[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Dejan Stankovic
- Messaggi: 164
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
- Città: Cesa(CE)
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Durante il riposino pomeridiano ho sognato che perdevamo 3-0 con la Juve:doppietta di Amauri.
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Dejan Stankovic ha scritto:Durante il riposino pomeridiano ho sognato che perdevamo 3-0 con la Juve:doppietta di Amauri.
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
'tacci tua, e con l'Udinese cosa facciamo? 4-0 con tripletta di Zapata?Dejan Stankovic ha scritto:Durante il riposino pomeridiano ho sognato che perdevamo 3-0 con la Juve:doppietta di Amauri.
- Bobby realdeal
- Messaggi: 699
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
- Città: Patti
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Trinity ha scritto:
![]()
No niente, si scherzava sul fatto che, se proprio deve segnare il Milan, io voglio che segni Ibra per motivi di fantacalcio, mentre Matteo vuole che segni Pato.
- Bobby realdeal
- Messaggi: 699
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
- Città: Patti
Asamoah Gyan invita Muntari: "Vieni al Sunderland"
Sulley Muntari potrebbe veramente lasciare l'Inter, come ha detto ieri Marco Branca. E allora un suo compagno di nazionale, Asamoah Gyan, fa un appello al ghanese dell'Inter: "Sulley ci darebbe una grande mano. Sarebbe amato dai tifosi se venisse qui" -ha detto l'attaccante del Sunderland, che continua: "Ai tifosi piacciono i giocatori che lottano per la squadra e lui certamente è uno di questi. Muntari è un giocatore di qualità, con le caratteristiche simili a Lee Cattermole. Ha un gran sinistro e può tirare dalla distanza. Lo conosco da molto tempo e sarei molto felice se venisse da noi. Mi piacerebbe molto giocare nel club con lui". Un biglietto da visita speciale fatto da un giocatore importante della squadra. Steve Bruce spera di portare Muntari al Sunderland in prestito ed una delle ipotesi per il futuro del ghanese, che è sempre più lontano dall'Inter.
Re: Asamoah Gyan invita Muntari: "Vieni al Sunderland"
Bobby realdeal ha scritto:Sulley Muntari potrebbe veramente lasciare l'Inter, come ha detto ieri Marco Branca. E allora un suo compagno di nazionale, Asamoah Gyan, fa un appello al ghanese dell'Inter: "Sulley ci darebbe una grande mano. Sarebbe amato dai tifosi se venisse qui" -ha detto l'attaccante del Sunderland, che continua: "Ai tifosi piacciono i giocatori che lottano per la squadra e lui certamente è uno di questi. Muntari è un giocatore di qualità, con le caratteristiche simili a Lee Cattermole. Ha un gran sinistro e può tirare dalla distanza. Lo conosco da molto tempo e sarei molto felice se venisse da noi. Mi piacerebbe molto giocare nel club con lui". Un biglietto da visita speciale fatto da un giocatore importante della squadra. Steve Bruce spera di portare Muntari al Sunderland in prestito ed una delle ipotesi per il futuro del ghanese, che è sempre più lontano dall'Inter.
e dalle con sto prestito della minchia
se ne deve annà definitivamente...ha spinto beppe,ce ne rendiamo conto?
magari ci danno 2 spicci e almeno 33 tonnellate di banane per nutrire gli altri colored
- Dejan Stankovic
- Messaggi: 164
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
- Città: Cesa(CE)
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
F. Rossi: "L'Inter non ha soldi neanche per l'estate!"
Fonte: Novastadio - MilanNews.it
Franco Rossi, ospite a Telenova, ha parlato del calciomercato soffermandosi su Milan e Inter, che quest'anno hanno attuato politiche differenti: "I rossoneri hanno speso perchè hanno progettato cessioni per poter risparmiare ed investire anche in un ottica futura. Dagli ingaggi di Dida a quello di Ronaldinho. L'Inter invece non compra perchè non ha più risorse economiche da investire nel mercato sia estivo che invernale". Secondo Rossi i rossoneri avranno la meglio anche in futuro: "Il Milan ora non ha problemi di bilancio come l'Inter".
Stiamo con le pezze a culo.
Moratti finirà a dormire sotto i ponti.
Zanetti a suonare la fisarmonica per le strade,con Mariga a tendere il berretto per elemosinare 2 spiccoli.
Fonte: Novastadio - MilanNews.it
Franco Rossi, ospite a Telenova, ha parlato del calciomercato soffermandosi su Milan e Inter, che quest'anno hanno attuato politiche differenti: "I rossoneri hanno speso perchè hanno progettato cessioni per poter risparmiare ed investire anche in un ottica futura. Dagli ingaggi di Dida a quello di Ronaldinho. L'Inter invece non compra perchè non ha più risorse economiche da investire nel mercato sia estivo che invernale". Secondo Rossi i rossoneri avranno la meglio anche in futuro: "Il Milan ora non ha problemi di bilancio come l'Inter".
Stiamo con le pezze a culo.
Moratti finirà a dormire sotto i ponti.
Zanetti a suonare la fisarmonica per le strade,con Mariga a tendere il berretto per elemosinare 2 spiccoli.
-
404 FileNotFound
- Messaggi: 454
- Iscritto il: 27/12/2010, 13:19
- Città: Venezia
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Dobbiamo risparmiare sugli ingaggi: Moratti, per favore, caccia Leonardo... Consiglio l'innesto di Gino "dove tutto è più buono" Il Macellaio.
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
io confido in eto'ò in metrò .... a San Valentino farà 2-3 milioni di euro in 2 ore max.Dejan Stankovic ha scritto:
Stiamo con le pezze a culo.
Moratti finirà a dormire sotto i ponti.
Zanetti a suonare la fisarmonica per le strade,con Mariga a tendere il berretto per elemosinare 2 spiccoli.
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Mariga lavorerà al McDonaldsDejan Stankovic ha scritto:F. Rossi: "L'Inter non ha soldi neanche per l'estate!"
Fonte: Novastadio - MilanNews.it
Franco Rossi, ospite a Telenova, ha parlato del calciomercato soffermandosi su Milan e Inter, che quest'anno hanno attuato politiche differenti: "I rossoneri hanno speso perchè hanno progettato cessioni per poter risparmiare ed investire anche in un ottica futura. Dagli ingaggi di Dida a quello di Ronaldinho. L'Inter invece non compra perchè non ha più risorse economiche da investire nel mercato sia estivo che invernale". Secondo Rossi i rossoneri avranno la meglio anche in futuro: "Il Milan ora non ha problemi di bilancio come l'Inter".
Stiamo con le pezze a culo.
Moratti finirà a dormire sotto i ponti.
Zanetti a suonare la fisarmonica per le strade,con Mariga a tendere il berretto per elemosinare 2 spiccoli.
Eto'ò a elemosinare con le borse della spesa
- perfect insanity
- Messaggi: 621
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
- Città: orlando furioso
-
artemio77
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Dejan Stankovic ha scritto:F. Rossi: "L'Inter non ha soldi neanche per l'estate!"
Fonte: Novastadio - MilanNews.it
Franco Rossi, ospite a Telenova, ha parlato del calciomercato soffermandosi su Milan e Inter, che quest'anno hanno attuato politiche differenti: "I rossoneri hanno speso perchè hanno progettato cessioni per poter risparmiare ed investire anche in un ottica futura. Dagli ingaggi di Dida a quello di Ronaldinho. L'Inter invece non compra perchè non ha più risorse economiche da investire nel mercato sia estivo che invernale". Secondo Rossi i rossoneri avranno la meglio anche in futuro: "Il Milan ora non ha problemi di bilancio come l'Inter".
Stiamo con le pezze a culo.
Moratti finirà a dormire sotto i ponti.
Zanetti a suonare la fisarmonica per le strade,con Mariga a tendere il berretto per elemosinare 2 spiccoli.
se ti informassi bene, non faresti l'ironico.
leggiti qualcosa sul fairplay economico, e poi piangi.
sempre se riesci a capire in che situazione di merda state.
- Bobby realdeal
- Messaggi: 699
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
- Città: Patti

