TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
- ChristiaNexus
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
quindi già oggi ai gamestop era disponibile il gioco per 360?
- ChristiaNexus
ma ci sono stati tutti i vari problemi di consegna del fornitore...quindi oggi c'era ?
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Al Gamestop di Marghera (Prov Venezia) c'era tranquillamenteChristiaNexus ha scritto:ma ci sono stati tutti i vari problemi di consegna del fornitore...quindi oggi c'era ?
- sickmickmea
- Città: molino dei torti
ChuckNorris ha scritto:IMPORTANTE: Ma solo a me non funziona l'online?
Mi sa che proprio i server sono off, almeno oggi pomeriggio diceva cosi!
Depeche boy ha scritto:Metto sotto spoilah ste arene create che alcune immagini so troppo grandi:Spoiler:
Spoiler:
ho provato a fare dei match nell ww2 universe,sono belle le interferenze,puoi farle sia nei match titolati che nei match per il contendente numero 1,però solo nei match 1 vs 1,scegli il wrestler e vedi chi è alleato o rivale,parte il match,e hai sui 44 secondi per colpire il tuo rivale o alleato
- TheTerminator
Rimpiango i tempi in cui potevi sbloccare le leggende semplicemente acquistandoli, senza dover fare per forza la modalita' Road to wrestlemania 
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Si può fare anche nei match titolati?A me non lo fa fare!E se è per il n1 contender poi non vale!Comunque è vero sono bellissime!mr-lol ha scritto:ho provato a fare dei match nell ww2 universe,sono belle le interferenze,puoi farle sia nei match titolati che nei match per il contendente numero 1,però solo nei match 1 vs 1,scegli il wrestler e vedi chi è alleato o rivale,parte il match,e hai sui 44 secondi per colpire il tuo rivale o alleato
Comunque ho creato l'arena di Capitol Punishmnet straordinaria e oggi faccio quella di WM 28,che secondo i miei calcoli dovrà uscire altrettanto bene!
a te non riesce?poi riprovo che magari ho detto una boiata io,per il contendente numero 1 sono sicuro,ho usato taker e la sua interferenza è magnifica,si spengono le luci e appari alle spalle del tuo rivaleSheamus John Cena ha scritto:
Si può fare anche nei match titolati?A me non lo fa fare!E se è per il n1 contender poi non vale!Comunque è vero sono bellissime!
Comunque ho creato l'arena di Capitol Punishmnet straordinaria e oggi faccio quella di WM 28,che secondo i miei calcoli dovrà uscire altrettanto bene!
comunque per chì è andato avanti nella road,sopratutto la hero
Spoiler:
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Bah, per ora sono riuscito a scaricare solo le arene di Impact e della ROH, il server mi si blocca sempre quando uso la funzione cerca...
Adesso il server va una volta su due che è nettamente meglio di ieri che non andava proprio.
Adesso il server va una volta su due che è nettamente meglio di ieri che non andava proprio.
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Ma in effetti ho letto sul sito ufficiale di wwe 12 che ci sono dei problemi con i server e che stanno facendo di tutto per risolvere la situazione, cioè l'hanno proprio dichiarato.
Come si fa, quando applichi una mossa di sottomissione, a tenere più tempo l'avversario dentro la "Breaking Ponit"?
@Maul D. Comix: come fai a scaricare le arene create?
@Maul D. Comix: come fai a scaricare le arene create?
I problemi ce li hanno da svr 10... e sono sempre gli stessi! (i server, e i problemi)dohkolibra ha scritto:Ma in effetti ho letto sul sito ufficiale di wwe 12 che ci sono dei problemi con i server e che stanno facendo di tutto per risolvere la situazione, cioè l'hanno proprio dichiarato.