The Elder Scrolls V: Skyrim

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio da MacheteKowalski »

Immagine
Sono da poco partito con l'avventura in questo vastissimo mondo, quindi creo questo topic per chiunque voglia aggiungersi e aggiornare sulla propria esperienza.
Per quel che mi riguarda, già dopo poche ore è diventato una droga.
Ho abbandonato praticamente subito la main quest per cimentarmi in qualche missione secondaria; il mondo è vastissimo e bellissimo, tipico della serie, ma molto più ricco di particolari, pieno di posti da scoprire.
Per ora non ho avuto nessuno dei problemi che sono stati segnalati, ma aspetto di proseguire di più prima di cantar vittoria!

mr-lol
Città: verona

Re: The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio da mr-lol »

MacheteKowalski ha scritto:
Immagine
Sono da poco partito con l'avventura in questo vastissimo mondo, quindi creo questo topic per chiunque voglia aggiungersi e aggiornare sulla propria esperienza.
Per quel che mi riguarda, già dopo poche ore è diventato una droga.
Ho abbandonato praticamente subito la main quest per cimentarmi in qualche missione secondaria; il mondo è vastissimo e bellissimo, tipico della serie, ma molto più ricco di particolari, pieno di posti da scoprire.
Per ora non ho avuto nessuno dei problemi che sono stati segnalati, ma aspetto di proseguire di più prima di cantar vittoria!

amo quel gioco,droga pura,mio fratello ha problemi con la quest principale per dei bug,ma basta uscire e ricaricare la partita,sono un nord livello 21 licantropo xD

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Io sono rimasto un pò deluso per vari motivi dal 4. Ne ero entusiasta fino a che non ho visto qualche piccolo dettaglio che me lo ha fatto scendere,come il fatto di non poter lasciare i propri oggetti dentro degli armadi o in giro senza che dopo un pò spariscano,un tutorial un pò troppo incompleto e certe missioni secondarie o che non ti lasciano scelta(per esempio nell'arena,nello scontro con il principe grigio,sono praticamente costretto a ucciderlo per quanto non voglia,per poi ricevere la visita della gilda degli assassini a forza)oppure rompi palle(la missione della ricerca del quadro nel castello della prima città da visitare dopo la città imperiale). Alla lunga mi sono stufato,oltretutto le traduzioni nei testi a volte sono sbagliate.

Sai dirmi se anche nel quinto ci sono questi problemi oppure sono risolti?

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Adoro questo tipo di giochi, non ne conosco molti, gioco e ho giocato soprattutto a quelli della Bethesda Softworks appunto, The Elder Scrolls, Fallout e pochi altri, ma in genere i giochi che ti lasciano completa libertà sono i miei preferiti.

Skyrim purtroppo non ce l'ho ancora, mi toccherà prenderlo per l'xbox 360 perchè il mio pc è vecchiotto, mi dispiace un pò perchè c'è già un mod in lavorazione che sarà magnifico..vabè.

Al momento sto giocando ad un mod di Oblivion, fatto dagli stessi che stanno progettando quello per Skyrim, si chiama NEHRIM.

Più che un mod, è un gioco a sè stante, sfrutta il file di Oblivion come fosse un mod ma è tutto un gioco diverso, con una storia, un mondo da esplorare, insomma tutto cambia. Difatti ha vinto il premio come best mod of the year ma vincerebbe anche quello di best rpg of the year.

Oblivion anche a me ha un pò deluso, Nehrim lo batte in tutti i campi comunque, come storia, quests, dungeons, dettaglio, è magnifico.

Non sono qui per fare pubblicità a nessuno, ma se avete Oblivion sul pc vi consiglio davvero questo mod.

Ah, l'unica rottura se vogliamo è che non è in italiano, le voci sono in tedesco e i sottotitoli in inglese.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Come ho già detto nell'altro topic, sono un bretone, livello 17, arcimago dell'accademia di Whiterun.

Ho lasciato la quest principale per potenziarmi un po' ed esplorare le città vicine, e molte quest si sono attivate anche solo leggendo libri e ascoltando la gente in giro, questo gioco è potenzialmente infinito...

Ora invece ho ripreso la trama principale, voglio finirla per poi continuare le mille altre avventure secondarie solo di nome...

Uso armatura leggera (elfica potenziata a banco da lavoro), ascia elfica anch'essa potenziata, e incantesimi di ogni tipo imparati all'accademia. Ho anche un paio di bastoni da mago, molto efficaci, ed ho imparato 3 urli.

Se volete aumentare le vostre abilità magike, abbandonate tutto e andate all'accademia di Whiterun, l'unica (almeno credo) in Skyrim. La storia è bellissima, e salirete di parecchi livelli nell'andare avanti con la ricerca di....non ve lo dico, scopritelo voi stessi... :party:

MacheteKowalski

Rocks ha scritto:Io sono rimasto un pò deluso per vari motivi dal 4. Ne ero entusiasta fino a che non ho visto qualche piccolo dettaglio che me lo ha fatto scendere,come il fatto di non poter lasciare i propri oggetti dentro degli armadi o in giro senza che dopo un pò spariscano,un tutorial un pò troppo incompleto e certe missioni secondarie o che non ti lasciano scelta(per esempio nell'arena,nello scontro con il principe grigio,sono praticamente costretto a ucciderlo per quanto non voglia,per poi ricevere la visita della gilda degli assassini a forza)oppure rompi palle(la missione della ricerca del quadro nel castello della prima città da visitare dopo la città imperiale). Alla lunga mi sono stufato,oltretutto le traduzioni nei testi a volte sono sbagliate.

Sai dirmi se anche nel quinto ci sono questi problemi oppure sono risolti?
Come ho detto non sono così avanti nel gioco da poterti dare una risposta, ho fatto solo un paio di missioni.
Posso dirti che, nelle schermate di caricamento, una volta mi è capitato di leggere che se lasci l'equipaggiamento in un armadio/baule in casa tua, gli oggetti ti rimangono, se invece li lasci in giro non hai la certezza di ritrovarteli. Ma francamente mi sembrava che anche in Oblivion fosse così, almeno per quel che mi ricordo

RevolverOcelot87

Messaggio da RevolverOcelot87 »

leggete e ridete
http://www.gamesblog.it/post/29779/una- ... co-mortale
Una petizione per bandire Skyrim: "è un gioco mortale"

Che The Elder Scrolls V: Skyrim fosse un gioco capace di incantare e far perdere la cognizione del tempo, questo lo sapevamo già. Ma un cittadino del Tennessee sembra aver preso la cosa dannatamente sul serio, tanto da spingersi a presentare una petizione ufficiale sul sito della Casa Bianca.

Cosa chiede nelle petizione? Semplice: bandire il gioco nonchè sequestrare e distruggere tutte le copie. Anche quelle già vendute. Ovviamente in nome della sicurezza della gioventù d’America. Come dargli torto? Il gioco è così bello da risultare quasi mortale.

La petizione ha totalizzato finora 19 firme, ne mancano quindi solo 24,973 da raccogliere entro il 24 dicembre per far si che la richiesta venga presentata ufficialmente all’amministrazione. Dopo l’interruzione trovate il testo intero della petizione, tradotto in tutta la sua gloriosa demenza.

Presentiamo il qui seguente esposto all’amministrazione Obama per:
bandire il videogioco mortale noto come ‘SkyRim’ per la sicurezza della gioventù d’America.

Premesso che i videogiochi si sono dimostrati causa di problemi sociali, etici e di salute per persone di tutte le età,
Premesso che le perversioni sessuali e omosessuali stanno minacciando le fondazioni Cristiane su cui questa nazione è stata costruita,
Premesso che è stato creato un nuovo videogioco che eccede di gran lunga rispetto agli altri, nelle capacità di incidere danni di natura psicologica e spirituale negli adolescenti,
Noi, il popolo Americano, oggi vi chiediamo,
1. Di bandire immediatamente il videogioco noto come ‘SkyRim’ prodotto da Blizzard Entertainment.
2. Di sequestrare e distruggere tutte le copie già in mano al pubblico e cancellare la sua presenza da internet.
3. Di perseguitare legalmente i giocatori di ‘SkyRim’ nel massimo grado permesso dalla legge.
4. Di creare un database nazionale di avatar e nomi utente così che gli adolescenti possano essere monitorati con maggiore efficacia.

Voi cosa dite, burla o trovata pubblicitaria? O peggio, che il tale del Tennesse faccia veramente sul serio?

MacheteKowalski

I soliti bigotti di merda, e mi scuso per la parola "i soliti".

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Bah grand minchiata sicuramente, che sia vera la notizia o no, comunque non è prodotto dalla Blizzard Entertainment ma dalla Bethesda Softworks.

Comunque la cosa peggiore secondo me in Oblivion era che il mondo a seconda del tuo livello si livellava.

In un gioco del genere è una delle peggiori cose secondo me, lo rende del tutto irrealistico.

Per fortuna in Nehrim i livelli dei nemici sono determinati a "zone", nella prima "zona" dove inizi il gioco il livello degli avversari varia da 7 a 10, più avanti in altre parti il livello aumenta, quindi tu puoi andare dove vuoi ma a tuo rischio e pericolo se non sei abbastanza forte, è una figata. I valori poi appunto non cambiano, se torni da dove eri partito troverai sempre nemici a livello scarso e non banditi con le armature e armi strapotenti solo perchè tu sei a livello 30 per dire...

Ah e poi in ogni città c'è il Safe Storage Chest, quindi le cose non le perdi.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Leggete qua: http://www.clanjeko.it/index.php/2011/1 ... alvataggi/

Cazzo, io ho già superato i 6 mega di salvataggio....ora quando ricomincio tolgo i salvataggi automatici e speriamo bene, nelle ultime 20 ore di gioco problemi non ne ho avuti...uff...

MacheteKowalski

É comunque già in preparazione una patch, speriamo sistemi questi problemi.

Guardate questo video: mostra lo scorrere del tempo in timelapse (telecamera fissa e tempo accelerato), ovviamente è tratto dal gioco montato su un super pc con tutti i settings al massimo

[youtube][/youtube]

Comunque ho già avuto il primo faccia a faccia con un Gigante: se avete già visto qualche video capite di cosa parlo :LOL2: :LOL2:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ma :LOL: ,per me è vera quella petizione. Cioè ho già sentito qui in Italia di poveri coglioni che sparlavano in questa maniera,figuriamoci altrove. Perversioni sessuali e omosessuali che minacciano le basi cristiane,in tutto questo che minchia ci azzecca un videogioco? Cosè,per caso devi uccidere il papa lì? Allora Assassin Creed 2 che è,dato che ammazzi il papa nel vaticano a Roma durante la messa?
Semplicemente un povero pazzo che avrebbe bisogno di farsi un giro in una casa di matti per...uhm,il resto della vita?

Ad ogni modo,il problema in Oblivion è che una casa tua non l'hai subito che io sappia e devi comprarla a prezzi esorbitanti. Mi auguro che questo problema almeno nel 5 sia sparito,cioè che parti da una base ove puoi tornare quando vuoi e non dal nulla assoluto. Non avevo notato il livellamento degli avversari nel gioco quando tu livelli ma in effetti pensadoci è vero che fatichi sempre uguale per ucciderli,tranne con i lupi. Io ero ricoperto di armi dei Nani e con la spada e lo scudo del principe grigio,mi sa che per questo non faticavo neanche tanto ad uccidere chiunque mi si mettesse davanti.

MacheteKowalski

No all'inizio non hai casa neanche qui, che io sappia puoi comprarla, sempre che tu non ricorra alla violenza ammazzando qualcuno e rubandogli la casa ma non so se questo comporti il fatto che gli oggetti che ci lasci dentro poi rimangono

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

MacheteKowalski ha scritto:É comunque già in preparazione una patch, speriamo sistemi questi problemi.

Comunque ho già avuto il primo faccia a faccia con un Gigante: se avete già visto qualche video capite di cosa parlo :LOL2: :LOL2:

Si, anch'io ho avuto un incontro ravvicinato con un gigante...minchia che volo, sono morto dal ridere :EHEH

Comunque lunedi esce la patch che risolve i problemi dei salvataggi sulla play 3 e altre cose anche su x-box, quindi domani salto e non vado avanti fino a patch installata, almeno evito problemi...

Maelstorm
Città: Genova

Messaggio da Maelstorm »

Lo prenderò appena lo vedo sui 20€ o meno nei siti Uk. E' un gioco stupendo ma bisogna dedicargli un sacco di ore che purtroppo non ho in questo momento. E' già tanto che riesca a giocare a Ac Revelations per millarlo e godermelo tutto, un gioco come Skyrim dura ovviamente il triplo e ha una marea di cose da fare.

Rispondi