JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da Rocks »

12X ha scritto:A casa mia se uno sa fare solo una cosa non è duttile. E se non è duttile non è un grande campione.

Purtroppo Krasic non è un gran campione,sembrava avesse bella grinta...talento lo ha però non è capace di variare così tanto,se no ci sarebbe già riuscito.

l'uomonero
Città: Livorno

Messaggio da l'uomonero »

Rocks ha scritto:

Purtroppo Krasic non è un gran campione,sembrava avesse bella grinta...talento lo ha però non è capace di variare così tanto,se no ci sarebbe già riuscito.
bene si parla di Krasic dico la mia sul giocatore serbo, è un buon giocatore mi piace...però è cavallone, cioè gioca a testa bassa cosa che mi fa ribrezzo nel calcio...ha una velocità pazzesca e una buona tecnica, quando capirà che facendo la stessa finta ogni santa domenica non passa e se passa è per generosità dell'avversario forse potrà anche essere decisivo quest'anno proprio come l'anno scorso...magari se imparasse anche i movimenti non sarebbe male...comunque adesso non può giocare, ma fra un po si deve riprovare a farlo tornare ai suoi livelli....inoltre volevo sapere se solo a me piace tantissimo Estigaribbia, secondo me è un colpo di mercato che ci regalerà tante soddisfazioni in futuro...grazie Marotta per avercelo preso... :D

Steve 95
Città: Piacenza

Messaggio da Steve 95 »

l'uomonero ha scritto:
bene si parla di Krasic dico la mia sul giocatore serbo, è un buon giocatore mi piace...però è cavallone, cioè gioca a testa bassa cosa che mi fa ribrezzo nel calcio...ha una velocità pazzesca e una buona tecnica, quando capirà che facendo la stessa finta ogni santa domenica non passa e se passa è per generosità dell'avversario forse potrà anche essere decisivo quest'anno proprio come l'anno scorso...magari se imparasse anche i movimenti non sarebbe male...comunque adesso non può giocare, ma fra un po si deve riprovare a farlo tornare ai suoi livelli....inoltre volevo sapere se solo a me piace tantissimo Estigaribbia, secondo me è un colpo di mercato che ci regalerà tante soddisfazioni in futuro...grazie Marotta per avercelo preso... :D
Anche a me piace Estigaribbia gioca bene,mantiene il possesso della palla,Dribla in modo sublime(quando non gli fanno lo sgambetto :nada ) e fa dei buonissimi recuperi in difesa per me contro il genova all'ultimo ci ha salvati dal 3-2, Krasic invece lo adoro gli serve solo un po di tempo perche la qualita l'anno scarso l'aveva fatta vedere(il gol segnato all'ultimo secondo contro la Lazio :love: )

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Krasic è un solista. O se ne esce da questa convinzione oppure non va da nessuna parte. Estigarribia invece si adatta benissimo al gioco di fasce,per ora è la riserva perfetta,capace di mandare nel panico la difesa avversaria nei momenti di stanca della partita,ma pian piano diventerà letale a mio parere. Gli manca solo la freddezza sotto porta ma col tempo si impara anche quella,specie nella Juve.

Per Elia bisogna stare a vedere,per ora c'è poco tempo per giudicare. Magari poi entra in campo e anche lui spacca come Quagliarella che in solo 30 minuti ha dimostrato di essere davvero un campione,dribblandosi avversari su avversari e mancando anche di poco il gol. Anche se lì era difficile riuscirci visto che la squadra rifiatava e non puntava più a segnare ancora come prima.

l'uomonero
Città: Livorno

Messaggio da l'uomonero »

Rocks ha scritto:Krasic è un solista. O se ne esce da questa convinzione oppure non va da nessuna parte. Estigarribia invece si adatta benissimo al gioco di fasce,per ora è la riserva perfetta,capace di mandare nel panico la difesa avversaria nei momenti di stanca della partita,ma pian piano diventerà letale a mio parere. Gli manca solo la freddezza sotto porta ma col tempo si impara anche quella,specie nella Juve.

Per Elia bisogna stare a vedere,per ora c'è poco tempo per giudicare. Magari poi entra in campo e anche lui spacca come Quagliarella che in solo 30 minuti ha dimostrato di essere davvero un campione,dribblandosi avversari su avversari e mancando anche di poco il gol. Anche se lì era difficile riuscirci visto che la squadra rifiatava e non puntava più a segnare ancora come prima.
d'accordo con te compà....

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Se vuole andarsene, che vada.
In un anno non ha manco fatto lo sforzo di impararsi 2 parole di italiano.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Comunque se arriva Montolivo (senza la pretesa di giocare titolare) io godo parecchio.

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

Che poi, campione.. fa sempre la stessa finta nell'uno contro uno, poi lancia la palla avanti sapendo di essere più veloce del difensore.
All'inizo dell'anno scorso andava anche bene, poi è bastato agli avversari vedere qualche video per capire e fermarlo ogni volta o quasi.

Con la sua velocità e accanto il piede di Pirlo, potrebbe fare sfracelli (se fa bella figura un ottimo mestierante come Pepe). SE si decidesse finalmente di giocare con i movimenti di Conte, invece che l'unico che gli passa per la capoccia bionda..

A proposito, avrei voluto vedere Nedved con questo modulo..

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Centesimo post. Non posso sprecarlo parlando di Krasic, quindi lo spendo con un bel INTER MERDA. :bike:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

ma solo a me Montolivo fa cagare?

DolphFF

Messaggio da DolphFF »

ADP_91 ha scritto:ma solo a me Montolivo fa cagare?
secondo me è un discreto giocatore, ma in quel ruolo abbiamo Pirlo, Marchisio e Vidal.. piuttosto prenderei un giovane da far screscere come riserva

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

DolphFF ha scritto:
secondo me è un discreto giocatore, ma in quel ruolo abbiamo Pirlo, Marchisio e Vidal.. piuttosto prenderei un giovane da far screscere come riserva
Il giovane da crescere c'è già, a gennaio sarà tesserato...
E pare ben ben forte!
Gabriel Appelt Pires.

12X

Messaggio da 12X »

DolphFF ha scritto: secondo me è un discreto giocatore, ma in quel ruolo abbiamo Pirlo, Marchisio e Vidal.. piuttosto prenderei un giovane da far screscere come riserva
Hai detto 3 giocatori tutti con caratteristiche diverse.
E non fai conto che ci sono partite in cui giocano tutti e tre assieme.
Senza considerare poi che non c'è nessun modo di sostituire Pirlo con i giocatori che ci sono.

In un contesto di questo tipo Montolivo tornerebbe utile. Può sostituire qualsiasi dei 3 sia in un centrocampo a 3 che in un centrocampo a 4 e volendo può stare sulla trequarti (anche se c'è di molto meglio in giro).
Ovviamente in uno status da comprimario...

Fate conto che Pirlo non ha 20 anni e non è infinito...rifiatare gli farebbe bene, e ragionando in prospettiva, lui invecchierà mentre la Juve aumenterà i suoi impegni.

DolphFF

Messaggio da DolphFF »

12X ha scritto: Hai detto 3 giocatori tutti con caratteristiche diverse.
Senza considerare poi che non c'è nessun modo di sostituire Pirlo con i giocatori che ci sono.

In un contesto di questo tipo Montolivo tornerebbe utile. Può sostituire qualsiasi dei 3 sia in un centrocampo a 3 che in un centrocampo a 4 e volendo può stare sulla trequarti (anche se c'è di molto meglio in giro).

Fate conto che Pirlo non ha 20 anni e non è infinito...rifiatare gli farebbe bene, e ragionando in prospettiva, lui invecchierà mentre la Juve aumenterà i suoi impegni.
Vero, ma Conte con quanti cc centrali gioca? Due, più due ali.. oppure centrocampo a tre, quindi comunque montolivo secondo me sarebbe una riserva.
Secondo te un (purtroppo) titolare della nazionale italiana verrebbe a fare panchina nella Juve, senza fare polemiche? Non credo proprio.

Su Pirlo sono d'accordo, appunto per un discorso età preferirei affiancare in futuro ai tre nominati in precedenza qualche giovane da far alternare (se proprio non possiamo prendere Xavi o Iniesta :LOL2: )

@uomodelmonte: Non lo conosco per nulla sinceramente, mi informerò meglio.. comunque mi sembra la strada migliore

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

12X ha scritto:
Hai detto 3 giocatori tutti con caratteristiche diverse.

Quotissimo.Io a basso prezzo lo prenderei,però non deve avere la presunzione del posto da titolare!

Bloccato