.... Sting, Flair, Angle, Matt Hardy, Ultimate Warrior, Funaki...danielemido ha scritto:
Batista, Goldberg...
January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
Lashley con la gimmick dell'hacker!salettone ha scritto: .... Sting, Flair, Angle, Matt Hardy, Ultimate Warrior, Funaki...
undertaker con la gimmick dell'hacker subacqueo
e se tornasse l nwo con hogan,nash,hall e riprendono il controllo totale della wwe?
e se tornasse l nwo con hogan,nash,hall e riprendono il controllo totale della wwe?
On line e su youtube trovi delle seghe mentali incredibili...gente che cerca di decifrare codici...tipo (per citarne solo un paio)
IT BEGINS = I BE STING
oppure
Y- YEAR 2012
2- 2ND DAY
J- JANUARY
Grandioso...cmq io vado con Taker (perché il video è abbastanza "phenom-catastrofico distruttivo") o per l'appunto Y2J (sia perché il giochino postato sopra funziona...sia per il discorso "Change the world" molto alla Jericho)
IT BEGINS = I BE STING
oppure
Y- YEAR 2012
2- 2ND DAY
J- JANUARY
Grandioso...cmq io vado con Taker (perché il video è abbastanza "phenom-catastrofico distruttivo") o per l'appunto Y2J (sia perché il giochino postato sopra funziona...sia per il discorso "Change the world" molto alla Jericho)
SCM ha scritto:On line e su youtube trovi delle seghe mentali incredibili...gente che cerca di decifrare codici...tipo (per citarne solo un paio)
IT BEGINS = I BE STING
oppure
Y- YEAR 2012
2- 2ND DAY
J- JANUARY

- Secco Jones
- Città: Milano
Che poi, se traduciamo, otteniamo:
I BE STING = IO ESSERE STING
E' l'ex corvo con la gimmick di Arrapaho, chiaro!!
I BE STING = IO ESSERE STING
E' l'ex corvo con la gimmick di Arrapaho, chiaro!!
- Victory Roll
- Città: forlì
spero che il secondo video lunedì causi altre 40 pagine di seghe
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Il bimbo dove stava? In un' aula. E Raven dove fece uno dei suoi più famosi promo? In un'aula.
Basta fare 2+2 :cowboy
-
DrewMcIntyre
L'obiettivo è arrivare a 100 pagineVictory Roll ha scritto:spero che il secondo video lunedì causi altre 40 pagine di seghe
Ci ho pensato anche io.straight edge savior ha scritto:Il bimbo dove stava? In un' aula. E Raven dove fece uno dei suoi più famosi promo? In un'aula.
E già mi immagino un suo ritorno in WWE il 2 di Gennaio, con tutti che si chiedono chi diavolo sia questo tizio con la pancia da alcolizzato. E soprattutto: faccia conosciuta, quando non se lo ricorda nessuno in WWE.
Dio quanto lo trattarono male... E non mi dite che ha avuto il record di regni da campione Hardcore.
PS: Per essere chiari: no, non ho mai pensato SERIAMENTE che quel video fosse per Raven. Ma tanto ormai di sparano nomi a caso...
secondo me torna jericho con la gimmick dell'insegnante di danza
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Hype a manetta!Ihsahn ha scritto:
Ci ho pensato anche io.
E già mi immagino un suo ritorno in WWE il 2 di Gennaio, con tutti che si chiedono chi diavolo sia questo tizio con la pancia da alcolizzato. E soprattutto: faccia conosciuta, quando non se lo ricorda nessuno in WWE.
Dio quanto lo trattarono male... E non mi dite che ha avuto il record di regni da campione Hardcore.
PS: Per essere chiari: no, non ho mai pensato SERIAMENTE che quel video fosse per Raven. Ma tanto ormai di sparano nomi a caso...
E il ps vale anche per me, capace che qualcuno pensa che stavo parlando sul serio