TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Il ragazzo Woo Woo

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Simon ha scritto:
DAL TWITTER DI SIMON

Bravo,bravo,Bosiklown,zittisciti...Fa il codardo come tuo solito!

Codardo...Tu vai in giro con un negro che puzza,un rincoglionito,uno che si mangia e uno che ha la pelle color ocra... e ancora parli?

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:

Codardo...Tu vai in giro con un negro che puzza,un rincoglionito,uno che si mangia e uno che ha la pelle color ocra... e ancora parli?
DAL TWITTER DI SIMON

Ma sta zitto,io potrei batterti con una mano dietro la schiena e con i piedi legati...

Il ragazzo Woo Woo

Simon ha scritto:
DAL TWITTER DI SIMON

Ma sta zitto,io potrei batterti con una mano dietro la schiena e con i piedi legati...

A me sembra sadomaso.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:

A me sembra sadomaso.
DAL TWITTER DI SIMON

Lo ammetto,mi hai fatto ridere.Però adesso è meglio che tu vada davanti alla sede della TWNA a piagnucolare per avere un match per il titolo,perchè lo puoi ottenere solo cosi....O sennò vengo a trovarti ovunque tu sia,e spacco il culo a te e a quei due fessi di tuo padre e tuo fratello!E non fare il figo con stupidi commenti,perché qua l'unico veramente figo sono io!Ti è chiaro Bosiklown?

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

**ANTONIUS' ADVENTURES**
Immagine
Today is a new day...
Le immagini sono a Roma, precisamente in Piazza Navona...
Immagine
Dove tra un folla immensa troviamo il wrestler TWNA Antonius con la sua ragazza Giorgia...
ImmagineImmagine
A: Amore...Che ne dici di questa nostra vacanza a Roma??

G: Fantastica...D'altronde come te....

A: L'unica cosa brutta di questa città è la squadra di calcio....La Riomma....ahahah!! Che squadraccia!

G: Già amore...Nulla a che fare con l'Inter...La migliore squadra del mondo...

A: Per non parlare del capitano...Totti!! Ahahahaha!!!

G: Ahahahah

Tra le risate generali iniziano il viaggio turistico....
(10 minuti dopo...)
I due arrivano davanti al Colosseo...
Immagine
A: Eccoci qua...Che brutta copia...Però quello originale è stato distrutto dal mio Pro...Nonchè N°1 Contender al World Title...Christopher Corleone!

G: Sì, però senza di te non sarebbe diventato primo sfidante...

A: Ovvio...Però noi da ora formeremo un'alleanza che durerà per 6 mesi e mezzo e vinceremo RS così che quando lui sarà campione io lo sfiderò e diventerò il campione e il simbolo di questa federazione...Anche se lo sono già!

G: E Bosiko rosicaa...

Giorgia e Antonius si scambiano degli sguardi sorridenti fino a che non squilla il telefono di Antonius....

A: Pronto???

??: Vieni subito in Giappone...Ho qualcosa di caro che stai per perdere...

A: Chi cazzo sei??

Ma il misterioso personaggio chiuda la telefonata....

G: Chi era amore???

A: Non c'è tempo...Si parte per il Giappone...
(Continua...)

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Immagine
PAIN TV PRESENTS
The Pain Ranking System, Twenty-Sixth Edition (27/11/11)
1) ALEX CORLEONE aka JIN HAYABUSA aka KTW (=)
Questo plagio vivente, oltre a dilettarsi ad imitare gli altri ha anche un grandissima dose di fortuna, visti i fatti delle Painful Series, in cui è riuscito a fregare il Painful Criminal con una mattonata, un arbitro compiacente e una C.O.O. maledetta che ha consentito a Jin di vincere ingiustamente il Pain Championship... Subito dopo Mr. Plagio ha festeggiato imitando i Criminals in tutto e per tutto e ha profanato il titolo prima di portarsi a letto le sue troie sifilitiche. Nei giorni successivi una rivista di wrestling l’ha talmente sopravvalutato da giudicarlo superiore a Fujihara, cosa falsissima e degna della peggior malafede. E lui se n’è vantato pure, aggiungendo poi l’ennesima spacconata e superflua esibizione di poteri contro dei tizi eroici che volevano consegnare al suo destino l’inutile Christine. Dopo l’ennesima scarica di offese inutili, a Violence Hayabusa ha pagato lo scotto delle sue spacconate perdendo il titolo U.S. contro Alejandro Del Rio grazie all’interferenza di Mr. Pain, che si è ripreso con violenza ciò che gli appartiene. Ma la spirale che lo porterà alla morte e già arrivata al gran finale, con i mind games di BlackBlood che ne hanno demolito la volontà e ora resta solo da strappare la sua inutile vita per rendere il mondo un posto migliore...

2) CHRISTOPHER CORLEONE (+2)
Il lottatore più sopravvalutato della federazione si è dimostrato apertamente anche un vigliacco e baro dopo aver vinto il suo match alle Painful Series con l’interferenza del suo gherro Antonius. Subito dopo, invece di scusarsi si è vantato come se la gente fosse cieca e ha lanciato offese, spacconate e sciocchezze a destra e a manca, montandosi talmente tanto che la gente lo ha preso per matto... Nei giorni successivi un suo tifoso è stato pestato da Bosiko alla festa di Keith per la conquista del TV Title, inoltre si è presentato in condizioni dubbie allo show “A cena con Akuma”, pare dopo aver assunto alcuni allucinogeni, visto come si è comportato da completo idiota... A Violence riesce a battere Keith con un colpo di fortuna, da buon “Worst in the World”, inoltre nel finale di puntata è stato distrutto verbalmente da Anaconda, che l’ha costretto a passare alle mani per mancanza di argomenti e gliela ha date... La trasferta di Fujihara alla Total Destruction Pro Wrestling è stata deleteria per lui, poichè il True Criminal, che non la fa passare liscia a nessuno, l’ha distrutto e ridicolizzato sbattendogli in faccia i fatti. E la sua reazione è stata un’ennesimo auto-incensarsi per imprese fasulle lanciando le solite e ripetitive offese a destra e a manca nel suo pseudo-show da quattro soldi...

3) TWNA C.O.O. STEPH (=)
Questa miserabile femmina umana ha sancito la sua fine quando è riuscita a far vincere Jin Hayabusa alle Painful Series e a far perdere il Pain Championship a Fujihara... Il suo piano sarebbe stato perfetto se non fosse che Alejandro Del Rio ha battuto il “Gran Perdente” e l’ha estromessa dalla federazione. A questo punto la sua fine era segnata e dopo essere stata umiliata dal messicano è sparita misteriosamente per poi essere trovata completamente impazzita e torturata con violenza da alcune persone misteriose... Ben le sta, perchè Mr. Pain... Never forgets and Never forgives...

4) SIMON (-2)
Questo essere inutile ha in comune con Hayabusa l’enorme dotazione di fortuna, visto che ha salvato la cintura solo grazie a White Rebel, che ha pestato tre sfigati da solo... Subito dopo Simon ha deciso di perdere il suo tempo in viaggi inutili a caccia del passato di Fujihara, comportandosi come uno stalker di bassissima lega. E ancora peggio ha cercato un accordo con Jin Hayabusa, rinnovando l’Alleanza degli Uomini Vili, come ai tempi del ticket KTW-BlackBlood contro Fujihara. Nelle ultime ore oltretutto sta ammorbando Twitter scambiandosi offese con Bosiko comportandosi come una signorina... E questo sarebbe un avversario di Fujihara?!

5) ANTONIUS (New)
Questo lurido pezzente ha rovinato l’atmosfera delle Painful Series con il suo comportamento da ladro... Invece di accontentarsi di aver battuto il povero Andy, ha osato aiutare quel tanghero di Corleone a battere Bosiko, diventando così lo sgherro ridicolo di un uomo ridicolo... A Violence il nuovo acquisto Skull Fiend l’ha umiliato, dandogli una bella lezione, ma invece di fare il mea culpa e allenarsi se n’è andato in giro per il mondo a perdere tempo come solo sa far lui...

6) THE WOLF (=)
Dopo tanto fare il grosso, The Wolf non è riuscito nemmeno a battere White Rebel assieme a Shelley e Parks, facendo una figura veramente ridicola... tuttavia non si è perso d’animo (purtroppo...) e se n’è andato in Brasile a combattere contro i mostri e a fallire ancora nella caccia al “temperino più forte di tutti”... Di ritorno a Violence ha battuto Dmj e poi se n’è tornato nell’ombra alle sue sciocche avventure, che termineranno quando White Rebel porrà fine alla sua vita...

7) WHITE REBEL (-2)
Questo bestione senza cervello è riuscito in meno di due settimane a fare due imprese: nella prima ha battuto tre avversari e salvato la faccia di quegli scarsi della TW Corporation, lanciando poi il guanto di sfida a Wolf per la fine dell’anno in un’ammucchiata al cimitero... Ma la seconda impresa entra nella storia e sarà seconda solo ad un’eventuale vittoria di Andy in PPV. Infatti, Rebel è il primo wrestler in assoluto che è riuscito a farsi schienare da Jeffrey Bennett, alias Paz, che ha interrotto una serie di undici (!) sconfitte di fila nello show settimanale della TWNA... Complimenti, e ora vatti a nascondere, prego...

8) JOHN DRIVE (+1)
John Drive ha passato la settimana in uno strano silenzio, visto che di solito qualche cazzata la fa... Alle Painful Series è riuscito a distruggere il povero Galactikos, che poi ha concluso la carriera subendo un misterioso pestaggio a Violence. Tuttavia gira voce che abbia combinato il macello alla Mecca, rubando la Pietra Nera della Kaaba e fornendo miliardi di alleati ai suoi nemici... E Fujihara è un suo nemico... Eh eh eh...

9) ANDY (New)
Torna in classifica dopo dieci settimane di oblio questo povero disgraziato, giunto alla nona sconfitta consecutiva in PPV... E come arrivare ancor più facilmente alla decima sconfitta se non affrontando uno dei Prophets of Madness nel prossimo PPV? Oltretutto a Violence ha subito una bella lezione dai signori della TWNA, finendo in una specie di esaurimento nervoso che l’ha portato ad affrontare il suo degno avversario SAMCRO. Nelle ultime ore ha continuato a stuzzicare BlackBlood, dimostrandosi un vero e proprio pazzo masochista...

10) LOSER MARK VII (-2)
Oramai è diventato il “Gran Perdente”, visto la striscia negativa che lo attanaglia dalla maledizione dell’Ultimate Prize sfruttato da Anaconda a SummerSlam... Alle Painful Series ha concluso un autunno disastroso perdendo il suo Dream Match contro Alejandro Del Rio e precipitando definitivamente nel midcarding... Le sconfitte almeno gli hanno tolto la parola, visto che a parte la vittoria sul jobber Randy Parks non ha combinato nulla in settimana...

Nota: I numeri tra parentesi rappresentano le variazioni rispetto alla settimana precedente
Immagine

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Saint Of Chaos
(Broken Home) (parte 2)
Viene inquadrata la casa dove si è appena consumata la battaglia tra KTW e BlackBlood.
Immagine
Viene inquadrato KTW.
Immagine
Il Saint Of Chaos è dolorante a terra, e adesso striscia con le lacrime agli occhi verso i corpi dilaniati di Ashley e Alessia.

KTW: M-mi dispiace...

Detto ciò i corpi si dissolvono nel nulla. KTW prende la Chaos Blade e la usa come sostegno per rialzarsi.
Immagine
KTW: C-che cazzo è successo?! BlackBlood ma ha umiliato, senza che io avessi difese! Merda!!!

Ed ecco che arriva Michelle.
Immagine
KTW: Michelle... Aiut...

La Chaos Queen estrae una pistola e spara a KTW!!! Le immagini sfumano di nuovo in bianco e KTW si ritrova catapultato in una foresta.
Immagine
Il Saint Of Chaos si rialza a fatica e si avventura nella foresta.

KTW: Merda! Un'altra illusione...

All'improvviso si sentono delle parole a voce bassa riferite a KTW.

???: Use Your Illusion...

KTW: Chi sei? Dove sono? Oh cazzo sto sflippando.

The Wiz comincia a camminare facendo molta fatica a causa delle ferite procurategli da BlackBlood. Mentre cammina, nota diverse incisione indigene negli alberi, e infine una scritta in inglese che recita "What Doesn't Kill Me, Make Me Stronger". Dopo aver camminato per un po' si trova davanti all'ingresso di alcune rovine.
Immagine
Il Saint Of Chaos si avvia all'interno del tempio ma non appena varca la porta principale le immagini sfumano ancora e KTW si trova teletrasportato un bosco in piena notte.
Immagine
KTW: Questa situazione mi sta facendo davvero incazzare! Non riesco a capire cosa succede!

All'improvviso la stessa voce che si sentiva nella foresta pluviale riecheggia anche nel bosco.

KTW: E come se mi fossi svegliato in un sogno, siamo in piena notte e non riesco a capire se sono sveglio o se stia dormendo, ma soprattutto che cazzo ci faccio qui.

A un certo punto dagli alberi compare un uomo che si avvicina a KTW e gli dice.

???: Ragazzo se non seguirai i tuoi sogni, potresti essere morto un giorno, proprio come me.

Detto ciò l'uomo se ne va e KTW si mette a riflettere, ma all'improvviso l'uomo si gira, e KTW guarda dritto nei suoi occhi, e si rende conto che in realtà quell'uomo è se stesso.
Immagine
Il Dead Jin attacca KTW con una katana, probabilmente quella che KTW usò per la gran parte dei suoi omicidi in Giappone quando era un membro del Clan Itami.
Immagine
Il Saint Of Chaos si difende come può dagli attacchi del nemico, che pare essere una furia, all'improvviso nel bosco riecheggia la solita voce.

The Wiz continua a difendersi, fino a quando un albero non cade quasi colpendo Dead Jin.

???: Ben fatto mio giovane discepolo.

Il Saint Of Chaos si rende conto di essere stato lui a manovrare l'albero, e dopo aver capito di poter manovrare l'illusione a suo piacimento, fa in modo che dei rami imprigionino Dead Jin prendendolo per tutti e quattro gli arti. KTW fa un sorriso sadico, e la Chaos Blade comincia a brillare di luce propria.
Immagine
KTW: The Chaos Will Set You Free!!!

Detto ciò KTW trafigge svariate volte il corpo di Dead Jin che si dissolve nel nulla. KTW ripone la Chaos Blade, e il Talismano del Chaos si illumina provocando un bagliore accecante, e non appena la luce si affievolisce ritroviamo KTW nella casa di campagna. Il Saint Of Chaos cammina in casa che sembra essere tornata come prima, senza i segni della colluttazione tra KTW e BlackBlood e senza tutto il sangue che è stato versato. Il Saint Of Chaos cammina nostalgico nella casa, e si ferma a osservare la copertina del DVD di un film con Matt Damon.

KTW: Quante risate ci siamo fatti io e Ashley con questo film.

Il Saint Of Chaos fa un sorriso.

KTW: Che grande Earl.

A un certo punto cominciano a sentirsi dei rumori dal piano di sopra. KTW si mette in guardia e sale le scale, fino a quando non nota una porta che fino a ora non c'era mai stata. Il Saint Of Chaos entra e si ritrova in una stanza buia illuminata solo da una finestra, visto che la porta è scomparsa.
Immagine
All'interno della stanza si sente qualcuno respirare.

KTW: Hey! Chi c'è qui?!

???: Calmati Jin, non c'è da preoccuparsi. Ti stavo aspettando da molto tempo e finalmente hai trovato questa stanza.

KTW: Chi sei? Cosa vuoi da me?

???: Sono colui che ti ha creato, e sono qui per vedere come sei migliorato. Ricordo che l'ultima volta eri debole, ma adesso sei il Saint Of Chaos e hai la forza per fare tutto, basta che tu lo voglia.

KTW: Certo che lo voglio, ma BlackBlood mi ha distrutto, non ho speranza contro di lui.

???: Certo che ne hai. Prima BlackBlood ha fatto forza sulle tue debolezze, ma dal momento che hai imparato a usare le tue illusioni, nessuno potrà mai far forza su quel tasto, perché dal momento che tenteranno di indebolirti con quella tecnica, la tua forza aumenterà, e lo hai dimostrato con Dead Jin.

KTW: A proposito, chi era quello?

???: Il tuo lato oscuro, che da oggi è stato espulso definitivamente, rendendoti libero! Sai Jin ho ascoltato le parole di BlackBlood che ti definisce una copia sbiadita di lui e Fujihara, ma ti dico che non lo sei. Loro sono esseri malvagi che agiscono per il male, ma tu ti sei redento e liberato dall'influsso di satana, e ora sei davvero l'unico barlume di luce in un mondo morente. Io ho piena fiducia in te Jin, anzi Saint Of Chaos!

Finita questa frase il corpo di KTW si illumina recuperando tutte le energie. All'improvviso ricompare la porta che emana dall'esterno un sinistro bagliore rosso.
Immagine
???: Il demone è qui fuori, è il momento che tu adempia al tuo dovere. Vai Saint Of Chaos!

The Wiz esce dalla stanza che sparisce di nuovo nel nulla, mentre la casa è circondata da una luce rossa. KTW impugna la Chaos Blade ed esce all'esterno, dove trova Akuma Fujihara seduto su un muretto circondato da un nugolo di marionette e membri dell'Organizzazione mentre sta fumando una sigaretta....
Immagine
Il True Criminal osserva KTW e fa un sorrisetto diabolico...

FJH: Alla buon ora, pensavo non uscissi più... Sono stufo di aspettare, finiamola qui Jin!

KTW: Speravo che lo dicessi Fujihara!

I due si osservano con cattiveria, pronti per la battaglia finale. Chi prevarrà?

(Continua...)

DAMN

Messaggio da DAMN »

TWNA 24/7
Vediamo Randy Parks camminare sotto la pioggia:
Immagine
RP:Lorenzo, io e te durante lo scorso Violence ci saremmo dovuti affrontare in un Ambulance Match, vero? Beh, prima del match mi è stato informato dai dirigenti che io avrei dovuto affrontare il mio pro di Rising Stars Loser Mark, perchè mi avevano detto che io per loro diventerò una star e per questo mi hanno fatto affrontare il miglior wrestler in circolazione e anche se ho perso (di poco) i dirgenti nel backstage erano soddisfatti e hanno detto che punteranno su di me; mentre il tuo match a Violence è stato...fammi pensare...ah, giusto, tu non hai avuto un match a Violence! E sai perchè? Perchè per farti fare una buona prestazione hai bisogno di me, nell'ultimo mese e mezzo contro chi hai combattuto i tuoi match a Violence? Contro di me e sai perchè? Perchè i dirigenti sanno che tu non possa fare un buon match infatti mi hanno anche mostrato un video, guarda:
[youtube][/youtube]
Cavoli, che botch! Nemmeno John Destroyer saprebbe fare di peggio! Vedi, io prima che arrivassi in TWNA ti seguivo perchè eri un mio amico, guardavo i tuoi match e dicevo: e quella sarebbe una mossa? Minchia, che perdente! E altre cose che è meglio che non dica poi sono arrivato in TWNA e tu mi preparasti un foglio con tutte le minchiate che dovevo dire, elogiando la TW Corporation e tutti gli altri o se no non avrei avuto un futuro qui in TWNA, beh, sai una cosa? Ti sbagliavi di grosso, io dopo aver finito con te (da vincente) andrò per i titoli, e da lì inizierà la mia ascesa e poi, nel nuovo show della TWNA Rising Stars, avrò come pro un 2 volte campione del mondo che fa per nome Loser Mark (che per me di Loser non ha niente) e lui si che sarà un vero mentore, non te! Tu l'unica cosa che hai fatto per me in TWNA è avermi portato in un gruppo di idioti, puzzolenti e perdenti "Super", si fa per dire, Stars; però dovresti essere contento perchè a Violence, contro di me (se no avresti potuto startene a casa a slinguazzarti con il tuo amico gay Lopez) combatterai un Ambulance Match e dovresti essere ancora più contento perchè dopo tutte le mazzate che ti darò durante il match potrai riposarti nel coma più profondo!
Ad un certo punto parte un lampo e quando finisce non vediamo più Randy, poi però la telecamera punta verso un balcone e vediamo che Parks è lì sopra:
RP:Ricordati queste parole Lorenzo: Randy...Lorenzo...Ambulance...You...Lose! L'unica cosa che puoi fare è sperare che sia finita con me dopo l'Ambulance Match perchè non sarà così!
E con queste parole la telecamera stacca.

KTW

Messaggio da KTW »

The Saint Of Chaos
(Broken Home) (parte 3)
Ci troviamo nel giardino della casa di campagna di KTW.
Immagine
Qui troviamo il Saint of Chaos che fronteggia il suo grande avversario con la Chaos Blade sguainata.
Immagine
Di fronte a lui ecco il suo nemico mortale Akuma “Pain” Fujihara, circondato da marionette e da membri dell’Organizzazione...
ImmagineImmagineImmagineImmagine
La tensione è altissima e il silenzio scende per qualche secondo, finchè Mr. Pain non dà il via alle ostilità...

FJH: Forza marionette, andate all’assalto!

Le marionette di BlackBlood estraggono delle katane e si lanciano all’assalto di KTW, che risponde parando diversi colpi di spada mentre arretra e replicando decapitando una paio di avversari con un potente colpo di taglio che tronca pure le armi d’acciaio...
Immagine
Le marionette a questo punto decidono di colpirlo contemporaneamente, ma con un agile balzo all’indietro KTW schiva i colpi e risponde fulminando una marionetta con una scarica elettrica con le dita... Il mostro si dibatte per un pò, poi cade a terra immobile emettendo un tanfo di morte.
Immagine
Gli altri esseri osservano un attimo la marionetta a terra con la maschera letteralmente fusa, poi si lanciano all’attacco scambiando violenti colpi con KTW, che viene ferito di striscio alcune volte, ma non risente affatto dei colpi e continua la sua opera distruttiva, falciando i suoi avversari e lasciandoli a terra via via... Ad un certo punto il Saint of Chaos cambia tattica e tronca le gambe alle marionette con un devastante colpo di taglio... Alla fine le marionette si ritrovano a terra maciullate e storpiate che strisciano o cercano di rimettersi in piedi per contrastare KTW. A questo punto il Saint of Chaos decide di eliminarle del tutto; dopo aver piantato a terra la Chaos Blade i suoi occhi diventano di un blu elettrico e con entrambe le mani irrora le marionette con un mortifero getto d’elettricità, che ne disintegra il sistema nervoso e le lascia a terra senza fumanti e senza vita... Poi KTW alza lo sguardo verso Fujihara e i suoi...

KTW: Beh, tutto qua Akuma, vuoi farmi attaccare dai tuoi sgherri come hai fatto con la mia famiglia o per una volta provi a sporcarti le mani personalmente?

Il demone socchiude gli occhi infuocati ma resta impassibile...

FJH: Sto solo testando le tue capacità, non combatto contro dei rammolliti... Ma ora si farà un pò più difficile, ragazzi, dategli una lezione, eh eh eh...

Gli uomini dell’Organizzazione tirano fuori i mitra e sparano addosso al Saint of Chaos, chesparisce dietro ad un muretto, che viene trapassato dai colpi... Subito dopo uno degli uomini dell’Organizzazione mette mano ad un lanciarazzi e spara un colpo che devasta il nascondiglio di KTW...
Immagine
Si alza una nube di polvere che impedisce la visuale, allora Mr. Pain fa un cenno a un paio dei suoi di andare a controllare... I due avanzano con i mitra molto circospetti, poi osservano il cratere dell’esplosione, ma di KTW non c’è traccia. Improvvisamente si sente una voce provenire dal tetto della casa...

KTW: Ehi, non pensavate certo di uccidermi così eh?!

Dopo di che il Saint of Chaos salta giù e prende il controllo mentale di uno dei due Yakuza, che uccide l’altro e copre KTW come scudo contro la banda di Fujihara anche se urla di non poter controllare i propri movimenti... I membri dell’Organizzazione ignorano le grida disperate del compagno e aprono il fuoco a fondo, uccidendolo...

KTW: Adesso basta!!!

KTW getta via il cadavere dell’uomo e dal Talismano del Chaos che ha sul petto parte un globo d’energia che esplode nei paraggi del gruppo di Fujihara!
Immagine
Il True Criminal scavalca il muretto assieme a Tanaka mettendosi in salvo assieme a parte dei suoi uomini, mentre gli altri vengono uccisi senza pietà dall’esplosione provocata da un rabbioso Saint of Chaos... Mr. Pain e i superstiti si rialzano e osservano l’avversario che fa un sorrisetto ed entra nella casa.

FJH: Forza coglioni, potete ammazzarlo, non fatevi prendere in giro dai suoi trucchi del cazzo!!! Chi mi porta la sua testa diventerà ricchissimo! Entrate e fatelo a pezzi!!!

Il gruppetto di Yakuza dopo un pò di tentennamenti si affaccia nell’edificio ed entra armato di mitra, armi pesanti e anche un lanciafiamme... Pain Fujihara intanto fa un cenno a Tanaka e i due, rimasti soli prendono una cassetta di legno e si sistemano nei pressi di una finestra. Dopo alcuni secondi dall’interno partono delle grida, spari a raffica e una finestra esplode per una fiammata... Mentre gli Yakuza tentano di abbattere il Saint of Chaos, Fujihara apre la cassetta e ne prende il contenuto mentre Tanaka rompe con un mattone una finestra...
Immagine
Il Painful Criminal prende dei candelotti di dinamite ridacchiando e li accende con la sigaretta, buttandoli tutti dentro l’abitazione senza curarsi dell’incolumità dei suoi compari... Poi con Tanaka si mette al riparo ridendo...

FJH: Beccati questo, idiota... Eh eh eh...

Dopo alcuni secondi le grida dei suoi uomini cessano, all’entrata dell’abitazione compare uno Yakuza ferito e senza un braccio, che poi viene agguantato con la Chaos Chain e trascinato dentro la casa...
Immagine
Alcuni istanti dopo le cariche gettate dentro da Fujihara esplodono distruggendo completamente l’abitazione e riducendola ad un cumulo di macerie in fiamme...
Immagine
Fujihara e Tanaka si alzano e si puliscono dal polverone mentre osservano i resti dell’abitazione in fiamme...

FJH: Eh eh eh... Troppo facile, magari la prossima volta vado da solo a distruggere il cimitero di White Rebel per passare il tempo...

Dopo di che il giapponese si toglie il ciondolo con le foto della famiglia di KTW e lo getta in terra, poi si fa accendere una sigaretta da Tanaka e si gira per andarsene, quando una voce familiare lo apostrofa con rabbia...

KTW: Ehi, lurido pezzente! Credi davvero di potermi uccidere con dell’esplosivo?!

Dalle fiamme che lambiscono le macerie ecco uscire KTW, Chaos Blade alla mano, con gli occhi che emanano un alone blu elettrico e un’aura azzurrina che lo circonda... Pain Fujihara si gira e lo osserva un attimo, mentre Tanaka sbarra gli occhi e corre a nascondersi dietro ad un albero...

FJH: Ehi, ma tu non muori mai?! Cosa devo fare per liberarmi di te, eh?!

KTW: Perchè non vieni a provarci di persona... O hai paura di me?...

Gli occhi di Fujihara emettono un bagliore diabolico, poi il giapponese estrae la sua GunBlade e la punta verso l’avversario...
Immagine
FJH: Io non ho paura di niente...

Dopo di che Mr. Pain spara alcuni colpi d’energia, che KTW schiva o devia con la Chaos Blade, poi il Saint of Chaos scompare improvvisamente e riappare ad un passo dal suo avversario, che riesce a schivare un colpo di spada deviandolo all’ultimo con la GunBlade e ferendosi di striscio ad una gamba...

KTW: Ops... Ti ho ferito, Akuma... E ora come facciamo...

Mr. Pain urla di rabbia e si scatena all’attacco. Lo scontro tra i due diventa una danza mortale, con Fujihara che tenta selvaggiamente di forzare le difese del suo avversario e KTW sulla difensiva che para elegantemente i colpi ed effettua delle contro-finte per bloccare le mosse di Mr. Pain... Col passare del tempo entrambi si feriscono di striscio, ma sembra che nessuno prevalga nettamente. Ad un certo punto i due raggiungono una posizione di stallo e si osservano tirando il fiato...

FJH: Beh, Jin... Vedo che non sei così forte come pensavo... Eh eh eh...

KTW: Povero Akuma, non ti rendi conto di quanto disperata sia la tua posizione...

FJH: Ma cosa cazzo dici, smettila di fare l’eroe, non ti salverà di certo...

KTW: D’accordo, ora è venuto il mio turno di attaccare...

Improvvisamente il Saint of Chaos si getta all’assalto con una velocità inaudita, come se non avesse ricevuto alcun danno fino ad ora... Mr. Pain si difente disperatamente e fa un balzo all’indietro per cercare di colpirlo con i proiettili della GunBlade, ma KTW non gli dà tregua e lo mette a mal partito... Dopo un’interminabile seire di scambi e finte, il combattimento raggiunge il punto di svolta quando il True Criminal va vuoto e viene disarmato dal Saint of Chaos... La GunBlade vola in aria e si pianta a terra ad una decina di metri di distanza. A questo punto Fujihara, alla mercè del Saint of Chaos sgrana gli occhi e cade a terra con KTW che torreggia su di lui...

KTW: E’ finita Fujihara, hai perso...

Tuttavia la mano del Saint of Chaos trema improvvisamente metre il giapponese si copre...

KTW: No, non ce la faccio. Se ti uccidessi a sangue freddo diventerei proprio come te, e io sono infinitamente migliore di te... Vattene, tornatene in Giappone e non farti mai più rivedere, altrimenti ti ucciderò davvero, lurido demone...

Pain Fujihara osserva a lungo il suo avversario, poi si rilassa e si mette in piedi.

FJH: Non mi aspettavo una scelta del genere, sono molto colpito, Jin... D’accordo, me ne andrò via, hai vinto te...

Il giapponese zoppica verso la GunBlade osservato dal suo avversario...

FJH: Dopo tutto cosa sarebbe il mondo senza Akuma “Pain” Fujihara?... Eh eh eh...

Mr. Pain prende la GunBlade e la estrae dal terreno, intanto KTW si gira e va a raccogliere il ciondolo di Ashley e Alessia... Ma all’improvviso Fujihara punta l’arma e gli spara alle spalle!

FJH: Muori idiota!

I colpi centrano KTW alle spalle e lui cade in ginocchio sofferente... Pain Fujihara si avvicina allora per trafiggerlo...

FJH: Povero scemo di un Hayabusa... Eh eh eh... Ancora una volta Fujihara mantiene le sue promesse... Words create lies...

Mr. Pain vibra il colpo, ma semplicemente KTW non è più lì e ricompare a due passi sulla destra del suo avversario, a cui sferra un colpo rabbioso con la Chaos Blade! Il giapponese prova a parare ma la sua GunBlade si spezza in due!!!
Immagine
The Wiz poi fa una rotazione e trafigge al cuore Pain Fujihara!!!

KTW: “The Chaos Will Set You Free... FOREVER!!!”

Il True Criminal lancia un urlo mostruoso mentre si accascia in ginocchio

FJH: NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Poi il Saint of Chaos gira l’arma e la estrae facendo cadere a terra il cadavere di Akuma Fujihara, i cui occhi di fuoco si spengono e restano sbarrati senza vita... Il Saint of Chaos osserva a lungo il cadavere di Fujihara, poi fa sparire la Chaos Blade, lo prende e lo getta a consumarsi nel fuoco assieme ai pezzi della GunBlade distrutta...

KTW: Brucia all’inferno, Fujihara... This Is What You Deserve!!!

Infine The Wiz scompare e lo ritroviamo alle spalle di Tanaka... Il servo di Fujihara si mette in ginocchio piagnucolando e KTW sorride sarcasticamente...

KTW: Stai tranquillo verme, non ti ucciderò... Mi servi come messaggero per Saito, a cui racconterai cos’è successo qui. E digli che lui sarà il prossimo a morire... Ora và, sparisci!!!

Tanaka non se lo fa ripetere due volte e se la dà a gambe mentre The Wiz torna alle rovine e raccoglie il ciondolo e lo bacia.

KTW: Ashley... Alessia... Siete state vendicate!

In lontananza si sente il rombo di un auto che si avvicina.
Immagine
L' Hummer sfreccia per la campagna fino a raggiungere KTW. Dall'auto scende Michelle che corre verso il Saint Of Chaos e lo abbraccia.
Immagine
Michelle: Oddio Jin! Meno male che sei vivo! Pensavamo il peggio dopo che non ti sei fatto sentire per tutti questi giorni! Come stai?

KTW: Sto bene Michelle, e ormai è tutti finito, Akuma Fujihara è morto!

I due restano in silenzio a osservare il rogo e su queste immagini la storia tra Jin Hayabusa e Akuma Fujihara termina.

(The End)

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**TWNA EXCLUSIVE**
[youtube][/youtube]
A New Era Begins... Sigfried is coming...

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

TWNA 24/7
Vediamo inquadrata la lussuosa villa di The Wolf a Los Angeles,California,luogo di nascita del wrestler.
Immagine

L'inquadratura poi si sposta all'interno,dove c'è The Wolf,che inizia a parlare.

Wolf:Dunque. Vorrei solo dire che sono tornato in America per un periodo di pausa dalla caccia,che però continuerà a breve.
Detto questo vorrei parlare della sconfitta del mio team alle Survivor Series e del mio rivale White Rebel. Riguardo alla prima:cazzo,ma che vi aspettavate? Sono stato l'unico a tenere in piedi la baracca,insieme a C-Noise! Tutti gli altri si sono fatti schienare come degli idioti da White Rebel e addirittura da GoldMan!E alla fine anche io ho dovuto soccombere alla forza di Rebel. Che è maggiore di quanto immaginassi. Lo ammetto:ti ho sottovalutato. Non è da tutti sconfiggere tre avversari,sopratutto se tra quei tre ci sono io. Il fatto che ti ho sottovalutato mi ha messo nell'ottica di non prepararmi adeguatamente al match,lo ammetto. Ma questo errore non lo commetterò più. Ora metterò corpo e anima in questa faccenda,che è sempre stata il principale dei miei pensieri.
Vedi,non è affatto vero che ho trascurato la nostra rivalità. La ricerca della Lama della Morte è finalizzata unicamente alla tua distruzione totale. Dopo che ti avrò annientato la ridarò all'Ordine,a cui legittimamente appartiene!

Wolf si ferma e beve un pò di champagne per rifiatare,e poi riprende a parlare: Poi hai proposto un'ottima stipulazione per il nostro scontro finale:un graveyard match. Mi sembra la cornice più giusta per la tua disfatta definitiva:un match crudele,brutale,da cui non si torna indietro! E da cui non ti alzerai mai più! Così capirai il vero significato della parola "Morte"!
Vedi Rebel,questa è una parola che tu usi troppo spesso,quasi come se fosse una sciocchezza. Si vede che sei abituato a portarla,ma che non l'hai mai vista,vissuta,annusata. Io sì. Io ho visto miei commilitoni aperti come scatolette di tonno da una bomba. Io ho dovuto sparare in testa a donne e bambini solo perchè un coglione raccomandato con delle stellette immeritate sulle spalle me l'ha ordinato! La morte io l'ho guardata in faccia per tre anni. Tu puoi dire lo stesso? No. Tu puoi solo dire di essere un macellaio. Ma per essere un guerriero vero la morte non devi solo darla a destra e a manca. Devi anche averla vista da vittima,per comprendere come usare il tuo potere senza diventare un mostro. Ma tu dirai che anche io ho avuto i miei momenti di distruzione. E hai ragione. Ho fatto uccidere quel cameraman a inizio carriera per puro sfizio. E me ne sono pentito. Sai com'è,in quel periodo ho anche ustionato gravemente un bambino e ucciso decine di persone distruggendo casa di Simon. Ma sai com'è,in quel periodo stavo perdendo il controllo. Lo testimonia anche la mezza trasformazione che ho avuto nel match con A-Ry. Non so come da qualche parte devo avere davvero del codice genetico dei lupi.
Comunque a TLC la nostra faida avrà fine. Una brutta fine. Per te.

Ma ecco che la porta si apre...e compare Katie,la fidanzata di Wolf! La ragazza è tutta bagnata. Fuori piove a valanga.

Katie:Uf,ho scelto il giorno sbagliato per uscire senza ombrello! E meno male che la giornata non sembrava promettere pioggia. Adesso vado a cambiarmi. Quando avrò finito ti chiamerò. Voglio discutere di una cosa a quattr'occhi con te.

Wolf:Aspetta. Ti volevo ringraziare per quello che hai fatto in Brasile. Davvero,senza di te a quest'ora saremmo morti.
Katie:Ho fatto solo quello che dovevo. Ho visto che non tornavate nell'orario che mi avevate detto e mi sono preoccupata. Del resto sono la figlia del generale Stubbs e la tua fidanzata,mica una Elliot qualunque. Ma ora vado a prepararti un'occasione per farti perdonare.

(15 minuti dopo)
Katie:Amore,ho finito. Puoi entrare.

Wolf entra in bagno...e vede Katie sdraiata sul pavimento in bikini.

Immagine

Katie:Prendimi,lupetto mio.

Wolf:Prima di fare quello per cui essenzialmente sono stato creato vorrei aggiungere un paio di cose al mio discorso di prima. White Rebel,tu sarai pure tutto quello che vuoi,ma rimane un fatto:sei vergine. E non considero la tua tigre,nonostante io sia di mentalità aperta eh.
Poi Akuma. Invece di continuare a stilare inutili classifiche e mangiare come un porcello tutte le settimane con barboni diversi,pensa a come aumentare il tuo menounmilliardico sex appeal. Lo sappiamo tutti che quelle con cui sei stato le hai costrette minacciandole di morte oppure pagandole miliardi. Che poi è la cifra che spendi in viagra:secondo gli ultimi dati ISTAT spendi in pillole blu 3/4 del PIL della Cina. E questo non ti fa onore.
Poi vorrei dire a John Dorian,che si fa tanto figo nel backstage:ma Jeffrey sa che tenti in tutti i modi di farti la sua fidanzata? No perchè io sono per i rapporti aperti,ma non so se per lui è così. E poi non ho capito una cosa:chi è il jobber nel vostro team? Potremmo non saperlo mai. Ora,con questo ho davvero concluso.
Direi che il collegamento si chiude qui.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Dall'Account Twitter di Corleone
WHAT ?? WHAT ?? Qui alla TWNA si è scritta la storia .. io lo avevo detto , Fujihara è morto . Fujihara è morto . La TWNA ha aperto una nuova era !

Il ragazzo Woo Woo

Dal Twitter di Bosiko

No dai,è uno scherzo. Non ci credo. Grazie Akuma Riposa In Pace. Mi raccomando,salutami il SIC se lo vedi.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

dal twitter di Sabin Shelley:

Sabin Shelley:wow che storyline cazzuta!!!! a quando il "funerale"???? ah dimenticavo... KTW ochio agli sbirri quando vai in giro :P

KTW

Messaggio da KTW »

The Saint Of Chaos
(The War Is Over!)
Viene inquadrata la villa di KTW.
Immagine
Ed ecco che arriva l'Hummer di Michelle.
Immagine
Dall'auto scendono KTW e Michelle che entrano in casa.
ImmagineImmagine
Vengono accolti all'ingresso da Christine e Vermilion Lust.
ImmagineImmagine
Christine: Hey Jin! Come stai? Dove eri finito?

KTW: Tranquilla Christine, ho fatto un viaggio assurdo tra illusioni e varchi sovrannaturali, ma ciò che conta è che Akuma Fujihara finnally has shouted his fucked mouth... FOREVER!!!

Lust: Che vuoi dire Jin?

KTW: Che lo ho ucciso!

Christine: Davvero?! E' fantastico!!!

Lust: Grande Jin!

KTW: Adesso ho bisogno di riposare, andiamo in sala.

Il gruppo va nel salone della villa e KTW prende un iPad.
Immagine
KTW: Vediamo se la notizia si è già diffusa.

Il Saint Of Chaos comincia a navigare su internet, e nella homepage di twna.com c'è una foto di Alejandro Del Rio con lo U.S. Championship.

KTW: Goditelo quel titolo Del Rio finché puoi, perché a Violence me lo riprenderò!

The Wiz continua a navigare e si imbatte nei vari tweet dei wrestler.

KTW: Mmh... Bosiko pensa davvero che Fujihara finirà in paradiso... Patetico! Poi c'è Sabin Shelley che mi avvisa di stare attento alla polizia, ma probabilmente non mi diranno niente visto che ho fatto un favore all'umanità, e infine c'è anche il commento di Christopher.

Il Saint Of Chaos fa un sorriso e poi continua a parlare.

KTW: Sai Christopher, Fujihara è stato eliminato, e ora tocca a te, per tanto se dovessi fallire l'assalto allo U.S. Championship questa sera, ti avviso che la prossima settimana ti batterò in un match valevole allo spot per affrontare Anaconda al prossimo pay per view, perciò se Del Rio riuscisse a battermi, preparati che ti strapperò lo status di primo sfidante al titolo mondiale!

Michelle: Fossi in te, mi farei sconfiggere da Del Rio per poi strappare la shot a Christopher.

KTW: No Michelle, voglio giocarmi le mie possibilità, e adesso lasciatemi riposare un po' e poi partiamo per Vancouver.

Il Saint Of Chaos si stende sul divano mentre gli altri lasciano la stanza. E su queste immagini il collegamento si interrompe.

(Continua...)
Ultima modifica di KTW il 28/11/2011, 19:15, modificato 1 volta in totale.

Rispondi