January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
- Davey_Richards
- Città: pordenone
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
ahah magari fosse Raven... così lo mandano contro Punk e a wrestlemania ci vediamo un Dog collar match come quello che fecero in ROH un bel pò di anni fa... mega sega mentale
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma infatti è quello che penso anch'io!! Non è che qualche bambino si è traumatizzato a vedere il promo di Kane?+ENIGMA+ ha scritto:
Vabe' e' un po' ''ESTREMIZZATA'' la cosa, pero' gia mi immagino i poppantelli ai quali la WWE si rivolge da qualche anno a questa parte con i promo di REY stile ''Puffi'' vedersi poi a tradimento somministrare un Gancio o un Ascia in uno spot simil ''See No Evil'' (che come fil devo dire non mi e' dispiaciuto all'epoca...)
Mi sembra una situazione un po' ambigua... da una parte proibisci il nome di una mossa per non insegnare ai ragazzi parolacce e poi mandi tranquillamente un Ascia o un Gancio e credi spot (crudo nei contenuti) simil film horror senza pensarci su due volte...
Chissa il MOIGE in italia che direbbe.... questi si risvegliano solo quando sentono la parola WRESTLING...
Ma ultimamente ci sono un po' di cose che mi sembrano un po' poco TV-PG, come le rispettive martellate in faccia a Triple H e Kevin Nash, soprattutto quella di Diesel, dopo che Hunter era in barella
Possibile che nessuno pensi ai bambini???

Che poi diamine... perché devono esserci per forza tutti questi limiti per questo show? Anche in TNA ci sono bambini piuttosto piccoli a vedere gli show, eppure ci sono violenza, sangue, parolaccie (e anche donne abbastanza poco vestite xD)... e poi io da ragazzino adoravo quando scendeva il sangue dai lottatori!!! Non vedevo l'ora!!!
come 100?DrewMcIntyre ha scritto:
L'obiettivo è arrivare a 100 pagine
l'obbiettivo è superare le 159 dello scorso anno!
-
DrewMcIntyre
Ah sì, mi ero dimenticato che erano 159ADP_91 ha scritto: come 100?
l'obbiettivo è superare le 159 dello scorso anno!
Sì, sì bisogna superarle
e se a gennaio torna lita e si riprende il titolo divas battendo beth alla rumble e la sera dopo a raw butta nell immondizia il divas title e riesuma il women's title,ridando splendore e lustro alla categoria delle divas?
Con qualche interrogativo in piu' oltre a quel video per trarre ispirazione si potrebbero fare anche 200 pagine
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
E' il ritorno di Shockmaster. Ne sono sicuro. E sfiderà Undertaker a WM.
ahahahahhaDelphi ha scritto:E' il ritorno di Shockmaster. Ne sono sicuro. E sfiderà Undertaker a WM.
e magari interrompe la streak schienandolo dopo essergli inciampato addosso...
cmq idea dell'ultimo minuto: torna Great Khali con la gimnick del wrestler tecnico....
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
il bimbo sta in aula quindi mi pare chiaro: torna la Mc Cool vestita da maestra....
altrochè Undertaker!!!

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
però c'è anche luiRated Tiger S.star ha scritto:il bimbo sta in aula quindi mi pare chiaro: torna la Mc Cool vestita da maestra....![]()
![]()
altrochè Undertaker!!!
[youtube][/youtube]
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
orco can!!! l'é vero.....lui c'è già, non deve tornareDF PUNK ha scritto: però c'è anche lui
[youtube][/youtube]
- Dark Of Phenom
Raga avete notato l'ambientazione e le parole tipo giorno del giudizio?
Sheffield Terminator mi sembra un ipotesi tanto assurda quanto vera...
makkè torna otunga con la gimmick del wrestler tecnico,e ke sa pure combattere.Dark Of Phenom ha scritto:Raga avete notato l'ambientazione e le parole tipo giorno del giudizio?
non escluderei il ritorno di shad gaspard con la gimmick del futuro del prowrestling.
dodv ha scritto:non escluderei il ritorno di shad gaspard con la gimmick del futuro del prowrestling.