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da the fake snake »

ma nel cage match hanno levato tutte le interazioni con la gabbia? non sono riuscito a fare nulla....

vi prego ditemi che mi sbaglio...

Rispondi