[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Dejan Stankovic
Messaggi: 164
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Cesa(CE)

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Dejan Stankovic »

Durante il riposino pomeridiano ho sognato che perdevamo 3-0 con la Juve:doppietta di Amauri.



Avatar utente
Trinity
Messaggi: 150
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Trinity »

Dejan Stankovic ha scritto:Durante il riposino pomeridiano ho sognato che perdevamo 3-0 con la Juve:doppietta di Amauri.
:| no more siesta for you :arrow:

Sauron
Messaggi: 853
Iscritto il: 25/12/2010, 3:01

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Sauron »

Dejan Stankovic ha scritto:Durante il riposino pomeridiano ho sognato che perdevamo 3-0 con la Juve:doppietta di Amauri.
'tacci tua, e con l'Udinese cosa facciamo? 4-0 con tripletta di Zapata?

Avatar utente
Bobby realdeal
Messaggi: 699
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Patti

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Bobby realdeal »

Trinity ha scritto:
:?: :?:

No niente, si scherzava sul fatto che, se proprio deve segnare il Milan, io voglio che segni Ibra per motivi di fantacalcio, mentre Matteo vuole che segni Pato. :mrgreen:

Avatar utente
Bobby realdeal
Messaggi: 699
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Patti

Asamoah Gyan invita Muntari: "Vieni al Sunderland"

Messaggio da Bobby realdeal »

Sulley Muntari potrebbe veramente lasciare l'Inter, come ha detto ieri Marco Branca. E allora un suo compagno di nazionale, Asamoah Gyan, fa un appello al ghanese dell'Inter: "Sulley ci darebbe una grande mano. Sarebbe amato dai tifosi se venisse qui" -ha detto l'attaccante del Sunderland, che continua: "Ai tifosi piacciono i giocatori che lottano per la squadra e lui certamente è uno di questi. Muntari è un giocatore di qualità, con le caratteristiche simili a Lee Cattermole. Ha un gran sinistro e può tirare dalla distanza. Lo conosco da molto tempo e sarei molto felice se venisse da noi. Mi piacerebbe molto giocare nel club con lui". Un biglietto da visita speciale fatto da un giocatore importante della squadra. Steve Bruce spera di portare Muntari al Sunderland in prestito ed una delle ipotesi per il futuro del ghanese, che è sempre più lontano dall'Inter.

Avatar utente
soulnight
Messaggi: 642
Iscritto il: 23/12/2010, 14:11
Città: BASILEA

Re: Asamoah Gyan invita Muntari: "Vieni al Sunderland"

Messaggio da soulnight »

Bobby realdeal ha scritto:Sulley Muntari potrebbe veramente lasciare l'Inter, come ha detto ieri Marco Branca. E allora un suo compagno di nazionale, Asamoah Gyan, fa un appello al ghanese dell'Inter: "Sulley ci darebbe una grande mano. Sarebbe amato dai tifosi se venisse qui" -ha detto l'attaccante del Sunderland, che continua: "Ai tifosi piacciono i giocatori che lottano per la squadra e lui certamente è uno di questi. Muntari è un giocatore di qualità, con le caratteristiche simili a Lee Cattermole. Ha un gran sinistro e può tirare dalla distanza. Lo conosco da molto tempo e sarei molto felice se venisse da noi. Mi piacerebbe molto giocare nel club con lui". Un biglietto da visita speciale fatto da un giocatore importante della squadra. Steve Bruce spera di portare Muntari al Sunderland in prestito ed una delle ipotesi per il futuro del ghanese, che è sempre più lontano dall'Inter.

e dalle con sto prestito della minchia :twisted:

se ne deve annà definitivamente...ha spinto beppe,ce ne rendiamo conto? :evil:

magari ci danno 2 spicci e almeno 33 tonnellate di banane per nutrire gli altri colored 8-)

Avatar utente
Dejan Stankovic
Messaggi: 164
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Cesa(CE)

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Dejan Stankovic »

F. Rossi: "L'Inter non ha soldi neanche per l'estate!"

Fonte: Novastadio - MilanNews.it


Franco Rossi, ospite a Telenova, ha parlato del calciomercato soffermandosi su Milan e Inter, che quest'anno hanno attuato politiche differenti: "I rossoneri hanno speso perchè hanno progettato cessioni per poter risparmiare ed investire anche in un ottica futura. Dagli ingaggi di Dida a quello di Ronaldinho. L'Inter invece non compra perchè non ha più risorse economiche da investire nel mercato sia estivo che invernale". Secondo Rossi i rossoneri avranno la meglio anche in futuro: "Il Milan ora non ha problemi di bilancio come l'Inter".


Stiamo con le pezze a culo.
Moratti finirà a dormire sotto i ponti.
Zanetti a suonare la fisarmonica per le strade,con Mariga a tendere il berretto per elemosinare 2 spiccoli.

404 FileNotFound
Messaggi: 454
Iscritto il: 27/12/2010, 13:19
Città: Venezia

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da 404 FileNotFound »

Dobbiamo risparmiare sugli ingaggi: Moratti, per favore, caccia Leonardo... Consiglio l'innesto di Gino "dove tutto è più buono" Il Macellaio.

Avatar utente
MatteDj
Messaggi: 1045
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Città: Vigevano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da MatteDj »

Eh beh se lo dice Franco Rossi ci credo.

Avatar utente
soulnight
Messaggi: 642
Iscritto il: 23/12/2010, 14:11
Città: BASILEA

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da soulnight »

Dejan Stankovic ha scritto:



Stiamo con le pezze a culo.
Moratti finirà a dormire sotto i ponti.
Zanetti a suonare la fisarmonica per le strade,con Mariga a tendere il berretto per elemosinare 2 spiccoli.
io confido in eto'ò in metrò .... a San Valentino farà 2-3 milioni di euro in 2 ore max.

Avatar utente
Trinity
Messaggi: 150
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Trinity »

Dejan Stankovic ha scritto:F. Rossi: "L'Inter non ha soldi neanche per l'estate!"

Fonte: Novastadio - MilanNews.it


Franco Rossi, ospite a Telenova, ha parlato del calciomercato soffermandosi su Milan e Inter, che quest'anno hanno attuato politiche differenti: "I rossoneri hanno speso perchè hanno progettato cessioni per poter risparmiare ed investire anche in un ottica futura. Dagli ingaggi di Dida a quello di Ronaldinho. L'Inter invece non compra perchè non ha più risorse economiche da investire nel mercato sia estivo che invernale". Secondo Rossi i rossoneri avranno la meglio anche in futuro: "Il Milan ora non ha problemi di bilancio come l'Inter".


Stiamo con le pezze a culo.
Moratti finirà a dormire sotto i ponti.
Zanetti a suonare la fisarmonica per le strade,con Mariga a tendere il berretto per elemosinare 2 spiccoli.
Mariga lavorerà al McDonalds
Eto'ò a elemosinare con le borse della spesa

Avatar utente
perfect insanity
Messaggi: 621
Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
Città: orlando furioso

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da perfect insanity »

io vado con il classico

moriremo tutti

artemio77

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da artemio77 »

Dejan Stankovic ha scritto:F. Rossi: "L'Inter non ha soldi neanche per l'estate!"

Fonte: Novastadio - MilanNews.it


Franco Rossi, ospite a Telenova, ha parlato del calciomercato soffermandosi su Milan e Inter, che quest'anno hanno attuato politiche differenti: "I rossoneri hanno speso perchè hanno progettato cessioni per poter risparmiare ed investire anche in un ottica futura. Dagli ingaggi di Dida a quello di Ronaldinho. L'Inter invece non compra perchè non ha più risorse economiche da investire nel mercato sia estivo che invernale". Secondo Rossi i rossoneri avranno la meglio anche in futuro: "Il Milan ora non ha problemi di bilancio come l'Inter".


Stiamo con le pezze a culo.
Moratti finirà a dormire sotto i ponti.
Zanetti a suonare la fisarmonica per le strade,con Mariga a tendere il berretto per elemosinare 2 spiccoli.

se ti informassi bene, non faresti l'ironico.

leggiti qualcosa sul fairplay economico, e poi piangi.

sempre se riesci a capire in che situazione di merda state.

Avatar utente
Bobby realdeal
Messaggi: 699
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Patti

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Bobby realdeal »

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

-9!

Avatar utente
MatteDj
Messaggi: 1045
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Città: Vigevano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da MatteDj »

MatteDj ha scritto:
Immagine

I BELIEVE

8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Bloccato