January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
Vedremo se questa notte rimanderanno lo stesso video aggiungendo qualcosa o se cambierano l'ambientazione..
io poi devo ancora capire come un personaggio alla "Terminator" possa essere portato in scena nel 2011 quasi 2012...
è ovvio che le uniche 2 possibilità che rimangono sono Ut o Jericho...o entrambi.
è ovvio che le uniche 2 possibilità che rimangono sono Ut o Jericho...o entrambi.
Magari non lo sapremo mai, tipo che non mandano più in onda il video già da stasera, si aggiungerà alla lunga lista dei misteri WWE 
se nessuno ti ha risposto è per non offenderti, o perchè le offese che pensavano erano troppo dolci.dodv ha scritto:ribadisco
-
MrOmega95
skip sheffild??Really?? se dietro a quel promo c'è dietro Skip allora la federazione ci sta puntando seriamente..ma non credo sia lui, rimango dell'idea che dietro al video ci sia Jericho.
- kingofbeers
Mago Nero ha scritto:Magari non lo sapremo mai, tipo che non mandano più in onda il video già da stasera, si aggiungerà alla lunga lista dei misteri WWE

are yaou tolkin'about our biggah biggah pitcha?
seriamente..non credo facciano segare milioni di persone sul web con le piu disparate ipotesi...per poi risolverlo nel nulla...
Non ho letto 30 e passa pagine, ma nessuno ha ancora detto che anagrammanto "It Begins" spunta fuori "Sting"? Poi vabbè che avanzano una B una E e una I...
"I be sting"? (per quanto possa essere corretta come sintassi...):firul:
"I be sting"? (per quanto possa essere corretta come sintassi...):firul:
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
-
E.Ganzerli
Riferimento a qualcosa di cui altri si sono impossessati e nella prima frase c'è una frase riguardo a qualcuno che arriva "come un ladro nella notte".
Rimango dell'idea sia per Jericho.
Rimango dell'idea sia per Jericho.
ADP_91 ha scritto:bah..mi dice meno del primo!
Meglio continuare a segarsi sul primo
ARTATTACK -----------> 1° IT BEGINS --- + --------> 2° SECOND = IT BEGINS SECOND (Parlano dell'Inter?)