TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
the fake snake

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da the fake snake »

Sarò impedito io, ma come faccio nella RTW a vincere il primo match?

meno l'avversario però il triangolo sulla testa non si illumina mai e lui dopo un po' mi stende. Forse non ho capito da che parte fare la finisher con il mio pg.

Bisogna fare qualcosa di particolare o basta colpire l'avversario per sfiancarlo?

consigli?

Steve 95
Città: Piacenza

Messaggio da Steve 95 »

Ragazzi una domanda come funziona L'inferno Match??? so che devo arrivare fino a un certo numero di gradi e poi????

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

the fake snake ha scritto:Sarò impedito io, ma come faccio nella RTW a vincere il primo match?

meno l'avversario però il triangolo sulla testa non si illumina mai e lui dopo un po' mi stende. Forse non ho capito da che parte fare la finisher con il mio pg.

Bisogna fare qualcosa di particolare o basta colpire l'avversario per sfiancarlo?

consigli?
Per fare la finisher devi andare sul palco e premere triangolo.(lo deve far cadere giù).
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 27/11/2011, 13:34, modificato 1 volta in totale.

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

DAMN ha scritto:Come si fa, quando applichi una mossa di sottomissione, a tenere più tempo l'avversario dentro la "Breaking Ponit"?

@Maul D. Comix: come fai a scaricare le arene create?
Io ho la Xbox e accedo alla sezione Xbox Live direttamente da dentro WWE 12, oltre al Negozio dove scarichi le DLC c'è il Community Center che è una specie di negozio dove scarichi gratuitamente le creazioni degli altri giocatori, puoi trovare di tutto: superstars, arene, loghi, set di mosse ecc. 

DAMN

Messaggio da DAMN »

Maul D. Comix ha scritto:Io ho la Xbox e accedo alla sezione Xbox Live direttamente da dentro WWE 12, oltre al Negozio dove scarichi le DLC c'è il Community Center che è una specie di negozio dove scarichi gratuitamente le creazioni degli altri giocatori, puoi trovare di tutto: superstars, arene, loghi, set di mosse ecc. 
Grazie, sai anche come rispondere alla domanda sul Breaking Point?

mark194

Messaggio da mark194 »

Prima ho disputato tre match online, e posso tranquillamente dire che sembrava che stessi giocando offline.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Steve 95 ha scritto:Ragazzi una domanda come funziona L'inferno Match??? so che devo arrivare fino a un certo numero di gradi e poi????
Nei giochi vecchi dovevi arrivare a un certo numero di gradi poi trascinarlo nel fuoco

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

Ciao a tutti!
Il videogioco è molto bello, ma sono impedito in certe circostanze, a causa delle quali il divertimento cala!
Spero che voi possiate darmi una mano, rispondendo alle mie domande! Specifico che ho comprato il gioco per PS3!

1-Come si fa, quando applichi una mossa di sottomissione, a tenere più tempo l'avversario dentro la "Breaking Ponit"? Non capisco proprio quali tasti debba premere ripetutamente o tenere schiacciato!

2- Come faccio a sfuggire alla sottomissione dell'avversario? Non riesco a capire se sia necessario premere ripetutamente x, oppure tutti e quattro i tasti.

3- Molti mi hanno dato una vaga spiegazione su questo, dicendomi che è come l'anno scorso, anche se noto che è molto differente: vorrei sapere in dettaglio il sistema per sfuggire agli schienamenti; quando infatti vengo schienato c'è scritto di premere x, ma poi non riesco comunque e dopo il primo tentativo di schienamento, vengo subito sopraffatto! E' chiaro che se voglio divertirmi, non posso essere battutto sempre al primo tentativo di schienamento!

4- Infine, ho letto che molti avevano scaricato gratuitamente le arene: Come si fa?

Grazie mille in anticipo a tutti coloro che cercheranno di aiutarmi!
Spero di ricevere delle risposte presto!
Ciao a tutti e buon divertimento con WWE12!

Taker992
Città: Napoli

Messaggio da Taker992 »

scusatemi ho il gioco per la 360 molto bello!
qualcuno può dirmi come si sbloccano tutti i personaggi ecc specificandomi in RTWM WWE Universe ecc?
ps c'è qualche modo per sbloccare anche The Rock xD.
grazie

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

DAMN ha scritto:
Grazie, sai anche come rispondere alla domanda sul Breaking Point?
Io ho vinto ieri un match con Cm Punk contro Del Rio via Anaconda Vise, ho schiacciato i 4 tasti principali in senso orario ed ha funzionato.

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Taker992 ha scritto:scusatemi ho il gioco per la 360 molto bello!
qualcuno può dirmi come si sbloccano tutti i personaggi ecc specificandomi in RTWM WWE Universe ecc?
grazie
Per the rock l'unica è aspettare gennaio e acquistarlo per 80 MP (se non riesci a procurarti un codice prima)
PS le sue mosse ci sono lo stesso o sono bloccate pure quelle?

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

Taker992 ha scritto:scusatemi ho il gioco per la 360 molto bello!
grazie
Ciao!
THE ROCK si può usare solo se hai pre ordinato il gioco!
Ti affido inoltre questi INDIRIZZI WEB, dove viene illustrato dettagliamene come sbloccare personaggi, titoli e arene:
PERSONAGGI
http://www.cheatsfactor.com/guide-a-tut ... altri.html
TITOLI
http://www.cheatsfactor.com/guide-a-tut ... abili.html

ARENE

Ciao, spero di esserti stato utile!
Potresti aiutarmi, rispondendo alla mia domanda posta sopra? E' molto importante!
Ultima modifica di WWEonly il 27/11/2011, 14:46, modificato 1 volta in totale.

sickmickmea
Città: molino dei torti

Messaggio da sickmickmea »

WWEonly ha scritto:Ciao a tutti!
Il videogioco è molto bello, ma sono impedito in certe circostanze, a causa delle quali il divertimento cala!
Spero che voi possiate darmi una mano, rispondendo alle mie domande! Specifico che ho comprato il gioco per PS3!

1-Come si fa, quando applichi una mossa di sottomissione, a tenere più tempo l'avversario dentro la "Breaking Ponit"? Non capisco proprio quali tasti debba premere ripetutamente o tenere schiacciato!

2- Come faccio a sfuggire alla sottomissione dell'avversario? Non riesco a capire se sia necessario premere ripetutamente x, oppure tutti e quattro i tasti.

3- Molti mi hanno dato una vaga spiegazione su questo, dicendomi che è come l'anno scorso, anche se noto che è molto differente: vorrei sapere in dettaglio il sistema per sfuggire agli schienamenti; quando infatti vengo schienato c'è scritto di premere x, ma poi non riesco comunque e dopo il primo tentativo di schienamento, vengo subito sopraffatto! E' chiaro che se voglio divertirmi, non posso essere battutto sempre al primo tentativo di schienamento!

per lo schienamento devi tenere schiacchiato x fino a quando non arriva alla barra blu e se centri la barra uscirai dalla schienamento!
4- Infine, ho letto che molti avevano scaricato gratuitamente le arene: Come si fa?

Grazie mille in anticipo a tutti coloro che cercheranno di aiutarmi!
Spero di ricevere delle risposte presto!
Ciao a tutti e buon divertimento con WWE12!

devi tener premuto x fino al momento giusto e poi rilasciarlo!
Ultima modifica di sickmickmea il 27/11/2011, 14:54, modificato 1 volta in totale.

Taker992
Città: Napoli

Messaggio da Taker992 »

WWEonly ha scritto:
Ciao!
THE ROCK si può usare solo se hai pre ordinato il gioco!
Ti affido inoltre questi INDIRIZZI WEB, dove viene illustrato dettagliamene come sbloccare personaggi, titoli e arene:
PERSONAGGI
http://www.cheatsfactor.com/guide-a-tut ... altri.html
TITOLI

ARENE

Ciao, spero di esserti stato utile!
Potresti aiutarmi, rispondendo alla mia domanda posta sopra? E' molto importante!
grazie mille solo che significa guardare la cutscene?

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

grazie mille solo che significa guardare la cutscene?[/quote]

Significa semplicemente superare quella scena della ROAD TO WRESTLEMANIA!

Rispondi