Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rated Tiger S.star ha scritto:
Beh, pazienza non é un granchè ma potrebbe avere quella spinta "nervosa" da fargli fare una prestazione sufficente(nb:il napoli sua ex squadra).
Pirlo con questo modulo soffre di meno gli avversari "dinamici" a centrocampo, essendo più protetto da Vidal e Marchisio(formazione completa) davvero, non sono sicuro Conte Cambierà....
Certo che vincere a Napoli sarebbe un segnale fondamentale. Speriamo bene!!!
bah vedremo..certo che se vinciamo col Napoli poi abbiamo due gare casalinghe facili come Cesena e Novara!
Prontissimo ad ammettere di aver sempre considerato Pepe uno scarso da antologia, ma in questo momento, vuoi per il modulo, vuoi per una condizione strepitosa, è il migliore della Juve assieme a Marchisio.
Pepe è un corridore. In un contesto che funziona fa bene la sua parte. Non è di certo lui che ti cambia la partita, ma se ha qualcuno che lo fa per lui, è capace di stargli dietro.
12X ha scritto:Pepe è un corridore. In un contesto che funziona fa bene la sua parte. Non è di certo lui che ti cambia la partita, ma se ha qualcuno che lo fa per lui, è capace di stargli dietro.
Era così anche a Udine...
Bravissimo,hai centrato il nocciolo della questione: in una squadra di qualità Pepe può essere devastante, mette tanta quantità cosa che magari ai giocatori tecnici manca un pò.