Sei un grande, grazie mille!Maul D. Comix ha scritto:Io ho vinto ieri un match con Cm Punk contro Del Rio via Anaconda Vise, ho schiacciato i 4 tasti principali in senso orario ed ha funzionato.
TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Posso dire tranquillamente anche che la RTW è la migliore di SEMPRE. Mammamia che figata!
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Ti dò ragione!La mancanza dei bivi rende più realistica la storyline e la presenza di tante cut-scene la rende ancora più raealistica!Insomma,realisticissima!mark194 ha scritto:Posso dire tranquillamente anche che la RTW è la migliore di SEMPRE. Mammamia che figata!
devi tener premuto x fino al momento giusto e poi rilasciarlo![/quote]
Quindi devo premere fino a quando raggiungo la line azzurra!
- Sheamus John Cena
Esattamente come l'anno scorso!WWEonly ha scritto:
per le sottomissioni provo a spiegare come funzionano:WWEonly ha scritto:Ciao a tutti! -CUT-
1) una volta applicata la sottomissione, apparirà la barra del Breaking point. Devi a quel punto premere i 4 tasti (cerchio, quadrato, x, triangolo sulla ps3) ripetutamente. il trucco per fare tutto più velocemente è mettere il pollice sinistro su QUADRATO e X (in modo da coprire tutti e due i tasti), il pollice destro su TRIANGOLO e CERCHIO e, come se state facendo un'assolo di batteria, premere ritmicamente i tasti, prima con un dito (quadrato e X), poi con l'altro (Cerchio e triangolo). Ho notato che questo button-mashing è utilissimo per salvarsi anche in situazioni diperate. se è tutto a posto, la barra rossa crescerà fino a far sottomettere l'avversario, così
2) se premete i tasti come pazzi, ma la barra rossa DECRESCE, significa che l'avversario non è danneggiato abbastanza. potete allora fare 3 cose :
a) premendo sempre i 4 tasti, aspettare che la barra si svuoti completamente: a quel punto la CPU si libererà dalla presa come gli scorsi anni (col rischio però, liberandosi, di danneggiarvi un po' o di lasciarvi aperti per un contro-attacco)
b) smettere di premere i tasti e premere L1 (sulla ps3) per rilasciare la submission PRIMA che la cpu stessa si liberi: non subirete così alcun danno, ma perderete un po' di MOMENTUM (la barra gialla sotto al wrestler che porta alla finisher)
c) continuare a premere i tasti fregandovene: capita a volte che la barra inizialmente decresca, ma non arrivi totalmente a svuotarsi: in quel caso (mentre voi continuate a massacrare i tasti) vedrete lo schermo vibrare (ed anche il controller se avete la vibrazione attiva) e la barra salirà VELOCISSIMAMENTE , dandovi quasi istantaneamente il Give Up: questo perchè all'inizio l'avversario si stava liberando, ma era talmente danneggiato che gli è stato impossibile liberarsi del tutto, e ha ceduto
3) se invece siete voi in una sottomissione, potete STRISCIARE verso le corde muovendo la levetta, oppure massacrare i bottoni (come sopra) nella speranza di uscire dalla mossa il più veloce possibile
Esattamente come l'anno scorso![/quote]
L'anno scorso bisognava premere ripetutamente qualunque tasto!!!!!!
L'anno scorso bisognava premere ripetutamente qualunque tasto!!!!!!
- Sheamus John Cena
L'anno scorso bisognava premere ripetutamente qualunque tasto!!!!!![/quote]WWEonly ha scritto:Esattamente come l'anno scorso!
No...sei stato tu a cambiarlo!Perchè ilmodo predefinito era quella di quest'anno,ma c'era la possibilità di cambiarlo come hai fatto tu e neanche te lo ricordi!
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
una domanda, ma come si fa a fare la 619 quella che poi puoi andare sul paletto manualmente? perchè a me mi fa solo quella che poi fa lo splash in automatico.
No...sei stato tu a cambiarlo!Perchè ilmodo predefinito era quella di quest'anno,ma c'era la possibilità di cambiarlo come hai fatto tu e neanche te lo ricordi![/quote]
Forse hai ragione! Quest'anno si può cambiare?
Qualcuno di voi l'ha preso da zavvi ???
In quanto arriva ??? è in multilingua ...???
In quanto arriva ??? è in multilingua ...???
- Sheamus John Cena
Allora io non l'ho fatto ma lo ha fatto un mio amico:devi fare una di quelle mosse(come ildrop-kick sulla schiena)vicino alle corde in modo che l'avversario ci cada sopra.A questo punto mentre l'avversario si trova sulle corde e premi Y/triangolo e dopo che l'avversario cade a terre decidi se vuoi fare lo splash dall'angolo o dalle corde.cavaliere oscuro ha scritto:una domanda, ma come si fa a fare la 619 quella che poi puoi andare sul paletto manualmente? perchè a me mi fa solo quella che poi fa lo splash in automatico.
- Sheamus John Cena
Non lo so...può darsi però!WWEonly ha scritto:
se hai la play per fare la 619 fai una presa vicino alle corde,fai x e premi su e ti fa la hurricarana e l'avversario se è abbastanza vicino va a finire sulle corde poi premi triangolo
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
no no ma nn è questo il punto. Metterlo sulla corda per fare la 619 mi riesce, il problema è che mi viene solamente quella che fa lo splash in automatico, cioè mi fa la 619 nn posso muovere rey misteryo, mi fa lo splash sempre. ???Sheamus John Cena ha scritto:
Allora io non l'ho fatto ma lo ha fatto un mio amico:devi fare una di quelle mosse(come ildrop-kick sulla schiena)vicino alle corde in modo che l'avversario ci cada sopra.A questo punto mentre l'avversario si trova sulle corde e premi Y/triangolo e dopo che l'avversario cade a terre decidi se vuoi fare lo splash dall'angolo o dalle corde.