Domande su WWE 12

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Steve 95
Città: Piacenza

Domande su WWE 12

Messaggio da Steve 95 »

Visto che nel topic ufficiale di WWE 12 non ho trovato risposte apro questo post

Visto che non gioco ha un videogame della WWE SvsR 2006(modalita GM :love: )

1- Si puo creare il Tintatron e il minitron?
2-oh visto che si possono scaricare le canzoni da internet e metterle ai Wrestler come si fa??
3-Visto che ho preordinato il gioco mi arrivera The Rock e gli attire di The Miz?
4-e vero che se tipo voglio creare John Cena "World Life" posso copiare il modello di John del gioco e modificarlo????
5-come funziona L'online che modalita ci sono?? PS3

TripleH is The GAME
Città: Torino

Re: Domande su WWE 12

Messaggio da TripleH is The GAME »

Steve 95 ha scritto:Visto che nel topic ufficiale di WWE 12 non ho trovato risposte apro questo post

Visto che non gioco ha un videogame della WWE SvsR 2006(modalita GM :love: )

1- Si puo creare il Tintatron e il minitron?
2-oh visto che si possono scaricare le canzoni da internet e metterle ai Wrestler come si fa??
3-Visto che ho preordinato il gioco mi arrivera The Rock e gli attire di The Miz?
4-e vero che se tipo voglio creare John Cena "World Life" posso copiare il modello di John del gioco e modificarlo????
5-come funziona L'online che modalita ci sono?? PS3
1) solo i titantron
2) dipende se hai x360 o ps3
3) ti arriva il codice per The Rock e basta
4) puoi solo cambiare i colori degli attire che hanno addosso, non puoi copiare i wrestler presenti
5) sinceramente uso poco l'online presumo che più o meno ci siano i match della modalità offline, la cosa bella è che puoi scaricare le caw degli altri e alle volte sono straordinariamente ben fatte

Steve 95

Messaggio da Steve 95 »

2) ho una PS3 come si mettono quindi le canzoni??

l'uomonero
Città: Livorno

Messaggio da l'uomonero »

Steve 95 ha scritto:2) ho una PS3 come si mettono quindi le canzoni??
allora devi avere una chiavetta usb, dentro ci metti le canzoni che vuoi...
poi le copi nella PS3 (clicca su triangolo e dopo su copia) e dopo nel gioco a musica d'ingresso ci sarà scritto Musiche personalizzate, ci clicchi sopra ed inserisci la canzone che desideri mettere al tuo lottatore...

Steve 95

Messaggio da Steve 95 »

l'uomonero ha scritto:
poi le copi nella PS3 (clicca su triangolo e dopo su copia) e dopo nel gioco a musica d'ingresso ci sarà scritto Musiche personalizzate, ci clicchi sopra ed inserisci la canzone che desideri mettere al tuo lottatore...
Grazie :beer:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

l'uomonero ha scritto:
E sull' XBOX???

l'uomonero
Città: Livorno

Messaggio da l'uomonero »

Sheamus John Cena ha scritto:
E sull' XBOX???
non lo so, mi dispiace....ho la PS3...comunque ti ho trovato il procedimento per farlo....ti metto il link qui sotto...

http://support.microsoft.com/kb/906500/it

secondo me devi leggere come copiare un CD sul disco rigido...cosi vedrai che potrai mettere le tue canzoni preferite nella Xbox..
prego in anticipo..

Prod-G

Messaggio da Prod-G »

Sheamus John Cena ha scritto:
E sull' XBOX???
Quindi fai cosi,c'hai un CD vuoto? se si va bene se no compra nuovo ,riscrivibile ti consiglio,allora copia tutte le canzoni che vuoi su CD-R poi,avvia il CD nel XBOX360 vai libreria musica,crea l'album.....

dai un nome ad ogni canzone che vuoi mettere sul gioco ,poi avvia WWE12 ,vai modifica entrata ,poi c'è l'opzione di mettere le tue canzoni ,prendi quella che vuoi... ed è fatta

Steve 95

Messaggio da Steve 95 »

un'altra domanda ho pre-ordinato WWE 12 il foglietto col codice di the rock me lo dovrebbe dare il comesso del Gamesto a parte o è gia nella confezione???

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Steve 95 ha scritto:un'altra domanda ho pre-ordinato WWE 12 il foglietto col codice di the rock me lo dovrebbe dare il comesso del Gamesto a parte o è gia nella confezione???
ti danno un foglio separato

ahimè affermai una cazzata, è dentro al gioco il foglietto
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 25/11/2011, 15:43, modificato 1 volta in totale.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes

Messaggio da Sheamus John Cena »

NATZE. ha scritto:
Quindi fai cosi,c'hai un CD vuoto? se si va bene se no compra nuovo ,riscrivibile ti consiglio,allora copia tutte le canzoni che vuoi su CD-R poi,avvia il CD nel XBOX360 vai libreria musica,crea l'album.....

dai un nome ad ogni canzone che vuoi mettere sul gioco ,poi avvia WWE12 ,vai modifica entrata ,poi c'è l'opzione di mettere le tue canzoni ,prendi quella che vuoi... ed è fatta
Grazie 1000!Solo 1 cosa:quando lo vado a comprare che dico?Mi date un disco riscrivibile?E quanto costa?

big luca
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Steve 95 ha scritto:un'altra domanda ho pre-ordinato WWE 12 il foglietto col codice di the rock me lo dovrebbe dare il comesso del Gamesto a parte o è gia nella confezione???
l'ho appena comprato: ho aperto la scatola e dietro il libretto d'istruzioni era presente il foglietto con il codice.

Rispondi