12X ha scritto:
Hai detto 3 giocatori tutti con caratteristiche diverse.
E non fai conto che ci sono partite in cui giocano tutti e tre assieme.
Senza considerare poi che non c'è nessun modo di sostituire Pirlo con i giocatori che ci sono.
In un contesto di questo tipo Montolivo tornerebbe utile. Può sostituire qualsiasi dei 3 sia in un centrocampo a 3 che in un centrocampo a 4 e volendo può stare sulla trequarti (anche se c'è di molto meglio in giro).
Ovviamente in uno status da comprimario...
Fate conto che Pirlo non ha 20 anni e non è infinito...rifiatare gli farebbe bene, e ragionando in prospettiva, lui invecchierà mentre la Juve aumenterà i suoi impegni.
Vero, ma Conte con quanti cc centrali gioca? Due, più due ali.. oppure centrocampo a tre, quindi comunque montolivo secondo me sarebbe una riserva.
Secondo te un (purtroppo) titolare della nazionale italiana verrebbe a fare panchina nella Juve, senza fare polemiche? Non credo proprio.
Su Pirlo sono d'accordo, appunto per un discorso età preferirei affiancare in futuro ai tre nominati in precedenza qualche giovane da far alternare (se proprio non possiamo prendere Xavi o Iniesta

)
@uomodelmonte: Non lo conosco per nulla sinceramente, mi informerò meglio.. comunque mi sembra la strada migliore