TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
WWEonly

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da WWEonly »

Grazie mille per questa preziosa lista, mi metterò presto all'opera!
Quindi quest'anno per sbloccare la maggior parte dei personaggi basta terminare le varie modalità! Meglio così, invece nello scorso gioco per sbloccare i personaggi, che rano molto di meno rispetto a quest'anno, occorreva fare diversi passaggi, non necessari per terminare le modalità!
Un'ultima domanda: sapete quali tasti bisogna, premere o tenere premuto per sfuggire da un tentativo di schienamento o per sottomettere o sfuggire da una sottomissione?
Grazie mille a tutti!

the sed

Messaggio da the sed »

tutto perfetto, ma ho grossi problemi:

1) quest'anno è di nuovo possibile vedere l'"omino dei danni", ma solo dell'avversario...come posso vedere i MIEI danni?
2) avendo tolto l'animazione pre-finisher (quella mini-animazione quando il wrestler rivale "allungava le braccia" prima di fare la finisher vera e propria), non ho la più pallida idea di quando l'avversario farà la sua mossa finale, e nn ne ho riversata mai una... il lasso di tempo è davvero minuscolo, e in match a più uomini può essere difficile vedere bene i vari indicatori
3) lo avevo già detto ieri, io con questo sistema di uscita dal pin non mi trovo...demolisco l'avversario a legend, ma mi basta UN pin per perdere
3) ok, gameplay parlando è bello il gioco, veramente... ma poi? ho giocato 2-3 ore stamattina, ho fatto un po' di Universe (modalità che se ne va sempre per i ca**i suoi :AHAH: ), il create-an-arena è bello ma avrei preferito un titan tron più "generico" (non dico la possibilità di creare pure lo stage, ma di avere uno stage più "medio", dato che questo mega-stage pieno di lucette stona un po' con un arena old-school), la Story mode è purtroppo ancora lineare e con solo 2 lottatori + una caw... e basta???? story designer identica, create-a-finisher identica (niente posizioni nuove), caw mode identica, le mosse mi sembrano ancora pochine, niente nuovi match... è bello, ma quanto durerà il piacere di giocare? Non vorrei stufarmi subito...

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

HellYeah ha scritto:Ma quindi le superstar create non si possono usare nè nella RTW nè nel WWE Universe?
sì possono usare

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Preso ora, prossimamente le considerazioni.

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

WWEonly ha scritto:come hai sbloccato i demolition? mi mancano solo loro due

Per sbloccare i DEMOLITION è semplice: bisogna conquistare con qualunque personaggio le cinture di campioni di coppia in modalità WWE UNIVERSE! A me mncano parecchi personaggi, potresti spiegarmi invece come sbloccare EDDIE GUERRERO, VADER, BOOKER-T, KEVIN NASH, ANIMAL, HAWK, RICKY STEAMBOAT e ARN ANDERSON?
Grazie mille e spero di esserti stato utile per sbloccare i DEMOLITION![/quote]
ti basta finire la RTWM una volta e si sbloccano tutti insieme

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Ho appena fatto l'ordine facendo tutto in regola, mo speriamo che sta consegna finisca bene a breve.
Finalmente un hype durato mesi sta per finire , spero di non rimanere deluso che già per il fatto che abbiano quasi snobbato la versione ps3 non mostrandoci immagini nemmeno nei mesi precedenti per fare pubblicità mi hanno fatto n'cazzà.

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

Depeche boy ha scritto:Ho appena fatto l'ordine facendo tutto in regola, mo speriamo che sta consegna finisca bene a breve.
Finalmente un hype durato mesi sta per finire , spero di non rimanere deluso che già per il fatto che abbiano quasi snobbato la versione ps3 non mostrandoci immagini nemmeno nei mesi precedenti per fare pubblicità mi hanno fatto n'cazzà.

Non rimarrai deluso, te lo garantisco!
Il videogioco è molto bello, ma come tasti è completamente diverso! In più non ho ancora capito come consiste la sottomissione e lo schienamento!
Divertiti e se scopri qualcosa su questi miei interrogativi, riferiscimelo!
Buon divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

madRULZ
Città: Iglesias

Messaggio da madRULZ »

LOST HIGHWAY ha scritto:Preso su 360 (per i milanesi: se vi puà interessare da Feltrinelli/Ricordi ieri c'era)!

Per il momento è presto per un giudizio definitivo, in generale mi piace il ritmo del gameplay, peccato che ci siano sempre così poche mosse rispetto alle vette storiche della serie!

Se HCTP viene così unanimente elogiato forse la THQ due domande dovrebbe farsele, e invece continua a tagliare mosse!

Va beh!

Di buono c'è che sembra più difficile rispetto agli anni scorsi, vediamo approfondendo il sistema di gioco come si comporta!

Ora due domande:

1- Si trova già in giro una mini guida per gli sbloccabili?

2- C'è qualche possessore di 360 che mi aiuta a sbloccare l'achievements dei download (praticamente, si sblocca quando qualcuno si scarica 5 contenuti creati da me)?
Chiaramente, io ricambierei il favore!
Hei Fra le mosse non so poche.
Ho giocato un pochino e diciamo che nonostante mi manchino moltissimo le prese ambientali la giocabilità non è malaccio.
Match sempre molto diversi uno dall'altro e un buon parco mosse;
in giro di mezzora si padroneggia il nuovo sistema e le mosse so sempre diverse se si vuole.
Tutto sto peggioramento grafico citato più volte in rete non lo vedo (e gioco in Full HD) anche se ammetto che l'effetto sfumato del pubblico serve a mascherare pecche nel dettaglio.
La camera durante i matchs quest'anno è perfetta e il tutto ha un sapore più realistico.
Da amante delle modalità create sono in fallo...perchè non ho ancora visto nulla.
Ora compro il fan axcess e sblocco tutto poi vedrò di giudicarlo meglio.

Niko Mad

HellYeah
Città: Carrara

Messaggio da HellYeah »

mr-lol ha scritto:
sì possono usare
E come faccio?Per ora sono obbligato ad usare Sheamus

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

WWEonly ha scritto:

Non rimarrai deluso, te lo garantisco!
Il videogioco è molto bello, ma come tasti è completamente diverso! In più non ho ancora capito come consiste la sottomissione e lo schienamento!
Divertiti e se scopri qualcosa su questi miei interrogativi, riferiscimelo!
Buon divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Thanks! ;)
Prima cosa che farò sarà scaricare una Caw fatta bene di Jericuzzo mio :love:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

HellYeah ha scritto:
E come faccio?Per ora sono obbligato ad usare Sheamus
Perchè forse è la prima RTW e dopo ce ne sono altre 2 una con HHH e una con la superstar creata??Certo che sei proprio sveglio!

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

Finalmente sto giocando al gioco, nn é male anche se è peggiorato su certi aspetti ed è pieno di bug come mai prima. Cmq volevo chiedere se qlcn sa come si fa la spear di Edge, perchè io ci sto diventando matto!!

Sheamus John Cena

cavaliere oscuro ha scritto:Finalmente sto giocando al gioco, nn é male anche se è peggiorato su certi aspetti ed è pieno di bug come mai prima. Cmq volevo chiedere se qlcn sa come si fa la spear di Edge, perchè io ci sto diventando matto!!
Devi andare vicino all'angolo e premere Y/triangolo.

P.S.:Di bug ne ho trovati sì e no 3 in un sacco di match(compresa la RTW di Sheamus e parte di quella di HHH).

HellYeah
Città: Carrara

Messaggio da HellYeah »

Sheamus John Cena ha scritto:
Perchè forse è la prima RTW e dopo ce ne sono altre 2 una con HHH e una con la superstar creata??Certo che sei proprio sveglio!
Scusa,e secondo te io come faccio a sapere com'è strutturata la RTW senza giocarci?L'ultimo gioco che ho preso è stato Sd! vs Raw 2007,ed allora era un pò diversa la modalità,mica mi sono studiato il gioco nei minimi dettagli...pensavo di dover usare Sheamus per tutta la RTW.

Sheamus John Cena

HellYeah ha scritto:
Scusa,e secondo te io come faccio a sapere com'è strutturata la RTW senza giocarci?L'ultimo gioco che ho preso è stato Sd! vs Raw 2007,ed allora era un pò diversa la modalità,mica mi sono studiato il gioco nei minimi dettagli...pensavo di dover usare Sheamus per tutta la RTW.
E io che ne so?Sapendo che stai sul forum e che scrivi su questo topic pensavo sapessi che le RTW sono 3!E poi non c'è bisogno di studiare il gioco nei minimi dettagli basta informarsi un poco poco sulle RTW!

Rispondi