JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
jack
Città: cosenza

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:Per te non esisterà,per il regolamento del calcio esiste. E temo che valga quello,non il tuo. Se la palla rimpalla,il giocatore è li e la palla gli finisce addosso,come fa a non beccarla? Il fallo di mano da fischiare è quando palesemente si usa la mano per aggiustarsi la palla o per spostarla o fermarla,non quando rimbalza con violenza contro il terreno o il portiere e ti finisce addosso.

A situazioni invertite,i soliti tifosi avrebbero urlato allo scandalo,ecc,come fanno i soliti tifosi laziali ora,e gli altri dopo avrebbero riconosciuto che era involontario. Esiste un regolamento comunque,è quello,non quello che si fa ogni tifoso in testa.

E quella dell'ammonizione è una stronzata grossa così,da quando i giocatori laziali e uno come reja si fanno dei problemi a protestare per paura di un giallo? Cioè tra tutte,hai scelto la scusa meno credibile. :LOL:

Ma mi pare inutile discutere di questi tuoi commenti per un solo motivo. Se la partita in cui avveniva questo episodio non fosse stata una partita della Juventus e se l'episodio non fosse avvenuto nell'area juventina,vedi come ti ricorderesti meglio il regolamento del calcio,altro che. :LOL:
Ma xk protestare scusa?...io sn contro ogni forma di protesta...sl in italia si vedono quelle skifezze di anda' a protesta'...nn so se in altri paesi si usa anke fare cio'...ke poi i laziali nn si fanno problemi x un giallo ok...ma xk riskiare di prenderlo???nn e' stupido?
D'accordo ke il regolamento e' quello ke conta...ma sinceramente tu nn cambieresti nulla???

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Stiamo parlando di ciò che va e non va nel regolamento calcistico e in italia oppure dell'episodio di ieri? Che siano stupido o meno concordo anche perchè tanto è raro che l'arbitro cambi decisione,se non unico. Però lo fanno,anche in inghilterra e campionati vari. Te pensa che protestano perfino ai cartellini rossi dopo delle palesi testate agli avversari(vedi nel 2006 Italia-Francia quando venne espulso Zidane,i suoi compagni si misero a protestare).

Alla fine della fiera,il fallo di mano citato non era da rigore per nostra fortuna.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Rocks ha scritto:
Taker:Eh si,a quanto pare fino a prova contraria e dopo oltre 11 partite,più le nazionali,chi diceva che ormai Pirlo era un giocatore da pensione ha preso proprio un bell'abbaglio. :LOL:
io sono da Luglio che sto bestemmiando per averlo tolto! Lo ribadisco ogni volta, a differenza di molti tifosi milanisti che continuano a dire che è finito :cia:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ehhh beh. Ora però bisogna anche metterlo a riposare,se no poi si stanca troppo.

Contro il Napoli,è probabile ancora il 4-3-3 con Pazienza al posto di Marchisio. A parte Lavezzi però sono tutti parecchio stanchi e Inler potrebbe non essere disponibile.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

io non ho ancora capito per quale motivo in questo topic intervengano tifosi di altre squadre,solo per rompere i maroni e seminare zizzania!
NON era rigore,Barzagli mica se l'è aggiustata VOLONTARIAMENTE!
E che cosa,prima il milanista che voleva l'espulsione di Lichtsteiner col Palermo,poi quest'altro...

Rocks

Messaggio da Rocks »

Santino's fan ha scritto:io non ho ancora capito per quale motivo in questo topic intervengano tifosi di altre squadre,solo per rompere i maroni e seminare zizzania!
E che cosa,prima il milanista che voleva l'espulsione di Lichtsteiner col Palermo,poi quest'altro...

Più che altro,fossero almeno interventi reali capirei e ci starebbero ma prima uno che si inventa falli,poi un altro che fa notare un tocco di mano che chiunque,perfino la gazzetta che non è filo juventina,tutt'altro,hanno riconosciuto giusto non dare rigore....bohhhh. :LOL: Tutti vogliono stare nel topic della capolista si vede.

jack

Messaggio da jack »

Santino's fan ha scritto:io non ho ancora capito per quale motivo in questo topic intervengano tifosi di altre squadre,solo per rompere i maroni e seminare zizzania!
ma no nn voglio assolutamente seminare zizzania

Dai ke e' l' hanno vostro....specialmente se alla vostra diretta avversaria(il milan),gli arbitri nn permettano di farle vincere le partite...vedesi fiorentina-milan... :LOL:
la quota della vittoria vostra e' scesa a 3.00 euro...quasi quasi c'e' ne butterei 50... :)

Rocks

Messaggio da Rocks »

Gli arbitri non gli fan vincere le partite? Aheee,hanno una formazione che tra Ibra,Boateng e Van Bommel per non parlare di Nesta,almeno tre volte a partita meritano il rosso e non glielo danno mai. Proprio,nessun aiuto,certo. :LOL:

jack

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:Gli arbitri non gli fan vincere le partite? Aheee,hanno una formazione che tra Ibra,Boateng e Van Bommel per non parlare di Nesta,almeno tre volte a partita meritano il rosso e non glielo danno mai. Proprio,nessun aiuto,certo. :LOL:
Ho detto vedesi la partita contro la fiorentina...quando si parla di inter e milan queste due squadre vengono favorite...se qualcuno sl al pensiero ke "aiutano" la giuventus x voi e cm bestemmiare...avete gridato allo scandalo x il fuorigioco di motta contro il cagliari...e x carita' e' nettissimo...pero' quando ci hanno fiskiato contro ben 5 rigori i quali 4 inesistenti era tutto normale...
ke i giocatori del milan nn vengano espulsioni boh...tutte le partite dovrebbero finire cn almeno 3 cartellini rossi x squadra allora...

Rocks

Messaggio da Rocks »

Capirai,un gol annullato per fuorigioco inesistente. Vedi allora Lazio-Napoli,stessa cosa. Comè che lì nessuno dice niente di particolare? Strano eh,già non se lo ricorda più nessuno quello.

Avete vinto un campionato e una champions con errori arbitrali da orbi di cui uno con un fuorigioco di 4 persone impossibile da non vedere e ancora vi lamentate se ora si è tornati alla normalità? :LOL: Ma cosa,non vedo giocatori che in tutte le partite tirano calci,pestoni e gomitate volontarie per far male agli avversari anche a gioco fermo. Nel milan almeno uno tra i citati,oltre a nocerino qualche volta,lo fanno sempre e se è rosso è un miracolo. Gli aiuti alla Juventus? ahahah,giusto un gol contro il Bologna,poi per il resto solo boiate a nostro sfavore(un rigore su marchisio ti dice niente?). Controlliamo le vecchie partite,mi chiedo quanto aiutassero davvero la Juve a discapito delle altre realmente. Mi sa che era un aiuto giusto giusto limitato al peso dell'arbitro di fischiare a favore o contro una grande squadra. si vede che gli arbitri non considerano l'inter una grande squadra ora come ora. :LOL:

jack

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:Capirai,un gol annullato per fuorigioco inesistente. Vedi allora Lazio-Napoli,stessa cosa. Comè che lì nessuno dice niente di particolare? Strano eh,già non se lo ricorda più nessuno quello.

Avete vinto un campionato e una champions con errori arbitrali da orbi di cui uno con un fuorigioco di 4 persone impossibile da non vedere e ancora vi lamentate se ora si è tornati alla normalità? :LOL: Ma cosa,non vedo giocatori che in tutte le partite tirano calci,pestoni e gomitate volontarie per far male agli avversari anche a gioco fermo. Nel milan almeno uno tra i citati,oltre a nocerino qualche volta,lo fanno sempre e se è rosso è un miracolo. Gli aiuti alla Juventus? ahahah,giusto un gol contro il Bologna,poi per il resto solo boiate a nostro sfavore(un rigore su marchisio ti dice niente?). Controlliamo le vecchie partite,mi chiedo quanto aiutassero davvero la Juve a discapito delle altre realmente. Mi sa che era un aiuto giusto giusto limitato al peso dell'arbitro di fischiare a favore o contro una grande squadra. si vede che gli arbitri non considerano l'inter una grande squadra ora come ora. :LOL:
Un gol annullato regolare e cosa da poco? :LOL:...mi sembrano ke c' erano pure due rigori cmq vabbe'...capirai :LOL:
ma assolutamente anke il gol del napoli regolare...e me lo ricordo abbastanza bene...se nn lo cito e xk nn considero il napoli cm vostra diretta avversaria x lo scudetto.

Ma voi avete vinto na champions cn un rigore il quale fallo commesso su boniek era minimo di un metro e mezzo fuori aria...
immagino ke ti riferisci al gol di milito contro il barca...be anke quello di pique al ritorno era fuorigioco...poi l' espulsione di motta la quale ci ha costretti a giocare in 10 x quasi tutta la partita mi sembrava inesistente...
Nel 2008 e' vero abbiamo avuto delle sviste arbitrali a nostro favore...lo ammetto...so essere obiettivo...ma sl quell' anno...
Rigore su Marchisio?...netto...cm detto prima so obiettivo a differenza vostra...ma alla fine nn vi ha tolto punti...la partita l' avete vinta...piuttosto mi ricordo la partita contro il chievo...gol regolare di tehrau o cm si scrive...e rigore x il chievo netto...ma tanto so cm mi risponderai...me sto a inventa' tutto no? :LOL:
poi nn ho capito se ti riferisci al campionato attuale o quelli vekki...

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Volevo entrare e parlare di calcio ma mi avete fatto passare la voglia. :... Vado a vedermi master chef su cielo

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ma quali rigori per il milan?il fallo di mano?vogliamo parlare di nesta che tira testate e non viene espulso o di aquilani che fa di tutto per prendersi il rosso e non lo prende mai? Mah,mi sa che ve le sognate le partite ogni tanto.

E sempre con questa champions col rigore di Platini(che tra l'altro non so ma altri dicono il contrario di te),se guardiamo all'altra champions,vinta regolarmente senza macchie mentre l'inter....mah,non parlo solo del barcà,mi spiace,ricordo un pò tutta una serie di aiutini.

Gol regolare ma a gioco già fermo,ha comunque tirato giù Pirlo,il fallo poteva fischiarlo ma anche non fischiarlo e il rigore per il Chievo non so come si fa a dire che è rigore quello e poi a lagnarsi del rigore contro il Novara che era praticamente identico per non dire più "netto" in quanto ranocchia tira di più. Praticamente smerdi la tua squadra da solo. :LOL:

Io parlo del campionato attuale,te invece non fai altro che continuare a citare roba passata o stereotipi attuali legati al passato,quindi ti rispondo con altra roba passata. Oh prima cerchi te la discussione e poi ti ritiri? Ma và,dopo questa un bel :LOL: ,un Interpupù e buonanotte.

Ah zittino. Pepe ha segnato,come la mettiamo??
Ultima modifica di Rocks il 27/11/2011, 21:54, modificato 1 volta in totale.

jack

Messaggio da jack »

zittino bob ha scritto:Volevo entrare e parlare di calcio ma mi avete fatto passare la voglia. :... Vado a vedermi master chef su cielo
e nooo jaaa...smettiamo subito :)

12X

Messaggio da 12X »

zittino bob ha scritto:Volevo entrare e parlare di calcio ma mi avete fatto passare la voglia. :... Vado a vedermi master chef su cielo

Tanto non puoi giocare al concorso se lo guardi di domenica!

Bloccato