Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
sickmickmea ha scritto:cavaliere oscuro, leggi la mia spiegazione e prova....vedrai che riuscirai!
ok grazie dopo provo, anche perchè con la 619 così vengono delle combo molto divertenti in 2......cmq una cosa, ho notato che nei match 1 contro 1 non ci fai caso ai lottatori che si rialzano veloce, anzi, al contrario nei match da 3 e più uomini non mi piace per niente, mi spiego meglio. In un triple threat fai una finisher, mettiamo l'AA di Cena, mettiamo a Orton, poi la fai anche a l'altro per esempio Sheamus e il tempo di farla anche a quest'ultimo che Orton si è gia rialzato. Peccato perchè il sistema della mossa finale di quest'anno garantisce sempre più finisher in un match ma per schienare qualcuno in un macth a più uomini è veramente difficile, si rialzano veramente troppo veloce
certo funziona.
l'unico problema è che con ray è difficile posizionare l'avversario sulle corde , ma c'è un modo!
dovete avere una mossa finale accumulato in precedenza, poi quando avete una mossa speciale fatela.
rey dovrebbe eseguire un hurracarana che spedisce l'avversario sulle corde ed il gioco è fatto, spero di essere stato chiaro!
A questo proposito, prima ho trovato un video sul tubo che fa vedere che per impostare la 619 non è obbligatoria l'hurracanrana, ma è possibile piazzare l'avversario sulle corde anche con un dropkick alle spalle o fa vedere che è possibile anche fare un dropkick basso al ginocchio che fa finire l'avversario in posizione sulle corde. Però credo che ci sia sempre la condizione che serve la mossa finale.
ragazzi io ho provato anche a fare la 619 con il tasto azione (quadrato per ps3) ma non viene neanche così, ma siete sicuri che avete provato e vi viene a voi in questo modo? perchè io sto perdendo le speranze
Alla fine da gamestop è arrivato sto gioco(360) ?
Perchè dal sito risulta non disponibile e idem se vedo nei singoli negozi con la feature sul sito stesso
Swanton ha scritto:Alla fine da gamestop è arrivato sto gioco(360) ?
Perchè dal sito risulta non disponibile e idem se vedo nei singoli negozi con la feature sul sito stesso
Da quei ladri non È arrivato ancora nulla, io me ne son sbattuto e l'ho trovato alla FNAC (Pagato 59.99)(dopo aver praticamente girato mezza citta) Me ne sbatto di Rocky, lo scarico quando lo mettono online.
Ho notato tra le opzioni che anche quest'anno si possono mettere i codici dei trucchi,voi sapete se sono solo per The Rock e i costumi alternativi di The Miz,oppure sono come l'anno scorso che mettendoli sblocchi dei contenuti?