THE WALKING DEAD | Season 2 - Official Thread
Re: THE WALKING DEAD | Season 2 - Official Thread
Beh, suvvia, temevo fosse più aperto. Almeno non ci sono domande irrisolte, per ora.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Porca vacca puttana che finale! Una Stagione con la S maiuscola. Di telefilm ne seguo pochi, ma questa serie sta diventando la mia preferita in assoluto. Fottuta pausa invernale, chi cazzo ce la fa ad aspettare fino a febbraio?
- TheÐegeneratɵdX
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- RevolverOcelot87
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Finalmente,FINALMENTE l'agonia è finita.
La story più frustante (e non in senso positivo) che io abbia mai visto in una serie tv si è conclusa,giuro che quando ho visto la bambina quasi piangevo di gioia e godevo nel vedere le varie persone soffrire.
Ed oltre a questo,finalmente una buona puntata,se non ricordo male l'unica che considero buona oltre alla prima...era obbligatorio farne una buona visto che era l'ultima prima dello stop,e la mia paura è che al ritorno diventi di nuovo noiosa ma staremo a vedere,quel che è certo è che ora hanno buone possibilità di risollevare la serie,sta a loro coglierle.
La story più frustante (e non in senso positivo) che io abbia mai visto in una serie tv si è conclusa,giuro che quando ho visto la bambina quasi piangevo di gioia e godevo nel vedere le varie persone soffrire.
Ed oltre a questo,finalmente una buona puntata,se non ricordo male l'unica che considero buona oltre alla prima...era obbligatorio farne una buona visto che era l'ultima prima dello stop,e la mia paura è che al ritorno diventi di nuovo noiosa ma staremo a vedere,quel che è certo è che ora hanno buone possibilità di risollevare la serie,sta a loro coglierle.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- RevolverOcelot87
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Quest'ultima puntata è stata bellissima.
Il finale mi ha messo una gran tristezza,mi dispiace per la ragazzina.
Il finale mi ha messo una gran tristezza,mi dispiace per la ragazzina.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
Che puntata..sopresa nel finale per me.. e son d'accordo con tutto il resto che avete messo sotto spoiler, anche le varie concentrazioni sul personaggio di Shane/Rich e sulla sua relazione con il gruppo..
Ribadisco che sono queste le relazioni che mi interessano, non quelle alla Beautiful che hanno invaso le precedenti puntate e che tanti difendono dicendo non è una serie splatter ammazza zombie... eh ho capito, ma nemmeno centovetrinecheccazzo!...
bella puntata, fanculo alla pausa invernale...
Ribadisco che sono queste le relazioni che mi interessano, non quelle alla Beautiful che hanno invaso le precedenti puntate e che tanti difendono dicendo non è una serie splatter ammazza zombie... eh ho capito, ma nemmeno centovetrinecheccazzo!...
bella puntata, fanculo alla pausa invernale...
- |Demetrio|
- Contatta:
Finalmente mi sono messo alla pari. Gli ultimi minuti sono veramente tanta roba (tantissima roba), con Shane che impazzisce e se ne frega di qualsiasi cosa, sfascia il capanno e ammazza tutti. E anche ritrovare Sophia dentro il capanno lascia un brivido allucinante. Come finale della prima parte della serie, che dire, tanta roba.
Poi, buh, sta serie è fatta così. Ti aspetti azione a non finire, visto che si parla di zombie, ma c'è molta attenzione ai personaggi. Talvolta troppa, ma va bene così. Piuttosto, io lamento la troppa melodrammaticità di certi momenti della serie. Tipo Rick che si mette a pregare in chiesa, mi è sembrato veramente tanto esagerato.
Poi, buh, sta serie è fatta così. Ti aspetti azione a non finire, visto che si parla di zombie, ma c'è molta attenzione ai personaggi. Talvolta troppa, ma va bene così. Piuttosto, io lamento la troppa melodrammaticità di certi momenti della serie. Tipo Rick che si mette a pregare in chiesa, mi è sembrato veramente tanto esagerato.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Dei miei amici ed io abbiamo messo su un fantagioco su The Walking Dead. Se vi interessa partecipare questo è il link:
http://www.seriangolo.it/the-walking-game/index.php
http://www.seriangolo.it/the-walking-game/index.php