JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da Rocks »

Quando gente come mds e co capiranno che li ignoro perchè non me ne frega del loro tifo da bar,sarà sempre troppo tardi.

E tu ammiri il tirapugni Osvaldo zittino,io che dovrei dire? :bleah: :LOL: PS:Io non ammiro Pepe ma mi piace quando segna,specie se tu dici che è una chiavica e ti becchi la fregatura. XD

Anche Cerci ora è in ribasso,gli unici che mantengono le aspettative anzi l'unico è Ramirez. Mi piace sempre di più ed è un vero peccato che stia in una squadretta destinata alla B. Domani contro il Napoli,mancherà il solo Marchisio però è un assenza piuttosto pesante...speriamo che non sia decisiva. Pazienza è una buona riserva ma sempre una riserva...io davvero però non mi spiego perchè non dare in prestito Marrone e non farlo mai giocare. Sicuramente ha più chance lui di sorprendere di Pazienza.

Voglio il gol di Quagliarella,muhahaha!!

12X

Messaggio da 12X »

Questo topic è diventato stucchevole da entrambe le parti. :...

Avanti così si andrà a rivangare roba del primo dopoguerra...si sa mai che qualche austriaco voglia vendetta per il goal in semifinale nel '34...

Proprio a voi italiani non va di andare avanti e parlare di calcio e basta eh?

Ps, chiudo qui, non risponderò se interpellato sull'argomento

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:PS:Io non ammiro Pepe ma mi piace quando segna,specie se tu dici che è una chiavica e ti becchi la fregatura. XD
Le bugie fanno allungare il naso :oops:

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Kiedo scusa a tutti voi tifosi juventini,nn volevo provacare ma fare sl du kiakkiere. ;)

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

zittino bob ha scritto:
:smurf:
Una spiegazione sensata per favore :...
Neanche ho parlato e pure il resto. Questo succede quando sei di una fazione ma in territorio nemico ma ti trattano alla cazzo per cosa?
boh. :...
Naturalmente io parlo per me.
continui ad offendere Pepe.
Allora io vado nel vostro topic(sei interista,giusto?),anche se mi viene disgusto ad interagire con dei nerazzurri viste le puttanate che scrivete,e vi scrivo:
Alvarez e Castaignos sono delle MERDACCE(non mi faccio certo influenzare dai loro golletti di questa settimana)
Non ti darebbe fastidio?

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Santino's fan ha scritto: continui ad offendere Pepe.
Allora io vado nel vostro topic(sei interista,giusto?),anche se mi viene disgusto ad interagire con dei nerazzurri viste le puttanate che scrivete,e vi scrivo:
Alvarez e Castaignos sono delle MERDACCE(non mi faccio certo influenzare dai loro golletti di questa settimana)
Non ti darebbe fastidio?
Dai su, che Pepe fino a un mese e mezzo fa era sputtanatissimo anche e soprattutto dagli Juventini di questo forum.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Confermo! E non mi faccio certo convincere da qualche partita sopra le righe, giudicherò a fine campionato.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Eho sarà un giocatore normale senza talenti particolari a parte la corsa però è assai funzionale alla squadra e infatti gioca bene e segna. Alla faccia tua zittino. :LOL: E Osvaldo quando torna a segnare? :angel; Comunque su Pepe vediamo come continua,l'altro ieri si è mangiato un paio di gol facili tirando alti dei tiri che bastava metterli dritti.

Aho non ho capito perchè si insiste ancora con sto argomento,tanto non serve "parlarne" se si può chiamare così. Voi continuate pure se volete.

Comunque pare confermato che sarà Pazienza a sostituire Marchisio nel 4-3-3. Intanto mi auguro che Giaccherini si riprenda,contro la Lazio si è mangiato troppi gol per essere lui.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Non ti darebbe fastidio?
Veramente io l'ho sempre detto che alvarez non vale 12 milioni e di certo quando me lo paragonano a kakà mi vien da ridere considerato che non sa fare neanche un passaggio con il piede opposto (il destro)
Castaignos non si può neanche dare un giudizio considerando che me lo propongono costantemente esterno quando lo sa pure mio nonno che è un centravanti.
Ti da fastidio? mi dispiace ma pepe pippa era e pippa rimane. Di certo solo perchè fa qualche gol, in quanto la squadra gira a meraviglia, non significa che si sia trasformato in un buon giocatore. Là ci puoi mettere un edgar alvarez qualunque con un pizzico di finalizzazione in più ed è la stessa cosa.

Una settimana non basta però un mese e mezzo si? Complimenti per il metodo di giudizio.
Poi non mi venire a parlare di "mi stai sul cazzo perchè parli male di pepe" quando poi andate ad aprire topic contro i vostri stessi giocatori (bonucci). Quindi la paternale evita di farla che non sei nella posizione ideale. Grazie.
Ultima modifica di zittino bob il 28/11/2011, 15:29, modificato 2 volte in totale.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Vabbè ma non prendertela con zittino,santino,qua lui non centra niente. Sbaglia solo squadra da tifare. :LOL: No comunque sia almeno una volta tutti qui han dato a pepe dello scarso,non centra lui. Però per ora ci sta ributtando indietro tutte le critiche. E' uno di quei giocatori che fa il suo dovere posizionato bene nel campo.

Ma con Del Neri faceva proprio schifo...vabbè che li tutta la squadra faceva schifo.

Parlando di mercato,pare che lo Zenit abbia chiesto 23 milioni per l'ultratrentenne Bruno Alves...cioè hanno dei dubbi a spenderne 18 èer Hummels e ne spenderebbero 23 per un giocatore come Alves,ormai avanti con l'età e il fisico? Bah,spero che non lo facciano.

jack

Messaggio da jack »

Non ti darebbe fastidio?
Allora un conto e parlare di errori arbitrali e ti do' ragione sn argomenti ke possono dare fastidio...un conto e' esprimere una propria opinione su un giocatore...nn sarai d' accordo...ma bisogna accetta' le critike.
A me nn da x niente fastidio se pensi ke alvarez e castaignos nn valgono niente...figurati se uno nn e' libero di scrivere le proprie idee. ;)

Rocks

Messaggio da Rocks »

In un mese e mezzo ha fatto meglio che in un intera stagione. Questo vorrà dire qualcosa pure. Non da dargli del fenomeno perchè non lo è ma dal poter un mezzo ritrattare l'idea che sia una pippa totale penso che dei motivi ora ci siano.

Confermato al 90% che scenderà Pazienza titolare contro il Napoli. Sicuramente il trovarsi contro una squadra con cui sei stato 4 anni e hai conquistato la champions e che poi ti ha scartato così facilmente,darà più carica. Non avrà il talento di Marchisio,al momento uno dei centrocampisti italiani più forti assieme a Pirlo,ma credo che pure Pazienza saprà presentarsi e dare il suo contributo degnamente,specie se non costretto a un ruolo non suo come quello del regista.

Intanto Inler sembra non farcela per domani e anche il Napoli pare perdere un tassello piuttosto importante per la squadra. E Lavezzi è pure abbastanza incasinato emotivamente perchè han rapinato la zita. L'unica pecca è che vari tifosi juventini si sono rifiutati di tornare in trasferta a Napoli per il rinvio dell'ultima volta da cui non hanno ottenuto nessun rimborso. Spero che qualche tifoso juventino ci sia almeno.

jack

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:In un mese e mezzo ha fatto meglio che in un intera stagione. Questo vorrà dire qualcosa pure. Non da dargli del fenomeno perchè non lo è ma dal poter un mezzo ritrattare l'idea che sia una pippa totale penso che dei motivi ora ci siano.

Confermato al 90% che scenderà Pazienza titolare contro il Napoli. Sicuramente il trovarsi contro una squadra con cui sei stato 4 anni e hai conquistato la champions e che poi ti ha scartato così facilmente,darà più carica. Non avrà il talento di Marchisio,al momento uno dei centrocampisti italiani più forti assieme a Pirlo,ma credo che pure Pazienza saprà presentarsi e dare il suo contributo degnamente,specie se non costretto a un ruolo non suo come quello del regista.

Intanto Inler sembra non farcela per domani e anche il Napoli pare perdere un tassello piuttosto importante per la squadra. E Lavezzi è pure abbastanza incasinato emotivamente perchè han rapinato la zita. L'unica pecca è che vari tifosi juventini si sono rifiutati di tornare in trasferta a Napoli per il rinvio dell'ultima volta da cui non hanno ottenuto nessun rimborso. Spero che qualche tifoso juventino ci sia almeno.
Nn li hanno rimborsati??? :O.O ...questo x me e' scandaloso.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Da quel che risulta,pare proprio di no. Poi da torino a napoli non è uno scherzo,ci stanno i permessi per molti dal lavoro,le spese per la trasferta,i disagi del viaggio. Escludendo il prezzo del biglietto,spendi molto per poter andare lì e una volta arrivato vedi la fregatura decisa lì per lì. Adesso anche se piove,scommetto che non la rinviano manco con gli spogliatoi allagati,la partita visto che non ci sta Marchisio.

Intanto però pure Cavani ha preso una botta al ginocchio,vediamo se migliora o peggiora.

danielemido
Been thanked: 1 time

Messaggio da danielemido »

zittino bob ha scritto: Neanche meriti una mio post visto che adesso ammiri pepe :-
Pepe :...
Posso capire un calaiò. :- Posso capire un ibarbo. :-
Ma un pepe :...
Quindi per te Calaiò e Ibarbo> Pepe?
Scusa ma di pallone non capisci un bel niente

Bloccato