TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
cavaliere oscuro
Città: livorno

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da cavaliere oscuro »

dohkolibra ha scritto:Però i maggiori detrattori del gioco, cioè l'uomo nero e cavaliere oscuro, ripeto, dicono che il gioco è pieno di bug. Quindi rileggo bene cos'è che a loro non piace del gioco. Posso capire che l'Iron Man match dove da 2 a 0 diventi per magia 2 a 1 è sì un bug, così come far ripartire un tables match perchè un terzo tavolo non si rompe, anche quello lo è, ad esempio, ma la maggior parte delle loro critiche (lecite, che non si dica il contrario) sono cose come i lottatori si alzano troppo velocemente, non si può schienare dopo una finisher che gli altri ti attaccano, nel wwe universe devo usare i lottatori prestabiliti e cose simili, non ci sono bivi sempre nel wwe universe: a mio avviso queste invece non sono bug. Sono scelte dei programmatori del gioco, che ripeto è lecito se magari non piace. E' normale che ci sia qualcuno a cui il gioco piace o non piace a seconda dei vari gusti personali. Ma dire che è zeppo di bug non lo so, io ancora sto aspettando la mia copia, quindi non so se a me avrà i bug o no, ma alcune cose non sono dei bug, magari si può aggiustare qualcosa nelle opzioni.
Io nn ho mai criticato i bivi dello universe e di usare lottatori prestabiliti, rileggetevi cosa ho scritto io allora, perchè nn ho voglia di riscrivere tutte le cazzate e bug che vengono nel gioco (che sn tra l'altro una minima parte di quelle che ho visto e quelle che dovrò vedere)

cavaliere oscuro

dohkolibra ha scritto:Mi sono sbagliato, volevo dire i bivi nella RTWM (va beh avete capito, no?)
Mai citati neanche quelli

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Ma insomma, ne vale la pena buttare tanti soldini per questo WWE12?

Da 1 a 10 quanto gli date?

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Dark Of Phenom ha scritto:Ma insomma, ne vale la pena buttare tanti soldini per questo WWE12?

un 10 no ma un 8 per me sì

cavaliere oscuro

Dark Of Phenom ha scritto:Ma insomma, ne vale la pena buttare tanti soldini per questo WWE12?

5

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

signori miei, i bug tanto citati da mago nero e compari necromanti, non esistono, capitano piccoli e ripeto piccoli bug (più piccoli di quelli del 2011)
io ho fatto tlc, mitb, single, doppi e a parte qualche cazzata tipo slittamenti verso l'angolo non ho visto

tornando a cose serie, la RTWM che come idea partiva molto bene si è rivelata nel suo corso molto ripetitiva alla fine il punto è sempre quello, una stable e tu con qualche sparuto collega che vi opponete ad essa (per Sheamus il contrario) e il tutto si risolve sempre in quelle gang bang sulla rampa e nei parcheggi con il tuo povero protagonista contro 5 dei loro
le storie e l'idea sono buone ma devono svilupparle in maniera più differenziata

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

8,5 bel gioco

TheShark
Città: Verona
Contatta:

Messaggio da TheShark »

Ciao a tutti sono nuovo qui (o meglio sono un ex iscritto nella prima metà del 2000,Lesnar era per intenderci) volevo chiedere,ho il gioco mi si connette on line ma quando arrivo alla community mi dice che ci sono problemi con i server e di riprovare più tardi...succede anche a voi??? e c'è una spiegazione???

Mistico_82
Città: Lecco

Messaggio da Mistico_82 »

Una domanda per quanto riguarda le submission moves breaking point: per liberarti quando la subisci devi premere velocemente tutti e 4 i tasti principali, invece quando la applichi come fai a far cedere l'avversario?

mark194

Messaggio da mark194 »

Personalmente un bell'8.5 se lo merita.

TripleH is The GAME

TheShark ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo qui (o meglio sono un ex iscritto nella prima metà del 2000,Lesnar era per intenderci) volevo chiedere,ho il gioco mi si connette on line ma quando arrivo alla community mi dice che ci sono problemi con i server e di riprovare più tardi...succede anche a voi??? e c'è una spiegazione???
oggi a me funzionava bene (ma per due giorni non mi è partito l'online)
però si ci sono problemi coi server

TripleH is The GAME

8-

TheShark
Città: Verona
Contatta:

Messaggio da TheShark »

TripleH is The GAME ha scritto: oggi a me funzionava bene (ma per due giorni non mi è partito l'online)
però si ci sono problemi coi server
Grazie per la risposta...io è da venerdi che provo ma non mi va mai nella community...

Mistico_82
Città: Lecco

Messaggio da Mistico_82 »

non sono ancora arrivato in fondo alle RTWM ma finora mi sembra superiore rispetto a qualsiasi SvR, specialmente l'ultimo

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

TripleH is The GAME ha scritto:signori miei, i bug tanto citati da mago nero e compari necromanti, non esistono, capitano piccoli e ripeto piccoli bug (più piccoli di quelli del 2011)
io ho fatto tlc, mitb, single, doppi e a parte qualche cazzata tipo slittamenti verso l'angolo non ho visto

tornando a cose serie, la RTWM che come idea partiva molto bene si è rivelata nel suo corso molto ripetitiva alla fine il punto è sempre quello, una stable e tu con qualche sparuto collega che vi opponete ad essa (per Sheamus il contrario) e il tutto si risolve sempre in quelle gang bang sulla rampa e nei parcheggi con il tuo povero protagonista contro 5 dei loro
le storie e l'idea sono buone ma devono svilupparle in maniera più differenziata
E vedere HHH che mena Rhodes, Ziggler, Kane, Killings e Miz da solo fa ridere

Rispondi