January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
Ma davvero ti sembra così tanto un Promo alla Taker?THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: la tua mi sà di scusante....io continuo a dire che è taker...jerico non c'entra un cavolo...poi se la wwe si è bevuta il cervello,e fà promo stile taker,per far tornare jerico,io non ci posso fare niente.
Ma per me non lo è affatto... non c'è un pizzico di oscurità, ma addirittura un bambino... il promo di Kane è decisamente più sullo stile di Undertaker
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma poi il fatto che non lo abbiano trasmesso direttamente a RAW ma abbiano messo solo l'indirizzo, lo trovo più da Jericho, il quale, effettivamente, non è più un atleta della WWE, quindi la cosa sa di interferenza da parte di un uomo che si può esprimere solo tramite Internet (come sta facendo lui su Twitter).
Ma poi il fatto che sia giorno, con niente di oscuro, con il bambino vestito bene (e non con l'aria da "bambino esorcizzato", se capite cosa intendo dire xD), la camera bianca... tutto questo non mi fa pensare ad Undertaker, per lui vedrei un Promo più sullo stile di quello dell'anno scorso.
Ma poi il fatto che sia giorno, con niente di oscuro, con il bambino vestito bene (e non con l'aria da "bambino esorcizzato", se capite cosa intendo dire xD), la camera bianca... tutto questo non mi fa pensare ad Undertaker, per lui vedrei un Promo più sullo stile di quello dell'anno scorso.
-
Lama cremisi
- Città: Las Vegas
Oddio, capisco avere il dubbio, ma addirittura una smentita secca proprio no.E.Ganzerli ha scritto:Se posso permettermi di sfatare un mito, i promo del 2.21.11 non erano mai stati pensati per un debutto di Sting. Giusto perchè nel primo si vedeva solo l'impermeabile lungo non vuol dire che fossero per Sting e poi li han girati in quelli per Taker. Il piano era Taker dall'inizio. Anche perchè pensate mica che li abbian girati in tipo diverse settimane, no? Li avran girati tutti in una volta sola, fossero stati per Sting ci sarebbe stato Sting presente, anche perchè un'ambientazione come quella di quei promo è praticamente impossibile da tenere su per più settimane.
Uscirono diverse news che confermavano l'originaria progettazione del promo per Sting, e su diversi siti e forum statunitensi è ed è stato ormai un dato pacificamente acquisito. Ho seguito a lungo la vicenda e ho dovuto scavare a fondo per "lavoro" e ti assicuro che, fermo restando che non v'è nulla di certo, è estremamente più probabile la "versione Sting" della "versione Taker"; certamente è impossibile affermare con certezza che quel promo era da sempre destinato al becchino.
-
E.Ganzerli
Mi spiace, ti sbagli. Dalla Wrestling Observer Newsletter del 3 febbraio 2011, 2 giorni dopo l'uscita dei video:Lama cremisi ha scritto:
Oddio, capisco avere il dubbio, ma addirittura una smentita secca proprio no.
Uscirono diverse news che confermavano l'originaria progettazione del promo per Sting, e su diversi siti e forum statunitensi è ed è stato ormai un dato pacificamente acquisito. Ho seguito a lungo la vicenda e ho dovuto scavare a fondo per "lavoro" e ti assicuro che, fermo restando che non v'è nulla di certo, è estremamente più probabile la "versione Sting" della "versione Taker"; certamente è impossibile affermare con certezza che quel promo era da sempre destinato al becchino.
Regarding Sting, he didn’t sign with TNA. Despite it being reported otherwise, several WWE sources say he has not signed with WWE. WWE produced videos to build to the return of The Undertaker on 2/21, which aired on both Raw and Smackdown and garnered an incredible amount of talk, particularly because people convinced themselves the videos weren’t for Undertaker. It has been confirmed that was the person the videos were for, and the Save Mart Center in Fresno was told to promote the show locally as “The return of The Undertaker.”
-
Lama cremisi
- Città: Las Vegas
Ma veramente mi hai postato una notizia di DUE giorni dopo pensando che 1) non l'abbia mai vista; 2) due giorni sia il lasso di tempo più credibile per dirimere una questione di questo genere? Con tutto il rispetto, la questione è molto più complessa e non si è spenta due giorni dopo.E.Ganzerli ha scritto:
Mi spiace, ti sbagli. Dalla Wrestling Observer Newsletter del 3 febbraio 2011, 2 giorni dopo l'uscita dei video:
Regarding Sting, he didn’t sign with TNA. Despite it being reported otherwise, several WWE sources say he has not signed with WWE. WWE produced videos to build to the return of The Undertaker on 2/21, which aired on both Raw and Smackdown and garnered an incredible amount of talk, particularly because people convinced themselves the videos weren’t for Undertaker. It has been confirmed that was the person the videos were for, and the Save Mart Center in Fresno was told to promote the show locally as “The return of The Undertaker.”
Sempre con rispetto e senza fare pubblicità alternative, questo sito ce l'ha un corrispondente dagli States vero? Spero quasi di no, perché se la notizia che hai postato è qui accreditata come la versione ufficiale stiamo freschi..
-
E.Ganzerli
Davvero non conosci la più vecchia newsletter di wrestling, ovvero il Wrestling Observer di Dave Meltzer?Lama cremisi ha scritto:
Ma veramente mi hai postato una notizia di DUE giorni dopo pensando che 1) non l'abbia mai vista; 2) due giorni sia il lasso di tempo più credibile per dirimere una questione di questo genere? Con tutto il rispetto, la questione è molto più complessa e non si è spenta due giorni dopo.
Sempre con rispetto e senza fare pubblicità alternative, questo sito ce l'ha un corrispondente dagli States vero? Spero quasi di no, perché se la notizia che hai postato è qui accreditata come la versione ufficiale stiamo freschi..
Cmq sul sito dell'arena di Fresno già la sera dopo (1.febbraio 2011) il primo video c'era la pubblicità di Raw del 21 (che si sarebbe poi svolto lì) con scritto "THE RETURN OF THE UNDERTAKER".
In più questo video, messo su youtube il 2 febbraio:
[youtube][/youtube]
Ora, se vogliamo ancora credere alla stronzata che i video erano per Sting e li han cambiati per Taker facciamo pure, ma allora crediamo pure a Babbo Natale.
DOMANDA DA:
[youtube][/youtube]
Questo tipo di video quanto rientrano nei canoni TV-PG? Intendo dire sia questo e sia quello di Kane?
[youtube][/youtube]
Questo tipo di video quanto rientrano nei canoni TV-PG? Intendo dire sia questo e sia quello di Kane?
Ultima modifica di +ENIGMA+ il 24/11/2011, 22:20, modificato 2 volte in totale.
-
E.Ganzerli
Non c'è mica violenza, perchè dovrebbero essere non-PG? Ah, per i ganci e le asce? Vabbè...non è che giusto perchè c'è il rating TV-PG devi solo mostrare oggetti giocattolo, dai+ENIGMA+ ha scritto:DOMANDA DA:
[youtube][/youtube]
- Wade Barrett
Visti questi video,allora aspettiamo quando la WWE pubblicizzerà la puntata del 2 gennaio e sapremo la rispostaE.Ganzerli ha scritto:
Davvero non conosci la più vecchia newsletter di wrestling, ovvero il Wrestling Observer di Dave Meltzer?
Cmq sul sito dell'arena di Fresno già la sera dopo (1.febbraio 2011) il primo video c'era la pubblicità di Raw del 21 (che si sarebbe poi svolto lì) con scritto "THE RETURN OF THE UNDERTAKER".
In più questo video, messo su youtube il 2 febbraio:
[youtube][/youtube]
Ora, se vogliamo ancora credere alla stronzata che i video erano per Sting e li han cambiati per Taker facciamo pure, ma allora crediamo pure a Babbo Natale.
-
E.Ganzerli
Dipende, se è un volto nuovo o un ritorno di una persona che non si vede da anni (come Jericho per esempio) difficilmente lo annunceranno prima a livello locale. Se è Taker magari son talmente imbecilli da lasciarselo sfuggire come accadde un anno fa.Wade Barrett ha scritto:
Visti questi video,allora aspettiamo quando la WWE pubblicizzerà la puntata del 2 gennaio e sapremo la risposta
E.Ganzerli ha scritto:
Non c'è mica violenza, perchè dovrebbero essere non-PG? Ah, per i ganci e le asce? Vabbè...non è che giusto perchè c'è il rating TV-PG devi solo mostrare oggetti giocattolo, dai
Mi sembra una situazione un po' ambigua... da una parte proibisci il nome di una mossa per non insegnare ai ragazzi parolacce e poi mandi tranquillamente un Ascia o un Gancio e credi spot (crudo nei contenuti) simil film horror senza pensarci su due volte...
Chissa il MOIGE in italia che direbbe.... questi si risvegliano solo quando sentono la parola WRESTLING...
- Dark Of Phenom
- Victory Roll
- Città: forlì
quindi facendo un sunto:
-Undertaker
-Jericho (new gimmick)
-Kane (video doppione)
-Skip Sheffield Terminator
-The Ascension (stable di Rodriguez)
-NWO
-Ipotesi fantascientifiche (Lesnar ecc)