Theme Songs di show e PPV WWE: opinioni

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Re: Theme Songs di show e PPV WWE: opinioni

Messaggio da laOch »

Pur non avendola vissuta "in diretta", la theme di WM 26 "I Made It" era abbastanza azzeccata e mi piaceva anche :bravo:

liveaccount82
Città: Treviso

Messaggio da liveaccount82 »

in particolare mi piacevano le musiche dei drowning pool

la sigla di wm XX e di SD

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

Pur essendo un amante del Rock/Metal (nel senso che preferisco canzoni più "dure", ma di gruppi e canzoni famose non so una cippa :ooops: ) I Made it e WTTS le trovo perfette per WM. È difficile da spiegare, ma trasmettono, come già detto, quel senso di epicità...

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

My Way dei Limp Bizkit a mio modo di vedere è perfetta per un intro di una faida

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

[youtube][/youtube]

questa mi manca, troppo.

e...

[youtube][/youtube]

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

L'accoppiata di theme songs di WM20 l'ho trovata perfetta.
Pezzo adrenalinico (Step up dei Drowning pool) e pezzo "riflessivo-epico"-usiamo questo termine-(Touche dei Godsmack).

Head & Mr. Socko
Città: Torino

Messaggio da Head & Mr. Socko »

A me piacciono molto le theme degli show settimanali della WWE, un po' meno quelle dei pay-per-view.

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

Awesome ha scritto:My Way dei Limp Bizkit a mio modo di vedere è perfetta per un intro di una faida
[youtube][/youtube]

chiudete il mondo

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ecco vedo che avete capito tutti quello che intendevo dire, e più o meno siete tutti d'accordo con me.
I Limp Bizkit non mi piacciono proprio, non ascolto Nu Metal, però obiettivamente riconosco che siano la colonna sonora ideale per uno show di Wrestling.
Probabilmente questo cambiamento è dovuto anche al fatto che siano cambiate le mode negli USA, nei primi anni '00 andava fortissimo proprio il Nu Metal, Limp Bizkit e tutti quei gruppi simili (ed il prodotto di conseguenza si adattava all'immagine connessa a questa moda), mentre adesso siamo nell'"era" di Internet, Twitter, Facebook, ed un personaggio come The Miz penso che sia quello più caratteristico dell'aspetto di quello cui vuole conformarsi la WWE attuale.

Al contrario, mi sembra di intuire che la TNA voglia rifarsi un po' alla WWE di qualche anno fa, proprio per queste cose... infatti ho apprezzato molto la scelta di mettere "Not Again" degli Staind come Theme Song del loro evento principale, era sufficientemente adrenalinica ed adatta per quel tipo di show.

A WrestleMania 24 c'erano "Snow" dei RHCP (bella, ma non ci azzeccava per niente... capisco l'idea di voler mettere una canzone malinconica e riflessiva per WM, ma questa secondo me lo era fin troppo), e "Light It Up" dei Rev Theory (secondo me perfetta).
A WrestleMania 25 c'erano gli AC-DC, e, anche se molto più "soft" rispetto alle canzoni che trovo ideali per il Wrestling, ci potevano stare benissimo.
Nella 23 c'era "Ladies and Gentleman" dei Saliva, e secondo me era azzeccatissima.

Adesso vedremo quale sarà la prossima... comunque davvero spero che cambino decisamente lo stile di musica, tornando al Rock/Metal di un tempo (fosse per me ci sarebbe del buon Death o Thrash Metal :LOL2: ma mi accontenterei di Limp Bizkit, Staind, Trust Company [che amo] e roba simile).

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Messaggio da Ihsahn »

Rev Theory... brrr.

Cmq ancora sono troppo affezionato ad "Across the nation" e "The Beautiful People" per gli show settimanali.
Riguardo alle theme del ppv... L'ultima, di Survivor Series, mi ha fatto storcere il naso. Written in the stars di Wrestlemania invece no.

Cmq il motivo per cui si usano theme song più morbide è perchè sono più commerciali, quindi meglio spendibili per un eventuale spot tv.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ihsahn ha scritto:Cmq il motivo per cui si usano theme song più morbide è perchè sono più commerciali, quindi meglio spendibili per un eventuale spot tv.
Esattamente... e questo non va bene! :cry:
Comunque dai i Rev non sono malaccio dai xD

ps: il tuo nome per caso è riferito al cantante degli Emperor? XD io sono un fan del Black Metal, fossi io a decidere le Theme Songs della WWE ci metterei un po' di Black Metal che sarebbe esageratamente adrenalinico XD specialmente per anticipare gli Hell In a Cell (quelli veri).

TheManuHardy
Città: Cornate d'Adda (MB)

Messaggio da TheManuHardy »

Summerslam 2001:

10 anni dopo...
Summerslam 2011:

Un PPV che inizia con Bodies dei Drowning... Beh... Gasa parecchio!
Un PPV che inizia con Bright Lights Bigger City... Beh... Sembra tanto un sottofondo più che una Theme Song ufficiale...

Wade Barrett

Messaggio da Wade Barrett »

A WM 27 è stata usata per un promo di The Miz una theme che a mio avviso starebbe bene a una superstar heel (lo stesso Mizanin,anche se "I Came to Play" va bene,o un (im)possibile turn heel di John Cena).

[youtube][/youtube]

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

TheManuHardy ha scritto:Summerslam 2001:

10 anni dopo...
Summerslam 2011:

Un PPV che inizia con Bodies dei Drowning... Beh... Gasa parecchio!
Un PPV che inizia con Bright Lights Bigger City... Beh... Sembra tanto un sottofondo più che una Theme Song ufficiale...
Ma Bodies in quel contesto era azzeccata, in quanto in pieno periodo Invasion oggi non c'entrerebbe comunque un cazzo

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Wade Barrett ha scritto:A WM 27 è stata usata per un promo di The Miz una theme che a mio avviso starebbe bene a una superstar heel (lo stesso Mizanin,anche se "I Came to Play" va bene,o un (im)possibile turn heel di John Cena).

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

Rispondi