TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
DAMN

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da DAMN »

Maul D. Comix ha scritto:Io ho vinto ieri un match con Cm Punk contro Del Rio via Anaconda Vise, ho schiacciato i 4 tasti principali in senso orario ed ha funzionato.
Sei un grande, grazie mille! :ave:

mark194

Messaggio da mark194 »

Posso dire tranquillamente anche che la RTW è la migliore di SEMPRE. Mammamia che figata!

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

mark194 ha scritto:Posso dire tranquillamente anche che la RTW è la migliore di SEMPRE. Mammamia che figata!
Ti dò ragione!La mancanza dei bivi rende più realistica la storyline e la presenza di tante cut-scene la rende ancora più raealistica!Insomma,realisticissima!

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

devi tener premuto x fino al momento giusto e poi rilasciarlo![/quote]

Quindi devo premere fino a quando raggiungo la line azzurra!

Sheamus John Cena

WWEonly ha scritto:
Quindi devo premere fino a quando raggiungo la line azzurra!
Esattamente come l'anno scorso!

the sed

Messaggio da the sed »

WWEonly ha scritto:Ciao a tutti! -CUT-
per le sottomissioni provo a spiegare come funzionano:

1) una volta applicata la sottomissione, apparirà la barra del Breaking point. Devi a quel punto premere i 4 tasti (cerchio, quadrato, x, triangolo sulla ps3) ripetutamente. il trucco per fare tutto più velocemente è mettere il pollice sinistro su QUADRATO e X (in modo da coprire tutti e due i tasti), il pollice destro su TRIANGOLO e CERCHIO e, come se state facendo un'assolo di batteria, premere ritmicamente i tasti, prima con un dito (quadrato e X), poi con l'altro (Cerchio e triangolo). Ho notato che questo button-mashing è utilissimo per salvarsi anche in situazioni diperate. se è tutto a posto, la barra rossa crescerà fino a far sottomettere l'avversario, così

2) se premete i tasti come pazzi, ma la barra rossa DECRESCE, significa che l'avversario non è danneggiato abbastanza. potete allora fare 3 cose :

a) premendo sempre i 4 tasti, aspettare che la barra si svuoti completamente: a quel punto la CPU si libererà dalla presa come gli scorsi anni (col rischio però, liberandosi, di danneggiarvi un po' o di lasciarvi aperti per un contro-attacco)

b) smettere di premere i tasti e premere L1 (sulla ps3) per rilasciare la submission PRIMA che la cpu stessa si liberi: non subirete così alcun danno, ma perderete un po' di MOMENTUM (la barra gialla sotto al wrestler che porta alla finisher)

c) continuare a premere i tasti fregandovene: capita a volte che la barra inizialmente decresca, ma non arrivi totalmente a svuotarsi: in quel caso (mentre voi continuate a massacrare i tasti) vedrete lo schermo vibrare (ed anche il controller se avete la vibrazione attiva) e la barra salirà VELOCISSIMAMENTE , dandovi quasi istantaneamente il Give Up: questo perchè all'inizio l'avversario si stava liberando, ma era talmente danneggiato che gli è stato impossibile liberarsi del tutto, e ha ceduto

3) se invece siete voi in una sottomissione, potete STRISCIARE verso le corde muovendo la levetta, oppure massacrare i bottoni (come sopra) nella speranza di uscire dalla mossa il più veloce possibile

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

Esattamente come l'anno scorso![/quote]

L'anno scorso bisognava premere ripetutamente qualunque tasto!!!!!!

Sheamus John Cena

WWEonly ha scritto:Esattamente come l'anno scorso!
L'anno scorso bisognava premere ripetutamente qualunque tasto!!!!!![/quote]

No...sei stato tu a cambiarlo!Perchè ilmodo predefinito era quella di quest'anno,ma c'era la possibilità di cambiarlo come hai fatto tu e neanche te lo ricordi!

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

una domanda, ma come si fa a fare la 619 quella che poi puoi andare sul paletto manualmente? perchè a me mi fa solo quella che poi fa lo splash in automatico.

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

No...sei stato tu a cambiarlo!Perchè ilmodo predefinito era quella di quest'anno,ma c'era la possibilità di cambiarlo come hai fatto tu e neanche te lo ricordi![/quote]

Forse hai ragione! Quest'anno si può cambiare?

dmj

Messaggio da dmj »

Qualcuno di voi l'ha preso da zavvi ???

In quanto arriva ??? è in multilingua ...???

Sheamus John Cena

cavaliere oscuro ha scritto:una domanda, ma come si fa a fare la 619 quella che poi puoi andare sul paletto manualmente? perchè a me mi fa solo quella che poi fa lo splash in automatico.
Allora io non l'ho fatto ma lo ha fatto un mio amico:devi fare una di quelle mosse(come ildrop-kick sulla schiena)vicino alle corde in modo che l'avversario ci cada sopra.A questo punto mentre l'avversario si trova sulle corde e premi Y/triangolo e dopo che l'avversario cade a terre decidi se vuoi fare lo splash dall'angolo o dalle corde.

Sheamus John Cena

WWEonly ha scritto:

Forse hai ragione! Quest'anno si può cambiare?
Non lo so...può darsi però!

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

se hai la play per fare la 619 fai una presa vicino alle corde,fai x e premi su e ti fa la hurricarana e l'avversario se è abbastanza vicino va a finire sulle corde poi premi triangolo

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

Sheamus John Cena ha scritto:
Allora io non l'ho fatto ma lo ha fatto un mio amico:devi fare una di quelle mosse(come ildrop-kick sulla schiena)vicino alle corde in modo che l'avversario ci cada sopra.A questo punto mentre l'avversario si trova sulle corde e premi Y/triangolo e dopo che l'avversario cade a terre decidi se vuoi fare lo splash dall'angolo o dalle corde.
no no ma nn è questo il punto. Metterlo sulla corda per fare la 619 mi riesce, il problema è che mi viene solamente quella che fa lo splash in automatico, cioè mi fa la 619 nn posso muovere rey misteryo, mi fa lo splash sempre. ???

Rispondi