It begins: 2/1/2012
- Rey Mysterio
- Città: Napoli
It begins: 2/1/2012
secondo voi cosa significherà questo video ? sarà il debutto di qualche nuovo prospetto in wwe o magari sarà il ritorno di superstars come l'Undertaker, o magari Jericho, o Kane ? Inoltre ultimamente ho letto da qualke parte ke rvd stia prendendo in considerazione l'idea di un suo ritorno a stamford.
- osmanovski82
- Città: Acquaviva delle Fonti (BA)
Re: It begins: 2/1/2012
Kane sicuramente no perchè hanno mandato anche un video dedicato proprio a lui...quindi escluso...Rey Mysterio ha scritto:secondo voi cosa significherà questo video ? sarà il debutto di qualche nuovo prospetto in wwe o magari sarà il ritorno di superstars come l'Undertaker, o magari Jericho, o Kane ? Inoltre ultimamente ho letto da qualke parte ke rvd stia prendendo in considerazione l'idea di un suo ritorno a stamford.
su youtube qualcuno ha inserito questo commento....dato che il video è stato pubblicato e trasmesso per la prima volta su youtube:
[Y]outube
[2]nd
[J]anuary
che le seghe abbiano inizio...se penso a cosa combinò il video di taker ahahahah siamo messi male per i prossimi mesi

- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Chrise jericho ha detto che il 2 Gennaio 2012 è alle Hawaii...QUINDI E' LUI!
bè secondo me è Chris Jericho, ma potrebbe essere anche rey mysterio... o magari il ritorno di hbk o batista!!!