Ma xk protestare scusa?...io sn contro ogni forma di protesta...sl in italia si vedono quelle skifezze di anda' a protesta'...nn so se in altri paesi si usa anke fare cio'...ke poi i laziali nn si fanno problemi x un giallo ok...ma xk riskiare di prenderlo???nn e' stupido?Rocks ha scritto:Per te non esisterà,per il regolamento del calcio esiste. E temo che valga quello,non il tuo. Se la palla rimpalla,il giocatore è li e la palla gli finisce addosso,come fa a non beccarla? Il fallo di mano da fischiare è quando palesemente si usa la mano per aggiustarsi la palla o per spostarla o fermarla,non quando rimbalza con violenza contro il terreno o il portiere e ti finisce addosso.
A situazioni invertite,i soliti tifosi avrebbero urlato allo scandalo,ecc,come fanno i soliti tifosi laziali ora,e gli altri dopo avrebbero riconosciuto che era involontario. Esiste un regolamento comunque,è quello,non quello che si fa ogni tifoso in testa.
E quella dell'ammonizione è una stronzata grossa così,da quando i giocatori laziali e uno come reja si fanno dei problemi a protestare per paura di un giallo? Cioè tra tutte,hai scelto la scusa meno credibile.
Ma mi pare inutile discutere di questi tuoi commenti per un solo motivo. Se la partita in cui avveniva questo episodio non fosse stata una partita della Juventus e se l'episodio non fosse avvenuto nell'area juventina,vedi come ti ricorderesti meglio il regolamento del calcio,altro che.
D'accordo ke il regolamento e' quello ke conta...ma sinceramente tu nn cambieresti nulla???