Io ho fatto Ryder e Christian campioniPhenomenal Angel. ha scritto: Quoto e ci sto giocando da tipo 3 ore ininterrotamente e ho fatto parecchi match.
La RTW si sta rivelando veramente bella.
TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Presente.Christian ha scritto:Sarà ma io di bug e glitch MAI visti...
Completamente differente.l'uomonero ha scritto:io non ne posso più....BASTA,BASTA,BASTA!!!!!!!!!!!! allora volevo fare uno Scramble Match con un mio amico nel WWE Universe il match era predefinito, e sorpresa devi prendere per forza i due lottatori iniziali....io mi divertivo al giochino ma sinceramente mi è già venuto a noia, ma mi dite come cavolo si fa a mettere in circolazione un gioco del genere, è pieno di Bug...ci sono stronzate da tutte le parti.....spesso si blocca....potrei iniziare ora e finire domani ad elencarvi le cose che mi sono capitate...
LA DRAFT è ganza, peccato se modifichi un match, quel match non è valido per la draft...
il computer dopo una mossa finale spesso non ti schiena....spesso dico mai che forse suona meglio...
li Springboard e i voli dal paletto sono praticamente impossibili da fare, pensare che l'anno scorso erano fantastici...e quelli della Thq hanno deciso saggiamente di toglierli...ma bravi![]()
quando fai una presa il lottatore attacca a testa bassa (come i cavalli) per annullare la mossa , un breve commento su questo, CAZZATA COLOSSALE....
a Night of Champions non ci crederete ma non c'era nessun match per i titoli maggiori della federazione, meno male che è la notte dei campioni ed ogni titolo deve essere difeso...
infine volevo dire una cosa che a me sta stressando e non poco, non create le superstar perché compariranno nel WWE Universe e non potrete levarli mai più, quindi non perdete tempo a creare lottatori se poi li dovete cancellare perché vengono sempre...
più continuo a giocarci e più mi innervosisco quindi smetto...perché non è possibile rischiare un ulcera per un gioco cosi scandaloso......
MENO MALE CHE NON HO VENDUTO SMACKDOWN VS RAW 2011......
SE PENSO CHE QUESTO GIOCO L'HO PAGATO COME GOD OF WAR 3, UNCHARTED, E CHI NE HA PIU' NE METTA...MI VIENE DA VOMITARE...ANZI VOMITO SOLO A PENSIERO DI AVERLO ANCORA FRA LE MANI STO GIOCO DEL CAZZO...
SMACKDOWN VS RAW 2011>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>WWE 12
ALLA STRA GRANDE.....
DICONO CHE LA THQ HA PRESO LO SLAMMY PER IL GIOCO PIU' BRUTTO DELL'ANNO....
questo è il mio pensiero sono curioso di sapere il vostro..
Intelligenza artificiale miglioratissima a tal punto che credo mai si sia arrivati a questo livello da anni (infatti mi chiedo...ma a che livello giochi?A me dopo la finisher immediatamente arriva il pin).
Springboard e voli dal paletto impossibili?
Ma dai!!!
Ora il gioco è più tecnico e appena familiarizzi con tutti i comandi usando wrestler come Kingston escono match della M*****a!!!
Devo approfondire il lato "create" appena ho tempo ma per ora, dopo anni ripeto (e trovi i miei vecchi post su sto forum visto che sto qui dal '99 e modestamente fui io a chiedere la sezioni videogames...), sono veramente meravigliato in positivo riguardo la giocabilità (parlo contro la CPU).
Niko Mad
- GiovyX
- Città: Cassano Allo Ionio
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Purtroppo per queste arene devi crearti tu manualmente i loghi col paint tool. In alternativa puoi scaricarle sul PSN (se hai la PS3) o su Xbox Live (se hai la 360). Il paint tool lo devi cominciare a studiare perchè è un pò difficile usarlo, io per fare il logo di Impact Wrestling ci ho messo 1 ora..Phenomenal Angel. ha scritto:Su Caws.ws non hanno ancora messo le arene cazzo, voglio al piu presto quella di Impact Wrestling e quella ROH.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Phenomenal Angel. ha scritto:Su Caws.ws non hanno ancora messo le arene cazzo, voglio al piu presto quella di Impact Wrestling e quella ROH.
ma ci sono i vecchi loghi di raw e smackdown?GiovyX ha scritto: Purtroppo per queste arene devi crearti tu manualmente i loghi col paint tool. In alternativa puoi scaricarle sul PSN (se hai la PS3) o su Xbox Live (se hai la 360). Il paint tool lo devi cominciare a studiare perchè è un pò difficile usarlo, io per fare il logo di Impact Wrestling ci ho messo 1 ora..
se qualcuno di roma lo vende a una cifra veramente bassa mi contatti in pvt
- Wade Barrett
Spero di prenderlo domani,comunque qualche domandina:
1)Per quelli che si sono lamentati dei troppi bug,l'avete fatto l'aggiornamento?Boh,perchè si dice che con quello si risolvevano la maggior parte.
2)Ho notato che Truth ha la theme che dice solo la frase all'inizio,mentre io voglio mettergli la schitarrata...come posso fare?
1)Per quelli che si sono lamentati dei troppi bug,l'avete fatto l'aggiornamento?Boh,perchè si dice che con quello si risolvevano la maggior parte.
2)Ho notato che Truth ha la theme che dice solo la frase all'inizio,mentre io voglio mettergli la schitarrata...come posso fare?
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
1)io di bug ne trovo 1 ogni 3 giorni senza fare l'aggiornamento...immagino con esso come dovrebbe essere bello!Wade Barrett ha scritto:Spero di prenderlo domani,comunque qualche domandina:
2)Di theme predefinite ci sono solo quella con la frase all'inizio e quella vecchia "Wath's Up".Se vuoi mettere la schitarrata basta scaricarla.
- Wade Barrett
E dopo che la scarico,la metto su chiavetta e in qualche modo si memorizza?Sheamus John Cena ha scritto:
1)io di bug ne trovo 1 ogni 3 giorni senza fare l'aggiornamento...immagino con esso come dovrebbe essere bello!
2)Di theme predefinite ci sono solo quella con la frase all'inizio e quella vecchia "Wath's Up".Se vuoi mettere la schitarrata basta scaricarla.
- Sheamus John Cena
Dipende:hai PS3 o Xbox 360?Wade Barrett ha scritto: E dopo che la scarico,la metto su chiavetta e in qualche modo si memorizza?
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Pura Bryan e Barrett Spaccano...Geno ha scritto:I wrestler più fighi da usare sono Del Rio, Sin Cara, Mysterio e HUSKY HARRIS!
Tra le moves più fighe per ora menziono lo springboard kick di Cody e la Jacknife Powerbomb....
- Batcountry92
- Città: Siracusa
Non riesco a sbloccare i wwe tag team titles .-. (quelli che un tempo erano a smackdown per intenderci)...
- big luca
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Nessuno sa rispondere?big luca ha scritto:Leggendo le varie Guide agli sbloccabili su Internet sono emerse varie perplessità:
1)C'è scritto ad esempio "Vincete qualsiasi titolo in Modalità WWE Universe con Ted Di Biase" per sbloccare il Million Dollar Title. Quel qualsiasi vuol dire UN TITOLO QUALSIASI o TUTTI i titoli?
2)Una guida dice che per sbloccare l'Hardcore Title devo vincere l'US Title in Modalità WWE Universe, un 'altra che devo vincere qualsiasi titolo in un Fall Count Anywhere Match nella stessa modalità. Quale delle due versioni è vera?
4) Ho letto che per sbloccare HBK devo vincere un EC con Taker. Questo sempre in Modalità WWE Universe. Allora solo l'attire di HBK è DLC?
5)La guida mi dice anche come sbloccare Sin Cara e l'ECW Title. Ma anche a voi, come me, sono già presenti nel gioco (l'ECW Champion è Ezekiel Jackson)?
P.S.: comunque in 7 anni che gioco ai videogame WWE, di bug ne ho visti sì e no 1-2...
- Sheamus John Cena
Allora:big luca ha scritto:Leggendo le varie Guide agli sbloccabili su Internet sono emerse varie perplessità:
1)C'è scritto ad esempio "Vincete qualsiasi titolo in Modalità WWE Universe con Ted Di Biase" per sbloccare il Million Dollar Title. Quel qualsiasi vuol dire UN TITOLO QUALSIASI o TUTTI i titoli?
2)Una guida dice che per sbloccare l'Hardcore Title devo vincere l'US Title in Modalità WWE Universe, un 'altra che devo vincere qualsiasi titolo in un Fall Count Anywhere Match nella stessa modalità. Quale delle due versioni è vera?
4) Ho letto che per sbloccare HBK devo vincere un EC con Taker. Questo sempre in Modalità WWE Universe. Allora solo l'attire di HBK è DLC?
5)La guida mi dice anche come sbloccare Sin Cara e l'ECW Title. Ma anche a voi, come me, sono già presenti nel gioco (l'ECW Champion è Ezekiel Jackson)?
1)Qualsiasi titolo in SINGOLO
2)Per ora non l'ho sbloccata,tu provale tutte e 2
3)Neanche io lo so e domani provo
4)Sì
P.S.: comunque in 7 anni che gioco ai videogame WWE, di bug ne ho visti sì e no 1-2...[/quote]