[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
-
404 FileNotFound
- Messaggi: 454
- Iscritto il: 27/12/2010, 13:19
- Città: Venezia
- cerusfaction
- Messaggi: 4348
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
- Città: Pavia
- perfect insanity
- Messaggi: 621
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
- Città: orlando furioso
Re:
cerusfaction ha scritto:il concorso è scaduto, complimenti ai vincitori che oltre ai 100 punti stima vincono una tabella rimonta fatta da Ruiu![]()
adesso sotto con le prossime 5/6 partite senza guardarci avanti e indietro, solo allora potremo vedere se possiamo ancora dire la nostra.
dicono ci sia in giro Mariga arrapato
ergo io mi guarderei dietro per sicurezza
Re:
Io l'ho visto adesso ma l'ho capito subito, ho vinto anch'io la tabella?cerusfaction ha scritto:il concorso è scaduto, complimenti ai vincitori che oltre ai 100 punti stima vincono una tabella rimonta fatta da Ruiu![]()
adesso sotto con le prossime 5/6 partite senza guardarci avanti e indietro, solo allora potremo vedere se possiamo ancora dire la nostra.
-
404 FileNotFound
- Messaggi: 454
- Iscritto il: 27/12/2010, 13:19
- Città: Venezia
- Lionheart84
- Messaggi: 632
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
- Città: alba
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
oh io non lo voglio dire, non lo dite manco voi, aspettiamo almeno mercoledi
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
DittoLionheart84 ha scritto:oh io non lo voglio dire, non lo dite manco voi, aspettiamo almeno mercoledi
-
-RunThePlanet-
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
molto bene, abbiamo recuperato punti importanti... non montiamoci la testa, però, visto che da qui a un mese ci aspettano partite tutt'altro che semplici (udinese, palermo, roma, palermo, oltre ai due recuperi)
-
404 FileNotFound
- Messaggi: 454
- Iscritto il: 27/12/2010, 13:19
- Città: Venezia
- Lionheart84
- Messaggi: 632
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
- Città: alba
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Trinity ha scritto:
Ditto
eh?
Nel dubbio quoto sulla fiducia
- King.Spartan
- Messaggi: 456
- Iscritto il: 23/12/2010, 19:42
- Città: Padova
- Contatta:
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
King.Spartan ha scritto:Mattedj non doveva essere 0-3?
a fesso.

- Lionheart84
- Messaggi: 632
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
- Città: alba
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
King.Spartan ha scritto:Mattedj non doveva essere 0-3?
a fesso.
Shhhhhhh che matte porta di un buono che mi dovessi mai operare la cosa che desidererei maggiormente sarebbe un suo post che pronostica la mia morte
- perfect insanity
- Messaggi: 621
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
- Città: orlando furioso