TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
- Mistico_82
- Messaggi: 86
- Iscritto il: 28/11/2011, 23:43
- Città: Lecco
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
comunque evidentemente faccio parte della schiera dei fortunati, perchè ci sto giocando da 4 giorni e ancora non mi è capitato neanche un bug
- cavaliere oscuro
- Messaggi: 416
- Iscritto il: 03/06/2011, 9:26
- Città: livorno
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Ma perchè devi dire così? Io ti dico che mi vengono bug colossali quasi in ogni match e te lo posso anche giurare, poi se nn ci credi a me nn me ne frega niente ma nn puoi dire che nn esistono perchè senn ò anchio posso dire che dici cavolate e nn è vero niente quell che dici. Il mio gioco è così emi sembra che nn sia l'unico. Poi sn io quello che vuole imporre il propio pensiero...mahTripleH is The GAME ha scritto:signori miei, i bug tanto citati da mago nero e compari necromanti, non esistono, capitano piccoli e ripeto piccoli bug (più piccoli di quelli del 2011)
io ho fatto tlc, mitb, single, doppi e a parte qualche cazzata tipo slittamenti verso l'angolo non ho visto
tornando a cose serie, la RTWM che come idea partiva molto bene si è rivelata nel suo corso molto ripetitiva alla fine il punto è sempre quello, una stable e tu con qualche sparuto collega che vi opponete ad essa (per Sheamus il contrario) e il tutto si risolve sempre in quelle gang bang sulla rampa e nei parcheggi con il tuo povero protagonista contro 5 dei loro
le storie e l'idea sono buone ma devono svilupparle in maniera più differenziata
- TripleH is The GAME
- Messaggi: 5236
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
- Città: Torino
- Località: Torino
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
siamo tipo in 20 che diciamo una cosa e tu e il tuo compare che dite l'altra, sarà mai che le proporzioni parlano chiaro su chi dice la verità e chi nocavaliere oscuro ha scritto: Ma perchè devi dire così? Io ti dico che mi vengono bug colossali quasi in ogni match e te lo posso anche giurare, poi se nn ci credi a me nn me ne frega niente ma nn puoi dire che nn esistono perchè senn ò anchio posso dire che dici cavolate e nn è vero niente quell che dici. Il mio gioco è così emi sembra che nn sia l'unico. Poi sn io quello che vuole imporre il propio pensiero...mah
sarò schietto avete rotto con sta falsità dei bug colossali e basta, ci sono altre cose, pregi e difetti che stiamo cercando di evidenziare come ho fatto io nel mio post precedente, portando una critica veritiera, ma sai io sono pagato dalla THQ per fare il fanboy come ha detto mago nero
- cavaliere oscuro
- Messaggi: 416
- Iscritto il: 03/06/2011, 9:26
- Città: livorno
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
basta ci rinuncioTripleH is The GAME ha scritto:
siamo tipo in 20 che diciamo una cosa e tu e il tuo compare che dite l'altra, sarà mai che le proporzioni parlano chiaro su chi dice la verità e chi no
sarò schietto avete rotto con sta falsità dei bug colossali e basta, ci sono altre cose, pregi e difetti che stiamo cercando di evidenziare come ho fatto io nel mio post precedente, portando una critica veritiera, ma sai io sono pagato dalla THQ per fare il fanboy come ha detto mago nero
- Capt. Jack Sparrow
- Messaggi: 197
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:21
- Città: Milano
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Se qualcuno ci è già arrivato, potrebbe dirmi com'è la parte di RTWM dedicata alla CAW?
Si può cambiargli aspetto e nome?
Si può cambiargli aspetto e nome?
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
TripleH is The GAME ha scritto:signori miei, i bug tanto citati da mago nero e compari necromanti, non esistono, capitano piccoli e ripeto piccoli bug (più piccoli di quelli del 2011)
io ho fatto tlc, mitb, single, doppi e a parte qualche cazzata tipo slittamenti verso l'angolo non ho visto
tornando a cose serie, la RTWM che come idea partiva molto bene si è rivelata nel suo corso molto ripetitiva alla fine il punto è sempre quello, una stable e tu con qualche sparuto collega che vi opponete ad essa (per Sheamus il contrario) e il tutto si risolve sempre in quelle gang bang sulla rampa e nei parcheggi con il tuo povero protagonista contro 5 dei loro
le storie e l'idea sono buone ma devono svilupparle in maniera più differenziata
Pensi ancora che siano solo mie fantasie? I video parlano chiaro, poi se pensi che ero l'unico al mondo ad avere la demo con tutti i wrestler, arene e tipologia di match (sono sarcastico) o se pensi che lavoro agli effetti speciali della pixar ed i video li ho modificati io, tanto peggio per te...Mago Nero ha scritto: I glitch corrispondono al gioco FINALE, non per niente i video sono usciti TUTTI dopo il lancio del gioco tranne questo che era un glitch della demo, il gioco ce l'ho e per determinati glitch ci sono veri e propri tutorial verificati da me stesso (provare per credere)
Ovviamente tu sei della THQ e continuerai a negare l'evidenza, perchè non mi riesco a spiegare come puoi dire che WWE12 non è recor di bug nonostante i video ed i tutorial parlano chiaro
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Ti bastano? No perchè ce ne sono a centinaia, mettiti nelle stesse condizioni dei video e vedrai che anche a te ci sarà il tanto "raro" glitch, testato da me... non mi credi? prova
E poi perchè mai dovrei sparare a 0 su un gioco che in teoria dovrebbe piacermi? Non ha senso, io lo criticò perchè non vale i miei 70 euro ed i video ti spiegano il perchè
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Scusate ma esiste un modo per levarsi dalle palle Demolition e Legion of Doom?
Possibile che l'unica soluzione sia quella di levargli le cinture di coppia e splittarli?
Possibile che l'unica soluzione sia quella di levargli le cinture di coppia e splittarli?
- Geno
- Messaggi: 13613
- Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
- Città: Fiesso D'Artico
- Località: Venezia
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Pure io ho dovuto splittarli...Maul D. Comix ha scritto:Scusate ma esiste un modo per levarsi dalle palle Demolition e Legion of Doom?
Possibile che l'unica soluzione sia quella di levargli le cinture di coppia e splittarli?
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Una domanda come si sbloccano i WWE Tag Team Champion di Smackdown e i World Tag Team Championship di RAW io ho vinto i titoli di coppia con Kane e Big Show a RAW ma non mi ha sbloccato niente
- DexterMorgan
- Messaggi: 2636
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
- Città: Lamezia Terme
- Località: Miami,Florida
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Comunque la RTW di Sheamus finora è la migliore di sempre.
- DexterMorgan
- Messaggi: 2636
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
- Città: Lamezia Terme
- Località: Miami,Florida
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
8Dark Of Phenom ha scritto:Ma insomma, ne vale la pena buttare tanti soldini per questo WWE12?
Da 1 a 10 quanto gli date?
Ne vale la pena.Roster completo,RTW divertente ed anche la giocabilità.
Ha i suoi difetti,ma i pregi sono maggiori.
- big luca
- Messaggi: 2859
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Scusate se insisto, ma c'è qualcuno che sa rispondere alle domande seguenti?
1)C'è scritto ad esempio "Vincete qualsiasi titolo in Modalità WWE Universe con Ted Di Biase" per sbloccare il Million Dollar Title. Quel qualsiasi vuol dire UN TITOLO QUALSIASI o TUTTI i titoli?
2)Una guida dice che per sbloccare l'Hardcore Title devo vincere l'US Title in Modalità WWE Universe, un 'altra che devo vincere qualsiasi titolo in un Fall Count Anywhere Match nella stessa modalità. Quale delle due versioni è vera?
3) Ho letto che per sbloccare HBK devo vincere un EC con Taker. Questo sempre in Modalità WWE Universe. Allora solo l'attire di HBK è DLC?
1)C'è scritto ad esempio "Vincete qualsiasi titolo in Modalità WWE Universe con Ted Di Biase" per sbloccare il Million Dollar Title. Quel qualsiasi vuol dire UN TITOLO QUALSIASI o TUTTI i titoli?
2)Una guida dice che per sbloccare l'Hardcore Title devo vincere l'US Title in Modalità WWE Universe, un 'altra che devo vincere qualsiasi titolo in un Fall Count Anywhere Match nella stessa modalità. Quale delle due versioni è vera?
3) Ho letto che per sbloccare HBK devo vincere un EC con Taker. Questo sempre in Modalità WWE Universe. Allora solo l'attire di HBK è DLC?
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
alla fine anche le sottomissioni sono facili,basta far danni alla zona interessata r1 più x per la play e compare l'omino con segnati i tasti degli arti,quando fai la mossa di sottomissione per far cedere l'avversario bisogna premere tutti i tasti il più velocemente possibile
- the fake snake
- Messaggi: 217
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:32
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
ma nel cage match hanno levato tutte le interazioni con la gabbia? non sono riuscito a fare nulla....
vi prego ditemi che mi sbaglio...
vi prego ditemi che mi sbaglio...
