TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
l'uomonero
Città: Livorno

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da l'uomonero »

Maul D. Comix ha scritto:
Soluzione drastica temo, io l'ho cancellato ma va detto che non importava molto della RTWM di Jacob Cass (che così su due piedi mi sembra una stronzata)
non me lo cancella....ma te non hai fatto la RTWM?

anche a voi non va l'online? io ho la PS3

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

l'uomonero ha scritto:
non me lo cancella....ma te non hai fatto la RTWM?

anche a voi non va l'online? io ho la PS3
Io l'ho cancellato definitivamente come wrestler, ho fatto qualcosina nella RTWM di Sheamus poi ho scaricato lo Sbloccabili al negozio WWE che mi ha subito sbloccato tutto comprese le altre due RTWM.

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

A me questo gioco piace ed anche parecchio,ma ci sono anche parecchie cose che non gradisco.
Nei precedenti svr non mi erano mai capitati dei bug,invece in questo già 2,e c'è l'ho solo da due giorni.
Stavo facendo una battle royal nel WWE Universe,io ero Justin Gabriel,faccio un semplice irish whip a Yoshi Tatsu e finisce fuori dal ring,però non era eliminato,visto che tutta la sequenza che bisogna fare per buttarlo fuori,non c'è stata.
Il match si è bloccato perchè Tatsu non era eliminato,e ho dovuto riavviarlo.
Per quanto riguarda il secondo bug,ho schienato Shawn Michaels dopo una GTS,però non lo stavo coprendo,quindi è come se stessi schienando il tappeto.
E poi ho vinto la RR con R Truth ma non c'è stata nessuna title shot a Wrestlemania.Ho vinto un match per il first contender con Eddie Guerrero,ma neanche stavolta mi ha dato la titleshot,anzi nello smackdown successivo ho dovuto ripetere il match e vincerlo di nuovo,stavolta però me l'ha data,fortunatamente.
Comunque finora Smackdown vs Raw 2011>>>>>WWE 12

ChuckNorris
Città: Capri

Messaggio da ChuckNorris »

Ma x questo online che dovemo fa??? aspettare???

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Ma le arene poi si potranno scaricare dal live?

Minchia speriamo passi in fretta domani che vado a ritare sto cazzo di gioco finalmente.

ChuckNorris

The Best Wrestling Game Ever Created No Doubt About That

mark194

Messaggio da mark194 »

DexterMorgan ha scritto:Comunque finora Smackdown vs Raw 2011>>>>>WWE 12
Questo per te.

ChuckNorris

Il fatto che l'online non funziona fa parte della storyline del ritorno del general manager anonimo

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Dopo averci giocato un po' oggi, posso dire che per quanto riguarda il gameplay è un bel passo in avanti. Finalmente hanno migliorato la gestione delle sottomissioni ed hanno aumentato la difficoltà. E i comeback sono una figata.

the fake snake

Messaggio da the fake snake »

non capisco perchè abbiano levato le mosse al paletto con trascinamento. Mettono una roba e ne levano un altra...boh...

the sed

Messaggio da the sed »

sentite, scusate tutti se è la terza volta che bene o male ne parlo, ma davvero non riesco a giocare:

COME CApperO SI REVERSANO LE FINISHEEEEEEERRRRRRR ??????

scusate lo sfogo, ma avrò passato un'ora intera a provare da solo (player 1 vs player 2) a fare e reversare finisher: per le prese ho un tempismo molto buono anche a legend, ma non riesco assolutamente a ribaltare una mossa finale. l'icona di reverse (che dovrebbe aiutarmi a capire quando premere R2 per fermare la finisher) o non appare, o appare in ritardo,

in più non sono riuscito assolutamente a capire COSA guardare per intuire quando la cpu mi colpirà con la mossa finale..c'è un qualche maledetto inizio (un movimento, un suono, qualsiasi cosa) che può segnalarmi l'arrivo di una finisher?

davvero, è il primo anno (gioco da Just bring it) che non riesco a proteggermi dalle mosse finali... :(

mi sembra di essere tornato a giocare a just bring it, quando il primo che faceva una finisher vinceva (quasi) sempre

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

figata il draft,mi ritrovo con un smackdown super forte,ho cm punk e randy a smackdown e a raw alex riley,e i match non erano così alla cazzo anzi,nelle elimination non mi sono trovato con personaggi inutili ma tutti i contendenti giusti

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

the sed ha scritto:sentite, scusate tutti se è la terza volta che bene o male ne parlo, ma davvero non riesco a giocare:

scusate lo sfogo, ma avrò passato un'ora intera a provare da solo (player 1 vs player 2) a fare e reversare finisher: per le prese ho un tempismo molto buono anche a legend, ma non riesco assolutamente a ribaltare una mossa finale. l'icona di reverse (che dovrebbe aiutarmi a capire quando premere R2 per fermare la finisher) o non appare, o appare in ritardo,

in più non sono riuscito assolutamente a capire COSA guardare per intuire quando la cpu mi colpirà con la mossa finale..c'è un qualche maledetto inizio (un movimento, un suono, qualsiasi cosa) che può segnalarmi l'arrivo di una finisher?

davvero, è il primo anno (gioco da Just bring it) che non riesco a proteggermi dalle mosse finali... :(

mi sembra di essere tornato a giocare a just bring it, quando il primo che faceva una finisher vinceva (quasi) sempre
Con R2 si reversano

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

the sed ha scritto:sentite, scusate tutti se è la terza volta che bene o male ne parlo, ma davvero non riesco a giocare:

Con R2 si reversano, il cpu qst anno è piú scaltro nel farle, in effetti è molto difficile

GiovyX
Città: Cassano Allo Ionio
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da GiovyX »

Completata finalmente!

Immagine

Rispondi