TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
- the fake snake
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Sarò impedito io, ma come faccio nella RTW a vincere il primo match?
meno l'avversario però il triangolo sulla testa non si illumina mai e lui dopo un po' mi stende. Forse non ho capito da che parte fare la finisher con il mio pg.
Bisogna fare qualcosa di particolare o basta colpire l'avversario per sfiancarlo?
consigli?
meno l'avversario però il triangolo sulla testa non si illumina mai e lui dopo un po' mi stende. Forse non ho capito da che parte fare la finisher con il mio pg.
Bisogna fare qualcosa di particolare o basta colpire l'avversario per sfiancarlo?
consigli?
Ragazzi una domanda come funziona L'inferno Match??? so che devo arrivare fino a un certo numero di gradi e poi????
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Per fare la finisher devi andare sul palco e premere triangolo.(lo deve far cadere giù).the fake snake ha scritto:Sarò impedito io, ma come faccio nella RTW a vincere il primo match?
consigli?
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 27/11/2011, 13:34, modificato 1 volta in totale.
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Io ho la Xbox e accedo alla sezione Xbox Live direttamente da dentro WWE 12, oltre al Negozio dove scarichi le DLC c'è il Community Center che è una specie di negozio dove scarichi gratuitamente le creazioni degli altri giocatori, puoi trovare di tutto: superstars, arene, loghi, set di mosse ecc.DAMN ha scritto:Come si fa, quando applichi una mossa di sottomissione, a tenere più tempo l'avversario dentro la "Breaking Ponit"?
@Maul D. Comix: come fai a scaricare le arene create?
Grazie, sai anche come rispondere alla domanda sul Breaking Point?Maul D. Comix ha scritto:Io ho la Xbox e accedo alla sezione Xbox Live direttamente da dentro WWE 12, oltre al Negozio dove scarichi le DLC c'è il Community Center che è una specie di negozio dove scarichi gratuitamente le creazioni degli altri giocatori, puoi trovare di tutto: superstars, arene, loghi, set di mosse ecc.
Prima ho disputato tre match online, e posso tranquillamente dire che sembrava che stessi giocando offline.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Nei giochi vecchi dovevi arrivare a un certo numero di gradi poi trascinarlo nel fuocoSteve 95 ha scritto:Ragazzi una domanda come funziona L'inferno Match??? so che devo arrivare fino a un certo numero di gradi e poi????
Ciao a tutti!
Il videogioco è molto bello, ma sono impedito in certe circostanze, a causa delle quali il divertimento cala!
Spero che voi possiate darmi una mano, rispondendo alle mie domande! Specifico che ho comprato il gioco per PS3!
1-Come si fa, quando applichi una mossa di sottomissione, a tenere più tempo l'avversario dentro la "Breaking Ponit"? Non capisco proprio quali tasti debba premere ripetutamente o tenere schiacciato!
2- Come faccio a sfuggire alla sottomissione dell'avversario? Non riesco a capire se sia necessario premere ripetutamente x, oppure tutti e quattro i tasti.
3- Molti mi hanno dato una vaga spiegazione su questo, dicendomi che è come l'anno scorso, anche se noto che è molto differente: vorrei sapere in dettaglio il sistema per sfuggire agli schienamenti; quando infatti vengo schienato c'è scritto di premere x, ma poi non riesco comunque e dopo il primo tentativo di schienamento, vengo subito sopraffatto! E' chiaro che se voglio divertirmi, non posso essere battutto sempre al primo tentativo di schienamento!
4- Infine, ho letto che molti avevano scaricato gratuitamente le arene: Come si fa?
Grazie mille in anticipo a tutti coloro che cercheranno di aiutarmi!
Spero di ricevere delle risposte presto!
Ciao a tutti e buon divertimento con WWE12!
Il videogioco è molto bello, ma sono impedito in certe circostanze, a causa delle quali il divertimento cala!
Spero che voi possiate darmi una mano, rispondendo alle mie domande! Specifico che ho comprato il gioco per PS3!
1-Come si fa, quando applichi una mossa di sottomissione, a tenere più tempo l'avversario dentro la "Breaking Ponit"? Non capisco proprio quali tasti debba premere ripetutamente o tenere schiacciato!
2- Come faccio a sfuggire alla sottomissione dell'avversario? Non riesco a capire se sia necessario premere ripetutamente x, oppure tutti e quattro i tasti.
3- Molti mi hanno dato una vaga spiegazione su questo, dicendomi che è come l'anno scorso, anche se noto che è molto differente: vorrei sapere in dettaglio il sistema per sfuggire agli schienamenti; quando infatti vengo schienato c'è scritto di premere x, ma poi non riesco comunque e dopo il primo tentativo di schienamento, vengo subito sopraffatto! E' chiaro che se voglio divertirmi, non posso essere battutto sempre al primo tentativo di schienamento!
4- Infine, ho letto che molti avevano scaricato gratuitamente le arene: Come si fa?
scusatemi ho il gioco per la 360 molto bello!
qualcuno può dirmi come si sbloccano tutti i personaggi ecc specificandomi in RTWM WWE Universe ecc?
ps c'è qualche modo per sbloccare anche The Rock xD.
grazie
qualcuno può dirmi come si sbloccano tutti i personaggi ecc specificandomi in RTWM WWE Universe ecc?
grazie
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Io ho vinto ieri un match con Cm Punk contro Del Rio via Anaconda Vise, ho schiacciato i 4 tasti principali in senso orario ed ha funzionato.DAMN ha scritto:
Grazie, sai anche come rispondere alla domanda sul Breaking Point?
Per the rock l'unica è aspettare gennaio e acquistarlo per 80 MP (se non riesci a procurarti un codice prima)Taker992 ha scritto:scusatemi ho il gioco per la 360 molto bello!
grazie
PS le sue mosse ci sono lo stesso o sono bloccate pure quelle?
Ciao!Taker992 ha scritto:scusatemi ho il gioco per la 360 molto bello!
grazie
THE ROCK si può usare solo se hai pre ordinato il gioco!
Ti affido inoltre questi INDIRIZZI WEB, dove viene illustrato dettagliamene come sbloccare personaggi, titoli e arene:
PERSONAGGI
http://www.cheatsfactor.com/guide-a-tut ... altri.htmlTITOLI
http://www.cheatsfactor.com/guide-a-tut ... abili.htmlARENE
http://www.cheatsfactor.com/guide-a-tut ... abili.html
Ciao, spero di esserti stato utile!
Potresti aiutarmi, rispondendo alla mia domanda posta sopra? E' molto importante!
Ultima modifica di WWEonly il 27/11/2011, 14:46, modificato 1 volta in totale.
- sickmickmea
- Città: molino dei torti
WWEonly ha scritto:Ciao a tutti!
per lo schienamento devi tenere schiacchiato x fino a quando non arriva alla barra blu e se centri la barra uscirai dalla schienamento!
devi tener premuto x fino al momento giusto e poi rilasciarlo!
Ultima modifica di sickmickmea il 27/11/2011, 14:54, modificato 1 volta in totale.
grazie mille solo che significa guardare la cutscene?WWEonly ha scritto:
Ciao!
THE ROCK si può usare solo se hai pre ordinato il gioco!
Ti affido inoltre questi INDIRIZZI WEB, dove viene illustrato dettagliamene come sbloccare personaggi, titoli e arene:
PERSONAGGIhttp://www.cheatsfactor.com/guide-a-tut ... altri.html
TITOLIhttp://www.cheatsfactor.com/guide-a-tut ... abili.html
ARENE
http://www.cheatsfactor.com/guide-a-tut ... abili.html
Ciao, spero di esserti stato utile!
Potresti aiutarmi, rispondendo alla mia domanda posta sopra? E' molto importante!
grazie mille solo che significa guardare la cutscene?[/quote]
Significa semplicemente superare quella scena della ROAD TO WRESTLEMANIA!
Significa semplicemente superare quella scena della ROAD TO WRESTLEMANIA!