TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
preso il gioco da gamestop.
niente the rock. telefonando ha gamestop diversi mi anno detto tutti che il gioco ha avuto difficolta di distribuzione, e oltre ad averne poche copie per uno, l'edizione con the rock non è arrivata...
cazzi, provo a comprarlo su ebay (the rock)
niente the rock. telefonando ha gamestop diversi mi anno detto tutti che il gioco ha avuto difficolta di distribuzione, e oltre ad averne poche copie per uno, l'edizione con the rock non è arrivata...
cazzi, provo a comprarlo su ebay (the rock)
Guarda avevo fatto Alberto del Rio contro CM punk con Del Rio campione ma non mi ha chiesto se volevo che il match diventasse titolato. Non so se il discorso che hai detto centra con le citture che sono bloccate all'inizioFabryMizHD ha scritto: O sei tu che non te ne sei accorto, o hanno detto una cazzata (quasi di certo la prima): l'esibizione dovrebbe avere addirittura dei campioni distinti rispetto allo Universe (non ho manco una consolle NG per giocarci, perciò non ne sono sicuro, ma dovrebbe essere così).
- jose pedrosa
- Città: Roma
ragazzi qualcuno di voi (non siti specializzati in videogames, parlo di noi/voi appassionati di wrestling) se la sentirebbe di fare una minirecensione del gioco ma soprattutto spiegare nel dettaglio cosa si può fare/non fare nella universe 2.0 rispetto alla passata stagione? perchè della rtwm me ne sbatto le palle, comprerei il gioco soltanto se avesse una universe NETTAMENTE superiore alla 2011... grazie 
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
si può si può, nella scelta del personaggio (se quello è un campione chiaramente) schiacci quadrato (o l'equivalente microsoft) e ti chiede se vuoi mettere in palio la cinturanoodles86 ha scritto:
Guarda avevo fatto Alberto del Rio contro CM punk con Del Rio campione ma non mi ha chiesto se volevo che il match diventasse titolato. Non so se il discorso che hai detto centra con le citture che sono bloccate all'inizio
- RazorDisaster
Finiti i primi sei mesi di Road.
Bellissima. Non farò spoiler, ma i primi sei mesi di RTWM sono fenomenali, una storyline pazzesca, fanculo ai detrattori, mi è piaciuta una cifra. Poi però è iniziato il secondo capitolo... mah. Scrivo sotto spoiler, ma non spoilererò un granchè, visto che comunque l' ho iniziata da poco.
Lo spoiler è riferito a ciò che avviene prima di Extreme Rules nel secondo capitolo
La grafica per wii è una delle cose più indecenti mai viste. L' intero gioco per wii è una merda in confronto alle versioni per PS3 e 360. Un gioco veramente da denuncia. Concordo con chi dice che è indecente che a fine 2011 escano ancora giochi del genere... e io ovviamente qual'è l' unica console next gen che possiedo?
Bellissima. Non farò spoiler, ma i primi sei mesi di RTWM sono fenomenali, una storyline pazzesca, fanculo ai detrattori, mi è piaciuta una cifra. Poi però è iniziato il secondo capitolo... mah. Scrivo sotto spoiler, ma non spoilererò un granchè, visto che comunque l' ho iniziata da poco.
Lo spoiler è riferito a ciò che avviene prima di Extreme Rules nel secondo capitolo
Spoiler:
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Non vorrei sembrà ripetitivo ma questo per quanto riguardo l'Xbox 360 ma per la play se fai un match con più di 2 uomini è il contrario, Svr 11 è addirittura migliore.noodles86 ha scritto:
Pro
Grafica presoche la stessa dell'anno scorso però con un aumento del dettaglio dei lottatori, una maggiore pulizia e un aumento della qualita del pubblico.
Giocabilità resa più semplice (le presse non si fanno più con la levetta ma con il tasto A(o X se si usa la play) ma non ha perso di profodita anzi forse è stata aumentata( adesso puoi decidere che parti del corpo colpire)
Difficolta aumentata (anche a normale è dura vincere all'inizio) ma piu grantificate che ti porta a variare sempre la strategia d'attaco.
WWE universe pontezialmente infinita
La possibilita di creare e modificare di tutto!
Roster vasto
Contro però niente di grave
di dafault le cinture sono impostate a dopo summerslam però si può aggiornare subito la cosa tramite il menu sulle opzioni
Contro
LE citture non si possono difendere in modalita esibizione
La RTWM pilotata al massimo che rende la liberta d'azione pari a 0
Anche se il roster è vasto molti wrestler annunciati sono esclusivamente in DLC
Comunque spero che alla fine non sia così.
C'è un video dove uno fa il suplex dalla scala e l'avversario finisce fuori ring quindi questo menomale è ancora possibile.
Non ce la faccio più ad'aspettare sto gioco
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Quando scegli le superstar devi fare "avanzate"e poi devi scegliere il titolo da difendere!noodles86 ha scritto: come hai fatto?
- FabryMizHD
La Wii è considerata NG?RazorDisaster ha scritto:Finiti i primi sei mesi di Road.
Lo spoiler è riferito a ciò che avviene prima di Extreme Rules nel secondo capitoloLa grafica per wii è una delle cose più indecenti mai viste. L' intero gioco per wii è una merda in confronto alle versioni per PS3 e 360. Un gioco veramente da denuncia. Concordo con chi dice che è indecente che a fine 2011 escano ancora giochi del genere... e io ovviamente qual'è l' unica console next gen che possiedo?Spoiler:
- manud(x)20
- Città: roma
Ho il gioco.
Davvero ottimo...ho fatto due match con CM Punk contro Alberto Del Rio a difficoltà normale..e ho perso.La difficoltà è stata aumentata abbastanza.
Tuttavia nel primo match mi è capitato uno di quei glitch/bug postati qui,esattamente quello dell'irish whip che ti fa finire in mezzo al pubblico.Non cè stato modo di venirne fuori.
Davvero ottimo...ho fatto due match con CM Punk contro Alberto Del Rio a difficoltà normale..e ho perso.La difficoltà è stata aumentata abbastanza.
Tuttavia nel primo match mi è capitato uno di quei glitch/bug postati qui,esattamente quello dell'irish whip che ti fa finire in mezzo al pubblico.Non cè stato modo di venirne fuori.
- RazorDisaster
Anche lo Zeebo se è per questoFabryMizHD ha scritto: La Wii è considerata NG?
http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_del ... ttima_era)
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Vado sul sito di gamestop e risulta disponibile,arrivo la e mi dicono che la consegna è in ritardo,e forse devo aspettare domani 
A me piacciono un sacco i replay di fine match, a voi?
E poi anche voi, nel Free Brawl, finisce presto un match quando fai una mossa finale contro un oggetto?
E poi anche voi, nel Free Brawl, finisce presto un match quando fai una mossa finale contro un oggetto?
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino