TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Ivas

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da Ivas »

preso il gioco da gamestop.

niente the rock. telefonando ha gamestop diversi mi anno detto tutti che il gioco ha avuto difficolta di distribuzione, e oltre ad averne poche copie per uno, l'edizione con the rock non è arrivata...

cazzi, provo a comprarlo su ebay (the rock)

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

FabryMizHD ha scritto: O sei tu che non te ne sei accorto, o hanno detto una cazzata (quasi di certo la prima): l'esibizione dovrebbe avere addirittura dei campioni distinti rispetto allo Universe (non ho manco una consolle NG per giocarci, perciò non ne sono sicuro, ma dovrebbe essere così).
Guarda avevo fatto Alberto del Rio contro CM punk con Del Rio campione ma non mi ha chiesto se volevo che il match diventasse titolato. Non so se il discorso che hai detto centra con le citture che sono bloccate all'inizio

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

TripleH is The GAME ha scritto:
infatti si possono difendere, ho battuto Del Rio vincendo il WWE Title con Punk
come hai fatto?

jose pedrosa
Città: Roma

Messaggio da jose pedrosa »

ragazzi qualcuno di voi (non siti specializzati in videogames, parlo di noi/voi appassionati di wrestling) se la sentirebbe di fare una minirecensione del gioco ma soprattutto spiegare nel dettaglio cosa si può fare/non fare nella universe 2.0 rispetto alla passata stagione? perchè della rtwm me ne sbatto le palle, comprerei il gioco soltanto se avesse una universe NETTAMENTE superiore alla 2011... grazie ;)

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

noodles86 ha scritto:
Guarda avevo fatto Alberto del Rio contro CM punk con Del Rio campione ma non mi ha chiesto se volevo che il match diventasse titolato. Non so se il discorso che hai detto centra con le citture che sono bloccate all'inizio
si può si può, nella scelta del personaggio (se quello è un campione chiaramente) schiacci quadrato (o l'equivalente microsoft) e ti chiede se vuoi mettere in palio la cintura

RazorDisaster

Messaggio da RazorDisaster »

Finiti i primi sei mesi di Road.

Bellissima. Non farò spoiler, ma i primi sei mesi di RTWM sono fenomenali, una storyline pazzesca, fanculo ai detrattori, mi è piaciuta una cifra. Poi però è iniziato il secondo capitolo... mah. Scrivo sotto spoiler, ma non spoilererò un granchè, visto che comunque l' ho iniziata da poco.

Lo spoiler è riferito a ciò che avviene prima di Extreme Rules nel secondo capitolo
Spoiler:
Già il modo con cui inizia non mi ha convinto affatto. Giocare sei mesi con Sheamus per poi vedere tutto rovinato in quel modo mi ha semplicemente dato il voltastomaco, ma tant' è... il punto è che dopo quell' episodio Sheamus (che a questo punto dovrebbe comunque essere un personaggio chiave) sparisce completamente. Proseguimento molto fiacco. Il king of the ring potrebbe portare spunti interessanti, ma fino ai quarti di finale mi sono sembrati solo tanti match messi random... dall' attacco di miz, ziggler e Swagger sembra poter nascere qualcosa e invece... di nuovo infortunato? Tornare dopo 11 mesi e di nuovo cercare di arrivare al +1 dei titoli mondiali? Mah. Sono arrivato solo fino a qua, però ad essere onesto da quando ho iniziato a controllare HHH la Road per me ha perso tantissimo.
La grafica per wii è una delle cose più indecenti mai viste. L' intero gioco per wii è una merda in confronto alle versioni per PS3 e 360. Un gioco veramente da denuncia. Concordo con chi dice che è indecente che a fine 2011 escano ancora giochi del genere... e io ovviamente qual'è l' unica console next gen che possiedo?

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

noodles86 ha scritto:
Pro
Grafica presoche la stessa dell'anno scorso però con un aumento del dettaglio dei lottatori, una maggiore pulizia e un aumento della qualita del pubblico.
Giocabilità resa più semplice (le presse non si fanno più con la levetta ma con il tasto A(o X se si usa la play) ma non ha perso di profodita anzi forse è stata aumentata( adesso puoi decidere che parti del corpo colpire)
Difficolta aumentata (anche a normale è dura vincere all'inizio) ma piu grantificate che ti porta a variare sempre la strategia d'attaco.
WWE universe pontezialmente infinita
La possibilita di creare e modificare di tutto!
Roster vasto

Contro però niente di grave
di dafault le cinture sono impostate a dopo summerslam però si può aggiornare subito la cosa tramite il menu sulle opzioni

Contro
LE citture non si possono difendere in modalita esibizione
La RTWM pilotata al massimo che rende la liberta d'azione pari a 0
Anche se il roster è vasto molti wrestler annunciati sono esclusivamente in DLC
Non vorrei sembrà ripetitivo ma questo per quanto riguardo l'Xbox 360 ma per la play se fai un match con più di 2 uomini è il contrario, Svr 11 è addirittura migliore.
Comunque spero che alla fine non sia così.
C'è un video dove uno fa il suplex dalla scala e l'avversario finisce fuori ring quindi questo menomale è ancora possibile.
Non ce la faccio più ad'aspettare sto gioco :mad:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

noodles86 ha scritto: come hai fatto?
Quando scegli le superstar devi fare "avanzate"e poi devi scegliere il titolo da difendere!

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

RazorDisaster ha scritto:Finiti i primi sei mesi di Road.

Bellissima. Non farò spoiler, ma i primi sei mesi di RTWM sono fenomenali, una storyline pazzesca, fanculo ai detrattori, mi è piaciuta una cifra. Poi però è iniziato il secondo capitolo... mah. Scrivo sotto spoiler, ma non spoilererò un granchè, visto che comunque l' ho iniziata da poco.

Lo spoiler è riferito a ciò che avviene prima di Extreme Rules nel secondo capitolo
Spoiler:
Già il modo con cui inizia non mi ha convinto affatto. Giocare sei mesi con Sheamus per poi vedere tutto rovinato in quel modo mi ha semplicemente dato il voltastomaco, ma tant' è... il punto è che dopo quell' episodio Sheamus (che a questo punto dovrebbe comunque essere un personaggio chiave) sparisce completamente. Proseguimento molto fiacco. Il king of the ring potrebbe portare spunti interessanti, ma fino ai quarti di finale mi sono sembrati solo tanti match messi random... dall' attacco di miz, ziggler e Swagger sembra poter nascere qualcosa e invece... di nuovo infortunato? Tornare dopo 11 mesi e di nuovo cercare di arrivare al +1 dei titoli mondiali? Mah. Sono arrivato solo fino a qua, però ad essere onesto da quando ho iniziato a controllare HHH la Road per me ha perso tantissimo.
La grafica per wii è una delle cose più indecenti mai viste. L' intero gioco per wii è una merda in confronto alle versioni per PS3 e 360. Un gioco veramente da denuncia. Concordo con chi dice che è indecente che a fine 2011 escano ancora giochi del genere... e io ovviamente qual'è l' unica console next gen che possiedo?
La Wii è considerata NG? :LOL:

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Ho il gioco.
Davvero ottimo...ho fatto due match con CM Punk contro Alberto Del Rio a difficoltà normale..e ho perso.La difficoltà è stata aumentata abbastanza.

Tuttavia nel primo match mi è capitato uno di quei glitch/bug postati qui,esattamente quello dell'irish whip che ti fa finire in mezzo al pubblico.Non cè stato modo di venirne fuori.

RazorDisaster

Messaggio da RazorDisaster »

FabryMizHD ha scritto: La Wii è considerata NG? :LOL:
Anche lo Zeebo se è per questo
http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_del ... ttima_era)

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Vado sul sito di gamestop e risulta disponibile,arrivo la e mi dicono che la consegna è in ritardo,e forse devo aspettare domani :mad:

DAMN

Messaggio da DAMN »

A me piacciono un sacco i replay di fine match, a voi?
E poi anche voi, nel Free Brawl, finisce presto un match quando fai una mossa finale contro un oggetto?

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

I tasti sono cambiati completamente?

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Che palle cavolo, fino a lunedi :(

Rispondi