Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
raga, leggo molti commenti tipo "stasera dobbiamo vincere, se non non meritiamo niente, se no li abbiamo al culo ecc ecc."
NON cadiamo nel gioco dell'interismo, per favore.
Stasera noi vinciamo, punto. e senza nemmeno porci la questione.
Ma non sarà, facilmente, uno 0-3 tipo bologna. Personalmente vedo bene un 1-2.
Ma a parte questo, se c'è una cosa che prima di milan roma si doveva riconoscere a questa squadra è che dopo anni ci aveva riportato a pensare non più "stasera bisgno vincere" o "chissà come facciamo a vincere" ma a ragionare in termini di "stasera se non succedono cataclismi vinciamo; poi se ci sono i cataclismi vedremo".
E non può essere un periodo di sfiga (milan-roma) e infortuni a catena a farci venir meno le certezze sulla squadra costruite in 6 mesi.
Sono i merdazzurri a dover pensare "e se non vinco anche questa, il milan fugge" e a paranoiarsi di conseguenza
Sauron ha scritto:
In effetti è senza senso. Credo che anche giocando con Bonera, Antonini e Zambrotta insieme sarebbe difficile che prendate anche solo un gol.
Per non parlare poi del fatto che la difesa del lecce è bucabile anche giocando in 8 contro 11
Stasera non sarà titolare a Lecce. E’ un momento difficile per l’esterno: può entrare nell’operazione Criscito, sondaggio Juve
Luca Antonini non sta vivendo un bel momento. Sembrava un intoccabile nel Milan fino a poche settimane fa,invece ha perso il posto da titolare. E anche stasera a Lecce potrebbe partire dalla panchina: l’orientamento di Allegri è quello di adattare sulla fascia sinistra un esterno non naturale come Bonera.
A conferma dei malesseri dell’ex titolare. Antonini potrebbe entrare nell’operazione con il Genoa per il trasferimento di Criscito in rossonero. Ma c’è stato anche un sondaggio della Juve che sulla fascia sinistra cerca rinforzi.
Brock4ever ha scritto:Antonini sta perdendo il Milan
Stasera non sarà titolare a Lecce. E’ un momento difficile per l’esterno: può entrare nell’operazione Criscito, sondaggio Juve
Luca Antonini non sta vivendo un bel momento. Sembrava un intoccabile nel Milan fino a poche settimane fa,invece ha perso il posto da titolare. E anche stasera a Lecce potrebbe partire dalla panchina: l’orientamento di Allegri è quello di adattare sulla fascia sinistra un esterno non naturale come Bonera.
A conferma dei malesseri dell’ex titolare. Antonini potrebbe entrare nell’operazione con il Genoa per il trasferimento di Criscito in rossonero. Ma c’è stato anche un sondaggio della Juve che sulla fascia sinistra cerca rinforzi.
Brock4ever ha scritto:Antonini sta perdendo il Milan
Sauron ha scritto:
Ho preso i tre segoni che avete in difesa, adesso non sottilizziamo sui ruoli. Potevo metterci Oniewu, ma voi cattivoni l'avete dato in prestito.
Ad avercelo disponibile Zambrotta, porco il clero.
Cmq io continuo a dire: meglio Oddo di Antonini. Anzi, non capisco questo non-utilizzo di Oddo (in realtà una mezza idea ce l'ho, ma vabbè) dato che è il nostro unico terzino che sa fare bene la fase offensiva (anche se non è che metta di quei cross pennellati, non fatevi ingannare dalla partita col Napoli)
Sauron ha scritto:
Non è che perchè la controparte è Antonini, allora Zambrotta diventa un buon giocatore.
Zambrotta è il vostro Chivu (nammerda)
Io capisco che tu il campionato non lo stia guardando perché fa male, però questo non ti autorizza a dire stronzate a random. Diversamente saresti cosciente del tipo di stagione che sta facendo Zambrotta.
John Locke ha scritto:
Io capisco che tu il campionato non lo stia guardando perché fa male, però questo non ti autorizza a dire stronzate a random. Diversamente saresti cosciente del tipo di stagione che sta facendo Zambrotta.
Di certo tutte le vostre partitucole non le ho viste, ma qualcuna si.
Poi non è che se ha inanellato qualche prestazione sufficiente, allora diventa un fenomeno.
Da voi (o in qualsiasi squadra di primo piano) dovrebbe fare non più della riserva. Vederlo titolare è assurdo (un pò come vedere Chivu).