THE WALKING DEAD | Season 2 - Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: THE WALKING DEAD | Season 2 - Official Thread

Messaggio da Corilo1 »

Gli ultimi 10 minuti dell'ultima puntata sono il motivo per cui seguo e continuerò a seguire questa serie.

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Beh, suvvia, temevo fosse più aperto. Almeno non ci sono domande irrisolte, per ora.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Porca vacca puttana che finale! Una Stagione con la S maiuscola. Di telefilm ne seguo pochi, ma questa serie sta diventando la mia preferita in assoluto. Fottuta pausa invernale, chi cazzo ce la fa ad aspettare fino a febbraio?

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Porca... puttana...

RevolverOcelot87

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Spoiler:
finale fottutamente al cardiopalma, anche se il fatto che sofia potesse essere nel fienile era abbastanza prevedibile. e ora ci tocca aspettare fino a febbraio :mad:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

RevolverOcelot87 ha scritto:
Spoiler:
finale fottutamente al cardiopalma, anche se il fatto che sofia potesse essere nel fienile era abbastanza prevedibile. e ora ci tocca aspettare fino a febbraio :mad:
Spoiler:
Io sinceramente non me l'aspettavo. Poco prima dell'inquadratura delle scarpe avevo pensato "adesso esce la moglie o il figlio di hershel, l'ammazzano e quello sclera di brutto". Adesso bisogna vedere come si evolverà la situazione. Hershel sarà praticamente andato fuori di melone mentre il gruppo sarà incazzato con hershel, perchè "grazie" al fienile hanno solo perso tempo a cercare sofia.

RevolverOcelot87

zittino bob ha scritto:
Spoiler:
Io sinceramente non me l'aspettavo. Poco prima dell'inquadratura delle scarpe avevo pensato "adesso esce la moglie o il figlio di hershel, l'ammazzano e quello sclera di brutto". Adesso bisogna vedere come si evolverà la situazione. Hershel sarà praticamente andato fuori di melone mentre il gruppo sarà incazzato con hershel, perchè "grazie" al fienile hanno solo perso tempo a cercare sofia.
Spoiler:
boh, sinceramente quando è partita la mattanza secondo me l'epilogo con sofia era quasi scontato, comunque non trovo che abbia "rovinato" il finale, anzi; perlomeno questo interrogativo è risolto prima della pausa. adesso sono troppo curioso di vedere la reazione di hershel e soprattutto quello che farà shane, ormai i suoi atteggiamenti stanno andando troppo oltre perchè lui possa rimanere nel gruppo come se nulla fosse, e direi che è abbastanza probabile che nelle prossime puntate ci scappi il morto per colpa sua.
dannati, sono proprio riusciti a lasciarci con la bava alla bocca in attesa di febbraio :LOL2:

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Finalmente,FINALMENTE l'agonia è finita.
La story più frustante (e non in senso positivo) che io abbia mai visto in una serie tv si è conclusa,giuro che quando ho visto la bambina quasi piangevo di gioia e godevo nel vedere le varie persone soffrire.
Ed oltre a questo,finalmente una buona puntata,se non ricordo male l'unica che considero buona oltre alla prima...era obbligatorio farne una buona visto che era l'ultima prima dello stop,e la mia paura è che al ritorno diventi di nuovo noiosa ma staremo a vedere,quel che è certo è che ora hanno buone possibilità di risollevare la serie,sta a loro coglierle.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Spoiler:
boh, sinceramente quando è partita la mattanza secondo me l'epilogo con sofia era quasi scontato, comunque non trovo che abbia "rovinato" il finale, anzi; perlomeno questo interrogativo è risolto prima della pausa. adesso sono troppo curioso di vedere la reazione di hershel e soprattutto quello che farà shane, ormai i suoi atteggiamenti stanno andando troppo oltre perchè lui possa rimanere nel gruppo come se nulla fosse, e direi che è abbastanza probabile che nelle prossime puntate ci scappi il morto per colpa sua.
dannati, sono proprio riusciti a lasciarci con la bava alla bocca in attesa di febbraio :LOL2:
Spoiler:
Infatti a me il finale ha lasciato a bocca aperta ma in senso positivo. C'è anche da notare una cosa. Quando shane sclera inzia a dire "ormai è morta sofia, è inutile rimanere". Poi quando se la trova d'avanti rimane bloccato. :uhm

RevolverOcelot87

zittino bob ha scritto:
Spoiler:
Infatti a me il finale ha lasciato a bocca aperta ma in senso positivo. C'è anche da notare una cosa. Quando shane sclera inzia a dire "ormai è morta sofia, è inutile rimanere". Poi quando se la trova d'avanti rimane bloccato. :uhm
Spoiler:
beh, ma il fatto che lui rimanga bloccato secondo me è anche abbastanza normale, perchè dopo aver visto seccato tutti quegli zombie che erano dei perfetti sconosciuti si trovano comunque davanti una bambina che aveva fatto parte del gruppo, un minimo di shock secondo me ci può stare; anzi, lo trovo ottimo nella gestione dell'evoluzione di shane: è evidente che ormai stia uscendo di testa, però questo attimo di spiazzamento fa vedere che comunque ha ancora un briciolo di umanità.

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Quest'ultima puntata è stata bellissima.
Il finale mi ha messo una gran tristezza,mi dispiace per la ragazzina.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Spoiler:
beh, ma il fatto che lui rimanga bloccato secondo me è anche abbastanza normale, perchè dopo aver visto seccato tutti quegli zombie che erano dei perfetti sconosciuti si trovano comunque davanti una bambina che aveva fatto parte del gruppo, un minimo di shock secondo me ci può stare; anzi, lo trovo ottimo nella gestione dell'evoluzione di shane: è evidente che ormai stia uscendo di testa, però questo attimo di spiazzamento fa vedere che comunque ha ancora un briciolo di umanità.
Spoiler:
C'è anche da considerare una cosa: Shane prima di liberare e uccidere gli zombie ha detto che Rick era diventato una persona debole non più adatto a guidare il gruppo, quando poi è stato il momento di uccidere Sofia è stato lo stesso Grimes a spararle. Sarà interessante vedere cosa succederà dopo che Rick ha chiaramente dimostrato di essere lui il vero leader e non Shane.

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

Che puntata..sopresa nel finale per me.. e son d'accordo con tutto il resto che avete messo sotto spoiler, anche le varie concentrazioni sul personaggio di Shane/Rich e sulla sua relazione con il gruppo..

Ribadisco che sono queste le relazioni che mi interessano, non quelle alla Beautiful che hanno invaso le precedenti puntate e che tanti difendono dicendo non è una serie splatter ammazza zombie... eh ho capito, ma nemmeno centovetrinecheccazzo!...

bella puntata, fanculo alla pausa invernale...

|Demetrio|
Contatta:

Messaggio da |Demetrio| »

Finalmente mi sono messo alla pari. Gli ultimi minuti sono veramente tanta roba (tantissima roba), con Shane che impazzisce e se ne frega di qualsiasi cosa, sfascia il capanno e ammazza tutti. E anche ritrovare Sophia dentro il capanno lascia un brivido allucinante. Come finale della prima parte della serie, che dire, tanta roba.

Poi, buh, sta serie è fatta così. Ti aspetti azione a non finire, visto che si parla di zombie, ma c'è molta attenzione ai personaggi. Talvolta troppa, ma va bene così. Piuttosto, io lamento la troppa melodrammaticità di certi momenti della serie. Tipo Rick che si mette a pregare in chiesa, mi è sembrato veramente tanto esagerato.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Dei miei amici ed io abbiamo messo su un fantagioco su The Walking Dead. Se vi interessa partecipare questo è il link:

http://www.seriangolo.it/the-walking-game/index.php

Rispondi