CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da Black MePhil »

All-americanforever ha scritto:Ci puoi tirare fuori una bella storyline. Pensaci e sviluppala.
Ci penserò. :cool Ecco l'ordine della card senza le stipulazioni:
Usos vs Hawkins&Reks vs BeerMoney
Tommy Dreamer vs Rob Van Dam
Sin Cara vs Daniel Bryan(prevedo un grande match,con anche molta violenza)
Punk vs Sheamus vs Hardy vs Foley(80 righe)
Orton vs Rebel(70 righe minimo,con sorpresone finale che nessuno potrà mai indovinare).

Ora stacco,see ya Prophet! :cool

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Phil is Wrestling ha scritto:
Sì,da SS a Gennaio niente Rebirth,poi new season.
ah ok capisco,grazie per la spiegazione.
Non so se fermerò la WWSE per un periodo,vorrei continuare per bene :)
Semmai questa settimana sarò in ritardo,ma cercherò di rimettermi in regola :)

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

Ci penserò. :cool Ecco l'ordine della card senza le stipulazioni:
Usos vs Hawkins&Reks vs BeerMoney
Tommy Dreamer vs Rob Van Dam
Sin Cara vs Daniel Bryan(prevedo un grande match,con anche molta violenza)
Punk vs Sheamus vs Hardy vs Foley(80 righe)
Orton vs Rebel(70 righe minimo,con sorpresone finale che nessuno potrà mai indovinare).

Ora stacco,see ya Prophet! :cool
Ottima card.
See ya nerd! :cool

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Santino...Punk merda non perchè penso sia merda,in un post di qualche pagina fa ho detto che per me è un granddissimo wrestler,ma lo ODIO!
Ora...Alla fine non lasci la CWR o si?E come farai se non la lasci?

christian4ever

Poi...Del Rio sarà queello che vuoi..Ma sul ring è bravissimo davvero molto bravo.....Gli manca una finisher di impatto che nno sia l'enziguri(che come tradkemark va benissimo)

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

christian4ever ha scritto:Santino...Punk merda non perchè penso sia merda,in un post di qualche pagina fa ho detto che per me è un granddissimo wrestler,ma lo ODIO!
Non lascia però posta in ritardo la puntata di questa settimana.

Santino's fan

christian4ever ha scritto:Santino...Punk merda non perchè penso sia merda,in un post di qualche pagina fa ho detto che per me è un granddissimo wrestler,ma lo ODIO!
Rimango,ti ha risposto All per ulteriori dettagli.

christian4ever

Santino's fan ha scritto: Rimango,ti ha risposto All per ulteriori dettagli.
Benissimo...Tanto è logico che nessuno può postare la puntata in perfetto orario :)
ps:voglio una faida...CM Punk e Santino's Fan vs Christian4ever e Alberto Del Rio :LOL:

christian4ever

@phil:quando Bryan vincerà il titolo(o a WM o settimana prossima)non entrare nel locker CWR.... :IHIH
@Santino...Quando ADR batterà quello e vincerà la cintura non entrare qui :IHIH
Spoiler:
:LOL:

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

christian4ever ha scritto:@phil:quando Bryan vincerà il titolo(o a WM o settimana prossima)non entrare nel locker CWR.... :IHIH
@Santino...Quando ADR batterà quello e vincerà la cintura non entrare qui :IHIH
Spoiler:
:LOL:
Non succedera niente di tutto ciò nel 2011,e ora ti spiego esattamente il perchè.
Daniel Bryan in questo momento è solo un intralcio,nella gabbia di leoni che fanno il nome di Randy Orton,Big Show,Sheamus,Wade Barrett,Cody Rhodes e Christian non c'è spazio per lui.Io avrei visto bene una faida con Shawn Michaels(peccato se ne sia andato)per lanciarlo,ora sta faecndo bene in questa faida di ripiego per Henry,mi piacerebbe vederlo contro Rhodes per l'Intercontinental Title.
Del Rio...prendi le ultime faide di CM Punk,okay?La faida con Cena è stato uno spettacolo,quella con Triple H anche,quella con Del Rio risulta invece noiosetta,e la colpa non è certo dello straightedge.Alberto infatti risulta monotono,come tutti gli heel tra l'altro.Ma gli heel hanno degli insulti diversi per ogni avversario,hanno diversi appigli per ognuno,invece l'unica cosa che il messicano sa dire è cane,porco o pezzente.Perfino Vince McMahon è migliore di lui al Mic.In quanto a talento in-ring lo trovo bravino,ma con una grossa pecca nella lotta statica e nelle manovre base del wrestling come Headlock eccetera.Del Rio ha avuto due opportunità e le ha sprecate,di sicuro a TLC sarà in lotta per il titolo ma non lo vincerà.

christian4ever

Non succedera niente di tutto ciò nel 2011,e ora ti spiego esattamente il perchè.
Daniel Bryan in questo momento è solo un intralcio,nella gabbia di leoni che fanno il nome di Randy Orton,Big Show,Sheamus,Wade Barrett,Cody Rhodes e Christian non c'è spazio per lui.Io avrei visto bene una faida con Shawn Michaels(peccato se ne sia andato)per lanciarlo,ora sta faecndo bene in questa faida di ripiego per Henry,mi piacerebbe vederlo contro Rhodes per l'Intercontinental Title.
Del Rio...prendi le ultime faide di CM Punk,okay?La faida con Cena è stato uno spettacolo,quella con Triple H anche,quella con Del Rio risulta invece noiosetta,e la colpa non è certo dello straightedge.Alberto infatti risulta monotono,come tutti gli heel tra l'altro.Ma gli heel hanno degli insulti diversi per ogni avversario,hanno diversi appigli per ognuno,invece l'unica cosa che il messicano sa dire è cane,porco o pezzente.Perfino Vince McMahon è migliore di lui al Mic.In quanto a talento in-ring lo trovo bravino,ma con una grossa pecca nella lotta statica e nelle manovre base del wrestling come Headlock eccetera.Del Rio ha avuto due opportunità e le ha sprecate,di sicuro a TLC sarà in lotta per il titolo ma non lo vincerà.
Non diciamo cazzate :LOL:
Del Rio ha sprecato cosa?è la WWE che gli fa dire quello,lui al mic è ottimo/ottimissimo...Conta che sta da un anno,ed è ottimo/ottimissimop sul ring,ottimo/ottimissimo carisma...A dir pococ grande caratterizzazione...è colpa della WWE
Passando a Punk,è completo,ma se prendi le sue caratteristiche singole...Molti gli cagano in testa
Mic:
Raven
Foley
Austin
Rock
Flair
Ted Dibiase SR
Jericho
Jake Roberts
Il Christian della TNA
Poi in ring:
Y2J
Christian
Bryan
Richards
Poi per me(ma son gusti questi)anche Joe e Styles
Punk è completissimo,ma non è e non sarà mai il best in the wolrd per me..Un grandissimo lottatore ma inferiori a tanti
Passando a Bryan
Scusami,Bryan potrebbe andare anche contro Christian,contro Barrett e qualche match importante per poi incassare a WM

Santino's fan

christian4ever ha scritto: Benissimo...Tanto è logico che nessuno può postare la puntata in perfetto orario :)
ps:voglio una faida...CM Punk e Santino's Fan vs Christian4ever e Alberto Del Rio :LOL:
guarda che se avessimo una faida ti attaccherei con tutte le armi possibili,e prenderei a calci nelle palle Del Rio :LOL:
Riguardo il tuo post successivo...se Del Rio vincesse il titolo DA UOMO,mi complimenterò con lui(non con lui in persona :LOL: ).Ma se continua a vincere con gli aiuti di Rodriguez,scorrettezze e vigliaccate varie,non avrà mai il mio rispetto.
E Phil ha perfettamente ragione,Del Rio è proprio noioso.Dice sempre le solite stronzate,destiny,destiny e destiny...e sul ring non è certo un fenomeno...
E poi,Bryan meglio di Punk non credo...ma Danyel è bravissimo anche per me,1000 volte meglio dello scemo,ma non arriva ai livelli del BEST IN THE WORLD.

christian4ever

Daniel Bryan and christian4ever vs Santino's fan and Phil is Wrestling and CM Punk... Dopo io E ADR vs Santino e Punk

Santino's fan

christian4ever ha scritto:Daniel Bryan and christian4ever vs Santino's fan and Phil is Wrestling and CM Punk... Dopo io E ADR vs Santino e Punk
allora vuoi subire due squash di fila :LOL:

christian4ever

Sorry ma lo showq posto domani e quello di domani mercoledì

Rispondi