TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Phenomenal Angel.
Città: Torino

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Geno ha scritto:Ho messo il costume nero a Henry
Ho messo Goldust coi colori bianco-nero
Ho messo il costume bianco a Del Rio
E ho creato costumi anche per Ryder e Sheamus
Posta i valori magari, senza vantarti :IHIH

Comunque mangio e finalmente vado a prenderlo porca troia. Ma se han fatto casini con le consegne e non mi danno Rocky li ammazzo.

Christian

Messaggio da Christian »

Come si vedono i danni dell'avversario?

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Phenomenal Angel. ha scritto: Posta i valori magari, senza vantarti :IHIH

Comunque mangio e finalmente vado a prenderlo porca troia. Ma se han fatto casini con le consegne e non mi danno Rocky li ammazzo.
Che valori? :- :-

sickmickmea
Città: molino dei torti

Messaggio da sickmickmea »

Christian ha scritto:Come si vedono i danni dell'avversario?
mentre stai facendo una presa tieni schiacciato r1 e li vedi i danni caro!

sickmickmea

Backbone Crusher ha scritto:Se non sbaglio, qualcuno chiedeva come fare la 619 senza springboard splash. Dunque, non ho il gioco sottomano, ho girato un po' in rete e ho trovato una possibile spiegazione. In pratica, una volta che l'avversario è sulle corde non bisogna fare la finisher, ma semplicemente corrergli incontro e premere il pulsante d'attacco, così facendo dovrebbe fare solo la 619. Provate, fate sapere poi se funge.

certo funziona.
l'unico problema è che con ray è difficile posizionare l'avversario sulle corde , ma c'è un modo!

dovete avere una mossa finale accumulato in precedenza, poi quando avete una mossa speciale fatela.
rey dovrebbe eseguire un hurracarana che spedisce l'avversario sulle corde ed il gioco è fatto, spero di essere stato chiaro!

Phenomenal Angel.

Geno ha scritto:
Il bilanciamento dei colori o come cazzo si dice :LOL2:

Se È lo stesso sistema dello scorso anno ci son dei valori. xD

sickmickmea

Geno ha scritto:

Ma ora i server sono online ???
Voglio vedere quali arene girano sul web uffa server del cazzo!

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Leggendo le varie Guide agli sbloccabili su Internet sono emerse varie perplessità:
1)C'è scritto ad esempio "Vincete qualsiasi titolo in Modalità WWE Universe con Ted Di Biase" per sbloccare il Million Dollar Title. Quel qualsiasi vuol dire UN TITOLO QUALSIASI o TUTTI i titoli?
2)Una guida dice che per sbloccare l'Hardcore Title devo vincere l'US Title in Modalità WWE Universe, un 'altra che devo vincere qualsiasi titolo in un Fall Count Anywhere Match nella stessa modalità. Quale delle due versioni è vera?
4) Ho letto che per sbloccare HBK devo vincere un EC con Taker. Questo sempre in Modalità WWE Universe. Allora solo l'attire di HBK è DLC?
5)La guida mi dice anche come sbloccare Sin Cara e l'ECW Title. Ma anche a voi, come me, sono già presenti nel gioco (l'ECW Champion è Ezekiel Jackson)?
:thanks:

Phenomenal Angel.

Su Caws.ws non hanno ancora messo le arene cazzo, voglio al piu presto quella di Impact Wrestling e quella ROH.

sickmickmea

big luca ha scritto:Leggendo le varie Guide agli sbloccabili su Internet sono emerse varie perplessità:
1)C'è scritto ad esempio "Vincete qualsiasi titolo in Modalità WWE Universe con Ted Di Biase" per sbloccare il Million Dollar Title. Quel qualsiasi vuol dire UN TITOLO QUALSIASI o TUTTI i titoli?
2)Una guida dice che per sbloccare l'Hardcore Title devo vincere l'US Title in Modalità WWE Universe, un 'altra che devo vincere qualsiasi titolo in un Fall Count Anywhere Match nella stessa modalità. Quale delle due versioni è vera?
4) Ho letto che per sbloccare HBK devo vincere un EC con Taker. Questo sempre in Modalità WWE Universe. Allora solo l'attire di HBK è DLC?
5)La guida mi dice anche come sbloccare Sin Cara e l'ECW Title. Ma anche a voi, come me, sono già presenti nel gioco (l'ECW Champion è Ezekiel Jackson)?
mi passi un link x una guida ps3?

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

Backbone Crusher ha scritto:Se non sbaglio, qualcuno chiedeva come fare la 619 senza springboard splash. Dunque, non ho il gioco sottomano, ho girato un po' in rete e ho trovato una possibile spiegazione. In pratica, una volta che l'avversario è sulle corde non bisogna fare la finisher, ma semplicemente corrergli incontro e premere il pulsante d'attacco, così facendo dovrebbe fare solo la 619. Provate, fate sapere poi se funge.
certo ero io che mi dannavo ieri tutto il giorno e nn ci sono riuscito. Ho provato in tutte le maniere possibili anche così come hai detto te con il pulsante d'azione (quadrato per ps3) ma non mi fa niente, o meglio mi fa la sua mossa in corsa, mi pare il dropkick sull'avversario alle corde e tra l'altro nn me lo prende nemmeno.....cmq ho letto che a un'altro li è venuta, provo e poi ti faccio sapere, cmq sarebbe una mezza cazzata se non è una mossa finale.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

sickmickmea ha scritto:
mi passi un link x una guida ps3?
Hai un PM :)

sickmickmea

cavaliere oscuro, leggi la mia spiegazione e prova....vedrai che riuscirai!

Phenomenal Angel.

IO DA GAMESTOP NON COMPRERO MAI PIU UN GIOCO VAFFANCULO PRESUNTUOSI E ARROGANTI DI MERDA.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

big luca ha scritto:Leggendo le varie Guide agli sbloccabili su Internet sono emerse varie perplessità:
Ma Sin Cara non fa parte del roster iniziale?

Rispondi