Avanti un altro

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
ADP_91
Città: borgomanero

Re: Avanti un altro

Messaggio da ADP_91 »

dodv ha scritto: quindi avanti un altro durerà fino a primavera/estate 2012 o finisce a dicembre e rimettono le replike di ki vuol esser milionario??
Bonolis aveva detto fino a fine anno...io spero vadano avanti!

dodv

Messaggio da dodv »

ADP_91 ha scritto: Bonolis aveva detto fino a fine anno...io spero vadano avanti!
lo spero ank'io,è l'unico programma decente ke trasmette merdaset,se si ferma perdo l'unico motivo ke mi spinge ad accendere la tv giornalmente :(

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

dodv ha scritto: lo spero ank'io,è l'unico programma decente ke trasmette merdaset,se si ferma perdo l'unico motivo ke mi spinge ad accendere la tv giornalmente :(
si è davvero divertente...tutto merito di Bonolis ovviamente!

dodv

Messaggio da dodv »

ADP_91 ha scritto: si è davvero divertente...tutto merito di Bonolis ovviamente!
ovviamente si,xò 1poketto contribuisce pure laurenti,soprattutto quando cè la domanda di luca e poi la classica scenetta del balletto..
xò quanto so bone la bonas,la supplente e le vallette,jessica e carlotta :love: :love:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

dodv ha scritto: ovviamente si,xò 1poketto contribuisce pure laurenti,soprattutto quando cè la domanda di luca e poi la classica scenetta del balletto..
xò quanto so bone la bonas,la supplente e le vallette,jessica e carlotta :love: :love:
si sicuramente contribuisce anche Laurenti...intendevo dire che il gioco in se non è niente di speciale..le ragazze tutte stra gnocche :love:

dodv

Messaggio da dodv »

ADP_91 ha scritto: si sicuramente contribuisce anche Laurenti...intendevo dire che il gioco in se non è niente di speciale..le ragazze tutte stra gnocche :love:
specifica meglio la prossima volta :toto
cmq si,il gioco è di una banalezza assurda xò cazzo bonolis lo rende fantastico.sempre con le sue battute ,skerzi..
poi le ragazze non fanno 1 kazzo,ma lo fanno benissimo :love:
nn ho capito se la bonas è stupida e oca o ci fa

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

dodv ha scritto: specifica meglio la prossima volta :toto
cmq si,il gioco è di una banalezza assurda xò cazzo bonolis lo rende fantastico.sempre con le sue battute ,skerzi..
poi le ragazze non fanno 1 kazzo,ma lo fanno benissimo :love:
nn ho capito se la bonas è stupida e oca o ci fa
beh bonolis è riuscito a rendere stupendo anche affari tuoi che ovviamente andato via lui è risultato una cagata pazzesca!
è stupida :LOL:

dodv

Messaggio da dodv »

ADP_91 ha scritto: beh bonolis è riuscito a rendere stupendo anche affari tuoi che ovviamente andato via lui è risultato una cagata pazzesca!
è stupida :LOL:
concordo su affari tuoi.bonolis è unico riesce a rendere stupendo e divertente qualsiasi programma faccia,mentre gerry scotti riesce a rompere i maroni pur stando fermo in silenzio..
la bonas tettona mi sa ke cè e ci fa..dai cazzo,non si può essere cosi stupide ..

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

dodv ha scritto: concordo su affari tuoi.bonolis è unico riesce a rendere stupendo e divertente qualsiasi programma faccia,mentre gerry scotti riesce a rompere i maroni pur stando fermo in silenzio..
la bonas tettona mi sa ke cè e ci fa..dai cazzo,non si può essere cosi stupide ..
io non odio Scotti eh..è pure bravino come conduttore però si sta su due livelli differenti!

Quorthon40
Città: Brescia

Messaggio da Quorthon40 »

Il mago, il divino :ave: :ave: :ave:
Peccato, lo volevo vedere al gioco finale!

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

peccato che corregga subito l'alieno anzichè lasciarlo provare a dare le risposte

Smooth Criminal93
Città: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Smooth Criminal93 »

Andrew6Sinner ha scritto:Visto il successo che ha qui potremmo fare una nostra versione da forum di avanti un altro
Cioè? :uhm

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Andrew6Sinner ha scritto: Cioè fare una cosa tipo "avanti un altro" con un utente che fa il conduttore(mi offro) e gli altri che fanno i concorrenti(senza il gioco finale per ovvi motivi tecnici)
eh però chi fa Jessica,Carlotta la Bonas e la professora??

Christian

Messaggio da Christian »

Io faccio Laurenti.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

viscio o pungitipo?

Rispondi